DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 3-1): DECIDE CASIRAGHI
Finisce la diretta Sudtirol Sampdoria, risultato finale di 3-1 per i padroni di casa che battono così i blucerchiati in rimonta. Decisiva la rete al 95′ di Casiraghi su calcio di rigore dopo il fallo di Ghilardi su Merkaj. Dal dischetto Casiraghi come detto non sbaglia e fa il 2-1.
Al 99′, in pieno forcing finale doriano, il Sudtirol recupera palla con Pecorino che si presenta in area, davanti a Stankovic e fredda l’estremo difensore avversario trovando il 3-1 definitivo. Una vittoria in pieno recupero che affossa ulteriormente la Sampdoria mentre fa fare un bel balzo in avanti agli altoatesini.. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO 1-1): FINALE BOLLENTE
Ci si avvicina al termine della diretta Sudtirol Sampdoria, risultato di 1-1. A sbloccare il match è stata la squadra di Andrea Pirlo grazie a Gonzalez che segna l’1-0 sugli sviluppi di calcio d’angolo. Una rete importante arrivata dopo nove minuti dall’inizio della ripresa.
Al 78′ però Odogwu prende la mira, colpisce forte e centra in pieno la traversa, ma per fortuna del Sudtirol Merkaj è presente sulla ribattuta e realizza l’1-1. Druso di Bolzano scatenato dopo la rete del pareggio e vuole spingere i suoi beniamini ad una pazza rimonta. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
Termina il primo tempo della diretta Sudtirol Sampdoria, squadre che vanno a riposo sul risultato di 0-0. Fin qui non si ricordano grandi chance nonostante i liguri abbiano calciato già 8 volte sebbene 2 in porta che hanno visto la risposta di Poluzzi.
Se il Sudtirol dovesse vincere andrebbe ad agganciare il Modena e la Cremonese verso il sesto posto. I blucerchiati invece sono attualmente nella zona rossa del classifica e necessitano di punti per rialzare la china il prima possibile. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): TUTTO PARI
Inizia la diretta Suditrol Sampdoria, risultato che è ancora ancorato sullo 0-0. Gara fin qui senza troppe emozioni, interessante fin qui l’apporto di Verre per gli ospiti, l’unico a farsi veramente vedere. Siamo comunque al venticinquesimo, la gara è lunga e soprattutto aperta.
C’è già stato però l’aiuto del VAR poiché l’arbitro Pezzuto aveva confuso l’ammonito: infatti il direttore di gara aveva sanzionato DAvi, ma in realtà era Rover a commettere il fallo sanzionato. Il Sudtirol sta giocando con il 4-4-2 mentre la Sampdoria ha optato per il 4-3-1-2. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta della sfida che pone di fronte Sudtirol Sampdoria vede le due formazioni trovarsi rispettivamente all’ottavo e sedicesimo posto in classifica distanziati da sei punti. Padroni di casa che si ritrovano l’ottavo posto in classifica dopo 9 partite giocate con 13 punti collezionati sui 27 disponibili. I gol realizzati sono 13 mentre quelli subiti 10. L’andamento in casa da parte della formazione altoatesina non è dei migliori avendo raccolto solamente 5 dei 13 punti totali.
Ospiti che arrivano al match con una vittoria contro il Cosenza grazie alla doppietta di Fabio Borini. Per l’ex Roma 4 gol in campionato. I numeri della Sampdoria proiettano la formazione blucerchiata al sedicesimo posto con 10 gol fatti e 13 subiti. Un andamento sicuramente non positivo per la sua allenata da Andrea Pirlo che però arriva all’incontro con due risultati utili consecutivi: pareggio contro l’Ascoli con il risultato di 1-1 e vittoria contro il Cosenza. L’andamento in trasferta della formazione ospite li vede aver raccolto sei dei 7 punti totali. (Marco Genduso)
SUDTIROL SAMPDORIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta del match Sudtirol Sampdoria sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport ed in streaming su DAZN. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Sudtirol Sampdoria in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.
TESTA A TESTA
La diretta della sfida tra Sudtirol Sampdoria sta per iniziare e pone di fronte due formazioni che si sono affrontate solamente in una circostanza all’interno della propria storia calcistica. La partita in questione è quella giocata il 14 agosto del 2023 valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia. Ad aprire le danze il francese Leris. Per il pareggio rete firmata da Daniele Casiraghi sul finire del primo tempo. Dopo 90 minuti la sfida terminò con il risultato di 1-1 nonostante i cambi pressi dai due tecnici.
Sampdoria che ebbe la meglio ai calci di rigore sfruttando il doppio errore in casa altoatesina da parte di Broh, appena arrivato dal Palermo da pochi giorni, e Masiello. Vittoria blucerchiata che passò al turno successivo avendo la meglio ai rigori. Quella di oggi è la prima sfida tra queste due formazioni all’interno di un campionato, importante in quanto darà riferimenti nel futuro per le prossime sfide tra queste due formazioni. (Marco Genduso)
OSPITI IN ZONA PLAY-OUT
Sudtirol Sampdoria sarà in diretta dallo stadio Druso di Bolzano, alle ore 14:00 di sabato 28 ottobre: si gioca per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Si prospetta una sfida equilibrata tra due formazioni partite con ambizioni diverse e ora in stati di forma positivi: i biancorossi di mister Bisoli, infatti, hanno disputato nove gare raccogliendo tredici punti, utili per occupare un posto play-off. I liguri, invece, con dieci partite all’attivo non sono andati oltre i sette punti, bottino che equivale ad un posto play-out. La vittoria contro il Cosenza, però, ha portato nuova linfa e ora serve dare continuità.
PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA
Qualche dubbio nelle probabili formazioni di Sudtirol Sampdoria. Tra i padroni di casa, infatti, mister Pierpaolo Bisoli avrà la solita abbondanza in avanti dove partono favoriti Rauti e Odogwu. A centrocampo, invece, Ciervo e Rover dovrebbero presidiare le corsie laterali. In casa blucerchiata, invece, Barreca e Depaoli saranno i terzini del 4-3-1-2 di mister Andrea Pirlo. Tandem offensivo composto da Borini ed Esposito.
SUDTIROL SAMPDORIA: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE
A corredo della diretta di Sudtirol Sampdoria possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.65 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3,15 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 2.70 volte l’importo investito con questo bookmaker.