DIRETTA SUDTIROL PISA (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE LIND!

Lind! Pareggia il Pisa! Hojholt dal limite serve il compagno di squadra che in area controlla e calcia, Poluzzi viene superato per il pari del Pisa. Cinque intanto i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara. Si ferma Masiello dopo aver ricevuto un colpo. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



SUDTIROL PISA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Come di consueto per tutte le gare di Serie B che si disputano nella stagione 2024/2025, anche la diretta Sudtirol Pisa sarà garantita in esclusiva dalla piattaforma DAZN. Chi vorrà vedere la partita dovrà dunque disporre di un abbonamento valido per poi collegarsi allo streaming tramite l’applicazione dedicata o attraverso il proprio pc. Niente da fare invece per gli abbonati a Sky, che non potranno seguire la gara nemmeno sui canali Zona Dazn 1 e 2.



LA SBLOCCA TAIT!

Inizia il match tra Sudtirol e Pisa. Prova a calciare Molina, conclusione murata. Casiraghi ci prova su punizione ma non trova nessun compagno di squadra pronto a colpire. Tait! La sblocca il Sudtirol! Arrigoni lancia in avanti, Odogwu trova la sfera complice anche l’errore di Caracciolo, sfera a Tait che aggancia e la sblocca. Rus prova a servire Tourè che viene chiuso. Pisa in grande difficotà in questa prima mezzora del match, vedremo se riuscirà a riprenderla. Tait, autore del gol, deve abbandonare il campo per un problema muscolare. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Eccoci finalmente arrivati alla diretta Sudtirol Pisa: la squadra altoatesina sembra essersi rimessa in marcia dopo un periodo negativo, se non altro ha vinto prima della sosta andando a espugnare il campo del Cosenza ma rimane un rendimento ancora altalenante, in totale equilibrio perché parliamo di quattro vittorie e altrettante sconfitte e, di conseguenza, spicca il fatto che il Sudtirol non abbia mai parteggiato in questo avvio di campionato, con una differenza reti che allo stesso modo è pari a zero con 12 gol all’attivo e altrettanti al passivo, di questo passo però sfuggiranno i grandi traguardi.



Per quanto riguarda il Pisa, la squadra di Pippo Inzaghi prosegue la sua corsa al comando della classifica e allo stesso modo è refrattaria ai pareggi, soltanto quello contro lo Spezia all’esordio e poi un grande passo con sei vittorie e la sola sconfitta di Castellammare, mostrando di sapersi riprendere subito visto che prima della sosta è stato battuto il Cesena. Adesso finalmente possiamo metterci comodi e stare a vedere quello che ci racconterà il campo in questa intrigante partita del Druso, la parola può passare ai protagonisti della diretta Sudtirol Pisa che sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

ENTRAMBE SONO REDUCI DA UNA VITTORIA

Allo Stadio Marco Druso di Bolzano va in scena la diretta Sutirol Pisa, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025 ed in programma alle ore 15 di sabato 19 ottobre 2024. La stagione attualmente in corso ci sta regalando un Pisa davvero entusiasmante avendo collezionato sin qui ben 19 punti, tanti da occupare il primo posto solitario in cima alla classifica della cadetteria, e, dopo l’inaspettato passo falso contro la Juve Stabia, i nerazzurri sono già tornati al successo battendo nettamente il Cesena nello scorso turno.

Dal canto suo anche il Sudtirol viene da un’altrettanto netta vittoria ritrovata in trasferta contro il Cosenza dopo un paio di sconfitte consecutive ma il sesto posto occupato con 12 punti sottolinea tutto il valore e quanto di buono prodotto dalla compagine allenata da mister Federico Valente, desideroso di dare un’altra gioia ai suoi tifosi continuando a percorrere il cammino verso l’ascesa in Serie a percorrendo la strada dei playoff promozione.

SUDTIROL PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’attesa per rivedere in campo la capolista cresce e cerchiamo quindi di analizzare insieme quelle che dovrebbero essere le scelte dei due allenatori e quindi le probabili formazioni per la diretta Sudtirol Pisa. Mister Valente per il suo Sudtirol dovrà senza dubbio fare a meno di Kurtic, squalificato per due giornate e dunque pure contro il Catanzaro a causa degli insulti rivolti al direttore di gara nello scorso turno quando era stato espulso nel recupero del primo tempo. Chi dovrebbe rientrare a disposizione dopo esser rimasto fermo per infortunio sono Andrea Masiello e Simone Davi.

Buone notizie anche sul fronte opposto per il tecnico Filippo Inzaghi: Matteo Tramoni potrebbe infatti essere convocato per la sfida da disputare in casa dei biancorossi tornando a vestire la maglia dei toscani in un impegno ufficiale essendo rimasto fermo ai box per ben tre settimane per colpa di un guaio muscolare riportato all’adduttore.

DIRETTA SUDTIROL PISA, LE QUOTE

Aspettando il calcio d’inizio, proviamo a dare un’occhiata a quelli che sono i pronostici offerti dalle principali agenzie di scommesse sportive in merito al risultato finale della diretta Sudtirol Pisa in programma sabato 19 ottobre. Secondo sia Goldbet che per Lottomatica il Pisa capolista è leggermente favorito per ottenere il successeo a giudicare da come viene pagato il 2, ovvero 2.80, specialmente se paragonato all’eventuale successo del Sudtirol, quotato a 3.05. Il punteggio più probabile dovrebbe essere invece un pareggio, la cui quota è ora fissata a 2.60.