DIRETTA SUDTIROL PARMA (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO!

La diretta di Sudtirol Parma termina con un pareggio per 0-0. Nonostante il secondo tempo sia stato caratterizzato da un ritorno in campo più aggressivo da parte del Parma, che ha cercato con determinazione la vittoria, la partita è rimasta bloccata sullo zero a zero.



Entrambe le squadre hanno avuto alcune occasioni da gol, ma nessuna è riuscita a finalizzarle con successo. Purtroppo il Parma non riesce ad uscire dal momento di pariggite. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL PARMA (RISULTATO LIVE 0-0): CHE ERRORE!

Nel secondo tempo della diretta di Sudtirol Parma, nonostante il punteggio ancora fermo sullo 0-0, notiamo una rinata determinazione da parte dei crociati, che sono tornati in campo con la voglia di ottenere una vittoria convincente. Dall’altra parte, i padroni di casa sembrano rallentare leggermente il ritmo.



Un tentativo significativo è stato quello di Man, che ha provato una conclusione dalla distanza, sfiorando di poco il bersaglio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL PARMA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO!

Si va tutti negli spogliatoi a prendere un the caldo in questa diretta di Sudtirol Parma dove è la squadra rossa a dettare i ritmi del gioco, con il capitano Tait che si distingue per la sua determinazione nel cercare il gol. Nonostante i suoi sforzi instancabili, non riesce ancora a trovare la rete in questa prima metà di gioco.

Tait ha avuto due occasioni nitide: la prima con un tiro al volo dall’interno dell’area di rigore, e la seconda su calcio d’angolo, dove è riuscito a colpire di testa ma ha mandato la palla sopra la traversa. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA SUDTIROL PARMA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA!

Analizziamo i primi venti di Sudtirol Parma, il punteggio resta bloccato sullo 0-0, ma è la squadra di casa a prendere iniziativa e a dettare i ritmi del gioco. Il Sudtirol sembra determinato a fare la partita, mentre i crociati sembrano preferire un approccio più prudente, aspettando dietro per eventuali ripartenze.

È evidente che il Parma stia attraversando un periodo difficile, con la squadra che fatica a trovare la forma dopo un avvio di stagione deludente. Nel frattempo, il Sudtirol ha avuto una buona occasione con Casiraghi, ma il suo tentativo è volato alto sopra la traversa finendo oltre il parcheggio dello stadio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL PARMA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

La diretta della sfida che vede scendere in campo Sudtirol Parma presenta la capolista che arriva al match dopo aver ottenuto una pesante sconfitta tra le mura amiche contro il Catanzaro. Partiamo dunque dagli ospiti che si ritrovano al primo posto in classifica con 65 punti in 31 gare giocate. Le reti realizzate sono 57 mentre 32 quelle subite. Grande merito va dato al duo di attacco formato dagli attaccanti Man e Benedyczack, autori rispettivamente di 11 e 10 marcature. Tuttavia, all’interno di questo match, i due attaccanti non risultano essere i migliori marcatori.

Ad avere realizzato più reti è Daniele Casiraghi. Il centrocampista offensivo degli altoatesini è riuscito a timbrare il cartellino 14 volte, risultando essere il secondo capocannoniere, alla pari di Brunori e Coda, di questo campionato. La classifica vede la formazione di casa ferma al dodicesimo posto con 38 punti realizzati conditi da 39 gol fatti e 41 subiti. Ottenere punti quest’oggi potrebbe portare i padroni di casa al treno che porta verso i play off distanti però quattro punti. (Marco Genduso)

DIRETTA SUDTIROL PARMA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta di Sudtirol Parma sarà visibile in tanti modi diversi, quello più tradizionale consiste nel fare un abbonamento al tv satellitare di Sky e aggiungere ad esso il pacchetto Calcio. Per gli utenti più Smart con le stesse modalità sarà possibile seguire la partita anche con la piattaforma di NowTv, mentre in ultima battuta si potrà vedere anche con Dazn.

TESTA A TESTA

Sta per cominciare la diretta Sudtirol Parma. Per entrare meglio in clima partita andiamo a vedere tutti i testa a testa di questa sfida che si è giocata nella storia cinque volte. Fin qui c’è molto equilibrio dato che entrambe le squadre hanno vinto due partite a testa più un pareggio, quello del penultimo scontro a livello cronologico, terminato 0-0 all’Ennio Tardini nel 2023.

Nello stesso anno, ma all’andata di questa stagione, il Parma ha conquistato i tre punti con un gol per tempo ovvero Bonny nella frazione iniziale e Man su rigore verso l’ora di gioco. L’ultima vittoria del Sudtirol è del 2022, 1-0 casalingo firmato Hans Nicolussi Caviglia. Questa è stata la prima vittoria in casa tra queste due squadre visto che i due precedenti erano stati entrambi 1-0, uno a testa, ma maturati tutti in trasferta: 1-0 Parma nel 2016 e 1-0 Sudtirol nel 2017. (aggiornamento di Christian Attanasio)

LA PRESENTAZIONE

Altro grande match tutto da vivere in questa diretta di Sudtirol Parma, incontro valido per la 32esima giornata di Serie B con il fischio di inizio fissato per oggi 6 aprile alle ore 14,00. La squadra tirolese arriva a questo match dopo una sconfitta contro il Como per 2-0, che li ha fatti scivolare al dodicesimo posto in classifica.

Un momento complicato per il Sudtirol, che cerca di ritrovare la propria forma e la propria determinazione per risalire in classifica. Dall’altra parte, nonostante la sconfitta contro il Catanzaro, il Parma rimane saldamente al primo posto in classifica, con un margine confortevole rispetto alle inseguitrici.

SUDTIROL PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

Spostiamoci sulle probabili formazioni della diretta di Sudtirol Parma cercando di scovare i possibili protagonisti del match: per i padroni di casa, è probabile che Ciervo scenda in campo dal primo minuto. Nell’ultimo match, pur partendo dalla panchina, si è dimostrato molto pericoloso con le sue sovrapposizioni in area, creando situazioni di pericolo per la difesa avversaria.

La sua presenza sin dall’inizio potrebbe dare più incisività all’attacco del Sudtirol. Dall’altra parte del campo, per il Parma, ci si aspetta che Hernani sia schierato in cabina di regia. Con il suo piede educato, è una minaccia costante su calci di punizione, capace di creare occasioni pericolose e mettere in difficoltà il portiere avversario.

SUDTIROL PARMA, LE QUOTE

Per chi volesse fare una scommessa su questa partita andiamo a scandagliare le quote della diretta di Sudtirol Parma dal sito della Snai: il segno 1 è fissato a 2,8 mentre il pareggio distinto dalla X a 2,5. La vittoria crociata invece è quotata 1,8.