DIRETTA SUDTIROL MODENA (RISULTATO 0-0): TRAVERSA OUKHADDA

Nessun gol, risultato di 0-0 nella diretta Sudtirol Modena. Al minuto 59 gli ospiti vanno vicinissimi al gol con il neo entrato Oukhadda che col destro colpisce la traversa. Ad andare maggiormente vicino al bersaglio grosso è il Modena con Manconi che a pochi minuti dalla fine tira fuori di poco su calcio di punizione facendo tremare ancora il Sudtirol.



C’è spazio ancora per due grandi occasioni nel recupero: prima Gerli che con un destro potente manda il pallone fuori di poco e successivamente al 94′ nuovamente con Manconi, ma la sua conclusione viene murata. Insomma, un Modena che avrebbe meritato di più ma che alla fine deve accettare il verdetto del campo (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA SUDTIROL MODENA (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE

Si conclude la prima parte della diretta Sudtirol Modena, squadre all’intervallo sullo 0-0. La prima occasione della gara capita sui piedi di Strizzolo, conclusione sopra la traversa. Successivamente è il Sudtirol con Davi a farsi sentire, bravo Gagno a dire di no. Si rivede il Modena con Tremolada che con un pallonetto cerca invano di sorprendere Poluzzi.

Una gara molto attiva con il Sudtirol che continua a tremare un po’ troppo: prima la conclusione da fuori di Gerli, fuori di poco, e successivamente Pons che nonostante un ottimo inserimento non inquadra lo specchio. Come detto la prima frazione si conclude 0-0 nonostante la grande mole di occasioni costruite dalle due squadre. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA SUDTIROL MODENA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta della sfida tra Sudtirol e Modena presenta una gara dai tanti spunti in campionato. Padroni di casa che si schierano al settimo posto con 9 punti collezionati in 5 sfide. Per la formazione altoatesina 11 gol realizzati e 7 subiti in 5 sfide giocate, presentandosi quindi come il secondo miglior attacco del campionato, alla pari del Catanzaro, e sotto soltanto al Parma prima in classifica che ne ha collezionato uno in più. Inizio perfetto per la formazione di mister Bisoli, alla ricerca dei tre punti per agguantare le prime quattro posizioni.

Modena che ha iniziato il campionato con tanta convinzione. Con 11 punti si posiziona al terzo posto in classifica con sopra solamente Venezia e Parma che però hanno giocato una sfida in più. Anche il Modena è sceso in campo solamente 5 volte e si presenta al match con solamente due gol subiti, alla pari di Parma, Venezia e Palermo. Da migliorare l’apporto con il gol, solamente sei realizzati rappresentando, tra le prime 8 della classe, il peggiore attacco. (Marco Genduso)

DIRETTA SUDTIROL MODENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sudtirol Modena sarà fornita dalla televisione satellitare, come tutte le altre partite di Serie B: l’appuntamento in questo caso è sui canali di Sky Sport, dunque bisognerà aver sottoscritto un abbonamento al pacchetto Calcio (in alternativa l’evento è disponibile in pay per view per i clienti “tradizionali”). Ricordiamo poi che il campionato cadetto è garantito anche dalla piattaforma DAZN: visione qui in diretta streaming video, sempre per gli abbonati, tramite dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

SUDTIROL MODENA: I TESTA A TESTA

La diretta della sfida Sudtirol Modena pone di fronte due formazioni che si sono affrontate in ben 11 circostanze. Sei volte a vincere è stato il Modena, contro Le 5 degli altoatesini. Nessun risultato di pareggio tra queste due formazioni che, quando si sono affrontate, ha sempre visto uscire dal campo una formazione vincente ed una sconfitta. La prima volta che si sono affrontate è stato nel 2012 con la vittoria del Modena per 2-0.

