DIRETTA SUDTIROL MANTOVA (RISULTATO 2-2): ARAMU SU RIGORE!
Inizia la ripresa tra Sudtirol e Mantova. Galuppini ci prova da fuori area, Poluzzi la mette in angolo. Rover! Sudtirol di nuovo avanti! Odogwu serve il compagno di squadra, tunnel a Cella e gol davanti a Festa. Rover serve Odogwu, grande risposta di Festa. Fiori prova un sinistro a giro, sfera che termina fuori. Davi stende Fedel in area, rigore per il Mantova! Aramu! Pareggia il Mantova! Poluzzi respinge la prima conclusione, sulla ribattuta non può nulla. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
PARI DI GALUPPINI!
Inizia il match tra Sudtirol e Mantova. Merkaj! La sbloccano i padroni di casa! Odogwu serve il compagno di squadra che con un tocco felpato supera Festa. Galuppini ci prova di sinistro, palla fuori di poco. Wieser da fuori area, palla fuori di molto. Casiraghi ci prova con il destro, tiro schiacciato che termina fuori. Galuppini! Pareggia il Mantova! Sponda di Mensah e tocco vincente a porta vuota. (agg. Umberto Tessier)
SUDTIROL MANTOVA, COME VEDERLA IN STREAMING VIDEO E TV
La Serie B e la diretta Sudtirol Mantova saranno trasmesse in co-esclusiva da DAZN e da Amazon Prime Video che utilizzeranno lo streaming. Seguire questa partita sarà anche possibile con la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi le migliori azioni con aggiornamenti costanti.
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Sudtirol Mantova? Cerchiamo di capire i principali trend offensivi delle due squadre per i prossimi novanta minuti. Anche se a dirla tutta le due squadre sono molto più improntate sulla difesa, nonostante la crisi nera della squadra di Bolzano che viene da cinque sconfitte consecutive dove ha subito una media gol di 1,8 per partita. Invece se vediamo quante reti ha fatto il Sudtirol, questo dato si abbassa a 0,7. Mentre invece il Mantova può vantare, almeno per oggi, degli AVG medi di gran lunga migliori: per quanto riguarda la somma delle reti concesse, il dato si ferma a 1,14.
Mentre invece per quanto concerne i gol fatti, ci attestiamo intorno all’1,1. Da notare poi come il Sudtirol nonostante continui a perdere rimane fedele al pressing asfissiante, parliamo infatti di 8 km percorsi in media dai giocatori di Bolzano. Attenzione però che sempre loro hanno una media espulsioni di 0,20 contro invece lo 0,11 della formazione ospite. Quindi potremmo assistere a qualche espulsione? Vediamolo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Sudtirol Mantova, dove inizierà finalmente il commento live di questo match. (agg. Gianmarco Mannara)
SFIDA SALVEZZA AL DRUSO
Nel sabato della diciassettesima giornata di Serie B sarà protagonista anche la diretta Sudtirol Mantova in campo alle 15,00 del 14 dicembre 2024. La sfida è tra due squadre divise da cinque punti che galleggiano intorno alla zona retrocessione e cercano punti per la salvezza. Sono otto le partite senza vittoria per il Sudtirol che ha perso ben sette di queste partite tra cui l’ultima in casa della Juve Stabia per 2 a 1. Arriva da una sconfitta anche il Mantova di Possanzini che ha perso in casa contro il Pisa per 2 a 3.
SUDTIROL MANTOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a vedere insieme anche quali sono le probabili formazioni in vista di questa partita. Il Sudtirol di Castori andrà in campo con un 3-5-2 con Kofler, Ceppitelli e Giorgini in difesa davanti a Poluzzi. El Kaouakibi e Rover saranno i due esterni di centrocampo con Arrigoni in mediana e Mallamo con Molina a completare il reparto. Casiraghi e Odogwu.
Il Mantova di Possanzini andrà in campo con un 4-3-3 dove Radaelli, De Maio, Cella e Bani completeranno la difesa davanti a Festa. Artioli sarà il mediano con Wieser e Trimboli come mezze ali a sostegno del tridente formato da Bragantini, Mensah e Mancuso.
SUDTIROL MANTOVA, LE QUOTE
Per approfondire la diretta Sudtirol Mantova andiamo a vedere quali sono le quote proposte da Bet365 per questa partita. I padroni di casa sono favoriti e la loro vittoria è data a 2,15 contro il 2 per gli ospiti che sale a 3,60 e il pareggio X si ferma a 3,10.