DIRETTA SUDTIROL FROSINONE (RISULTATO 1-1): FINE SECONDO TEMPO
Fuori Ambrosino, dentro Ghedjemis ma non è l’unico cambio. Fuori Merkaj, dentro Odogwu. Occasione per Rover che sfida ancora il portiere avversario. Questa volta si frappone Marchizza tra lui e la porta e devia il tiro sul fondo. Inizia la gara di Casiraghi, al posto di Zedadka. inizia la partita anche di Praszelik per Molina. Pareggia il Sudtirol con Odogwu, colpisce dalla panchina.
Al minuto 74 l’attaccante colpisce benissimo di testa sul cross dalla sinistra di Masiello. La sua deviazione non lascia scampo a Cerofolini. Cartellino Giallo Giorgi Kvernadze. Ancora un cartellino, questa volta ai danni di İsak Vural. Finisce il match pareggio tra Sudtirol e Frosinone. (Marco Genduso)
DIRETTA SUDTIROL FROSINONE (RISULTATO 0-1): SECONDO TEMPO
Inizia il secondo tempo della sfida tra Sudtirol e Frosinone. Subito pericolosa la squadra di casa con lo scambio tra Kofler e Rover. Poco dopo dribbling da parte di Merkaj ai danni di Monterisi e mancino che per poco non termina in porta. Calcio d’angolo per la squadra romana che non sortisce alcun effetto. Cartellino giallo per Simone Davi.
Si tratta del primo cartellino giallo della partita, per l’intervento falloso su Ambrosino. La sblocca il Frosinone con la rete di Riccardo Marchizza. L’ex Spezia Sassuolo porta in vantaggio la formazione ospite e mette grande entusiasmo ai ciociari dopo l’inizio di campionato decisamente negativo. (Marco Genduso)
DIRETTA SUDTIROL FROSINONE (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Ritmi molto bassi tra Sudtirol e Frosinone. Cross tentato da Rover che però spiove sul secondo palo senza trovare nessuno. Zedadka prova la giocata solitaria infilandosi in mezzo a tre maglie gli avversarie ma deve fare i conti con la difesa e palla in calcio d’angolo. Occasione da fuori provata da Kurtic. Il centrocampista sloveno fa esaltare il portiere Cerofolini che mette in calcio d’angolo.
Si fa vedere in avanti ancora la squadra di casa: Rover conclude verso la porta calciando alto. Frosinone che fatica tantissimo. Dopo 45 minuti finisce il primo tempo con il risultato di 0-0, pochissimi emozioni e ritmi molto bassi. (Marco Genduso)
DIRETTA SUDTIROL FROSINONE (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Sudtirol e Frosinone. Immediatamente pericolosa la squadra di casa con Merkaj. L’ex Virtus Entella vince un rimpallo e serve Rover che prova la conclusione che finisce sui piedi di Cerofolini. Ritmi non molto alti in questo pomeriggio di Serie B.
Poche emozioni in questa primissima partita del mercoledì targato Serie B. Per il Frosinone occorre riprendersi per risollevarsi dalla classifica che li vede attualmente all’ultimo posto. Diversi interventi irregolari, gara molto maschia. (Marco Genduso)
DIRETTA SUDTIROL FROSINONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Eccoci pronti a vivere la diretta Sudtirol Frosinone, partita che naturalmente colpisce soprattutto per la crisi degli ospiti quando si arriva all’undicesima giornata per il campionato di Serie B 2024-2025. Non se la passano molto bene in verità nemmeno i padroni di casa del Sudtirol, in preoccupante calo a causa di quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate; gli altoatesini hanno 12 punti in classifica grazie a quattro vittorie e sei sconfitte, adesso però sono i ko a prendere il sopravvento sui successi e questo è un problema.
Il Frosinone invece ha clamorosamente vinto una sola volta, ci sono poi quattro pareggi e cinque sconfitte, ma i ciociari con soli 7 punti sono ultimi in classifica. Un pareggio ha spezzato la serie di due sconfitte consecutive, ma sarebbe prezioso ora tornare a vincere. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Sudtirol Frosinone comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SUDTIROL FROSINONE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Tutta la Serie B 2024/2025 – anche la diretta Sudtirol Frosinone – verranno trasmesse in esclusiva su DAZN. L’alternativa proposta da noi, invece, è quella di una diretta testuale con aggiornamenti costanti e il racconto delle azioni principali del match consultabile in qualsiasi momento.
SUDTIROL FROSINONE, TESTA A TESTA
Era dal 2022 che non commentavamo una diretta di Sudtirol Frosinone, entrambe le squadre sono cambiate nel corso degli anni ma ciò che non è cambiato è la nostra voglia di cercare pe rogni partita la favorita dal punto di vista storico che come ogni volta cercheremo con i nostri testa a testa. Non perdiamo altro tempo allora e concentriamoci su questo match che conta all’attivo una gara in Coppa Italia, match vinto dal Sudtirol con u secco 2-0 fuori casa maturato grazie alle reti di Costantino e Turchetta.
In Serie B invece abbiamo solo due pareggi proprio risalenti al 2018, il risultato è in perfetto equilibrio visto che parliamo di due pareggi un due partite. Controlliamo anche lo stato di forma delle due squadre per capire a fondo chi potrebbe avere la meglio anche se poi verranno in nostro soccorso anche le statistiche pre match della diretta di Sudtirol Frosinone. I padroni di casa vengono da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite mentre invece i ciociari da tre sconfitte e un pareggio con una sola vittoria cosi come la squadra di Bolzano. (agg. Gianmarco Mannara)
PUNTI SALVEZZA IN PALIO
La diretta Sudtirol Frosinone aprirà il mercoledì dell’undicesima giornata di Serie B con il fischio d’inizio previsto per le 19,30. A sfidarsi saranno due squadre in difficoltà e con il disperato bisogno di punti per migliorare la loro classifica. La squadra di Valente è ferma a quota 12 al 14esimo posto ma arriva da due sconfitte di fila di cui una per 3 a 0 contro il Catanzaro. Tre partite senza vittoria e ultimo posto per il Frosinone di Greco che ha da poco preso le redini di un progetto che stava affondando sotto la guida di Vivarini.
SUDTIROL FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo ad analizzare anche le scelte dei due allenatori con le probabili formazioni della partita. Il Sudtirol di Valente andrà in campo con un 3-4-2-1 con Casiraghi e Praszelik a sostegno di Odogwu unica punta. La difesa a tre, invece, sarà formata da Ceppitelli, Kofler e Masiello che difenderanno la porta di Drago.
Doppia punta ma sempre difesa a tre per il Frosinone di Greco che andrà in campo con Ghedjemis e Ambrosino come due offensivo. Monterisi, Bracaglia e Lusuardi formeranno il terzetto difensivo con Oyono e Marchizza a sostenere dalla fasce.
SUDTIROL FROSINONE, LE QUOTE
Passiamo anche all’analisi delle quote proposte da Sisal della diretta Sudtirol Frosinone in campo per il campionato di Serie B. I padroni di casa arrivano da favoriti e vedono la vittoria a 2,45 contro il 2 per i ciociari a 3,30 e il pareggio X a 2,85.