Nel 2016 vittoria Modena 1-0, prima di lasciare spazio alle tre vittorie consecutive del Sudtirol. Da segnalare la sfida del 2019 terminata con il risultato di 4-3. Ad andare in gol due volte Morosini ed una volta Casiraghi, capocannoniere dell’attuale campionato, e Mazzocchi; per il Modena invece Baearzotti, Da Grazia e Rossetti. Modena che arriva al match con tre successi consecutivi contro la formazione biancorossa realizzando sempre almeno due gol. Partite vinte con i risultati rispettivamente di 0-2; 0-2 e 2-1. (Marco Genduso)

SUDTIROL MODENA: SFIDA INTRIGANTE!

Sudtirol Modena, partita in diretta dallo stadio Druso di Bolzano, si gioca alle ore 20:30 di martedì 26 settembre ed è valida per la 7^ giornata nel campionato di Serie B 2023-2024. È un match intrigante, tra due squadre che giustamente possono ambire ai playoff: il Sudtirol, dopo la rimonta dello scorso anno, è partito molto meglio e si trova già a buon punto della classifica, anche se nell’ultimo turno ha pareggiato contro la Ternana e sprecato una bella occasione per avvicinare Parma e Venezia, che al momento sarebbero le due promosse direttamente.

Il Modena invece è partito con tre vittorie, poi nel momento opportuno per allungare si è bloccato: pareggi contro le neopromosse Feralpisalò e Lecco, c’è rammarico ma i canarini sono ancora imbattuti, e dovendo recuperare una partita, potrebbero andare ad agganciare la prima posizione e dunque confermare quanto di buono fatto inizialmente. Aspettando che la diretta di Sudtirol Modena prenda il via, proviamo a vedere in che modo i due allenatori potrebbero disporre le loro squadre sul terreno di gioco del Druso, andando a leggere insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL MODENA

Qualche potenziale cambio per Pierpaolo Bisoli in Sudtirol Modena: nel suo 4-4-1-1 Peters può agire a centrocampo per uno tra Tait e Broh, a sinistra si candidano Lunetta e Cisco (per il giovane Ciervo) con Lonardi che invece dovrebbe essere confermato a destra. In difesa Vinetot e Andrea Masiello sono i ce

DIRETTA SUDTIROL MODENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sudtirol Modena sarà fornita dalla televisione satellitare, come tutte le altre partite di Serie B: l’appuntamento in questo caso è sui canali di Sky Sport, dunque bisognerà aver sottoscritto un abbonamento al pacchetto Calcio (in alternativa l’evento è disponibile in pay per view per i clienti “tradizionali”). Ricordiamo poi che il campionato cadetto è garantito anche dalla piattaforma DAZN: visione qui in diretta streaming video, sempre per gli abbonati, tramite dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

ntrali davanti a Poluzzi; come terzini abbiamo Ghiringhelli e Cagnano in competizione con Giorgini e Davi, mentre nel reparto offensivo Daniele Casiraghi può avere un giro di riposo con l’introduzione di Rover, Pecorino e Rauti se la giocano con Odogwu nel ruolo di centravanti.

Paolo Bianco si schiera con 4-3-1-2: Pio Riccio o Cauz per Pergreffi con Zaro altro centrale davanti a Gagno, sulle corsie laterali Cotali e Ponsi possono insidiare Guiebre a sinistra con la conferma di Oukhadda sull’altro versante. Al centro può scattare l’ora di Magnino, al posto di Battistella a formare una linea con Palumbo e Gerli; poi Tremolada sarà il trequartista a meno dell’avanzamento di uno dei due sopra, Strizzolo e Manconi sono in competizione con Bonfanti e Falcinelli per l’attacco ma anche Abiuso resta una valida opzione offensiva.

QUOTE E PRONOSTICO

A margine della diretta di Sudtirol Modena, e per un pronostico sul match, diciamo anche quali sono le quote che l’agenzia Snai ha previsto sulla partita valida per la partita nella 7^ giornata di Serie B. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 2,85 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X per il pareggio porta in dote una vincita che corrisponde a 2,90 volte la vostra giocata, infine il segno 2 sul quale puntare per il successo della formazione ospite ha un valore, con questo bookmaker, equivalente a 2,75 volte la cifra investita su questa sfida.