DIRETTA SUDTIROL SASSUOLO (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Südtirol Sassuolo termina con la vittoria dei neroverdi per 1-0, grazie al gol di Laurienté nel secondo tempo. La partita è stata equilibrata, con entrambe le squadre che hanno avuto i loro momenti di dominio, ma senza creare troppe occasioni da gol nel primo tempo.



Nella ripresa, il Sassuolo ha trovato il vantaggio con una splendida conclusione a giro di Laurienté, che ha superato il portiere avversario e si è insaccato a fil di palo. Il Südtirol ha cercato di reagire, ma non è riuscito a concretizzare le sue occasioni. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): OCCASIONE

È iniziata da pochi minuti la ripresa della diretta di Südtirol Sassuolo, con i neroverdi che sbloccano il risultato portandosi in vantaggio per 1-0 grazie a un gran gol di Laurienté. L’attaccante del Sassuolo ha ricevuto palla al limite dell’area e, con un preciso tiro a giro, ha infilato il pallone a fil di palo, rendendo vano l’intervento del portiere del Südtirol.



I padroni di casa ora si trovano costretti a inseguire, mentre il Sassuolo cercherà di consolidare il vantaggio mantenendo alta la pressione in avanti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Il primo tempo della diretta di Südtirol Sassuolo termina sullo 0-0, con i padroni di casa che si sono resi protagonisti di alcune iniziative interessanti, soprattutto grazie a Russo. Il giocatore del Sassuolo ha preso in mano le redini dell’attacco, distinguendosi per le sue percussioni offensive, che hanno creato qualche apprensione alla retroguardia del Sassuolo.



Tuttavia, nonostante la spinta e l’intraprendenza, le sue azioni sono rimaste lontane dalla porta avversaria, senza concretizzarsi in vere e proprie occasioni da gol. Il Sassuolo, pur attento in difesa, non è ancora riuscito a imporre il proprio ritmo in attacco, lasciando il match aperto in vista della ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nei primi minuti della diretta di Südtirol Sassuolo, il punteggio resta sullo 0-0, ma Domenico Berardi dimostra subito di essere in ottima forma, come se non avesse mai subito infortuni. L’attaccante neroverde è già protagonista delle azioni offensive, mostrando agilità e visione di gioco che mettono in difficoltà la difesa avversaria.

Il Südtirol, ben disposto in campo, cerca di mantenere il controllo difensivo, ma la presenza di Berardi aggiunge pericolosità al Sassuolo, rendendo il match promettente sin dalle prime battute. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL SASSUOLO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Cosa ci possono raccontare i precedenti della diretta di Sudtirol Sassuolo? In realtà ben poco, purtroppo o per fortuna quella che andremo a commentare tra pochi minuti sarà la prima partita ufficiale delle due compagini, quindi non avremo precedenti per i nostri soliti testa a testa di tipo di storico. Quindi per questa occasione abbiamo preparato un aggiornamento sul recente stato di forma delle due formazioni, l’obiettivo rimane sempre quello di capire chi è tra le due la favorita anche se in questo andando a vedere il recente stato di forma.

Nelle ultime cinque, la squadra di Bolzano ha vinto solamente una partita contro il Cosenza, mentre poi ne ha perse tre rispettivamente contro Pisa, Catanzaro e l’ultima fuori casa contro il Cesena. L’ultima partita che manca all’appello invece è un pareggio contro il Frosinone. Il Sassuolo invece nello stesso numero di partite ha pareggiato solo una volta contro la Juve Stabia per 2-2, le restanti quattro partite in appello invece sono finite sempre con una vittoria per i neroverdi. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL SASSUOLO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Sudtirol Sassuolo sarà come di consueto garantita da DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Serie B per la stagione 2024/2025 che si sta attualmente disputando. La sfida sarà dunque visibile per gli abbonati via streaming tramite smart phone, tablet, smart tv oppure tramite il browser sul proprio pc.

BIANCOVERDI A CACCIA DEL PISA

La diretta Sudtirol Sassuolo è in programma alle ore 15:00 di sabato 9 novembre 2024 presso lo Stadio Marco Druso di Bolzano come partita valida per il tredicesimo turno della Serie B 2024/2025. La gara di Bolzano vede scendere in campo i neroverdi che stanno cercando di tornare in Serie A occupando il secondo posto in classifica con 25 punti, davanti allo Spezia che ne ha racimolati 24 ed inseguendo il Pisa, capolista con 27 punti. I nerazzurri sono chiamati ad affrontare in casa l’altalenante Sampdoria e gli emiliani tenteranno di fare del loro meglio per approfittare di ogni passo falso commesso dalle dirette concorrenti alla promozione.

Sul cammino del Sassuolo c’è però il Sudtirol che non se la sta affatto vedendo bene dato che si trova in sedicesima posizione con tredici punti guadagnati al pari di Carrarese, Reggiana, Salernitana e Mantova che si trovano tuttavia matematicamente davanti ai biancorossi grazie ad una migliore differenza reti. La vittoria manca dall’inizio dello scorso mese e l’obiettivo di lasciare al più presto possibile la zona retrocessione potrebbe spingere gli altoatesini ad aggiudicarsi la contesa.

SUDTIROL SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Analizziamo adesso insieme le probabili formazioni della diretta Sudtirol Sassuolo e quindi le possibili scelte prese dai due allenatori sul come schierare i propri giocatori dall’inizio del match. Nonostante la sconfitta esterna patita sul campo del Cesena lo scorso turno, mister Marco Zaffaroni dovrebbe comunque ancora puntare sul consueto 5-4-1 con Drago in porta, Rover, Kofler, Pietrangeli, Masiello e Davi in difesa, Kurtic, Arrigoni, Molina e Zedadka a centrocampo con Merkaj unica punta.

Dal canto suo il tecnico Campione del Mondo Fabio Grosso dovrebbe optare per il 4-2-3-1 come modulo da utilizzare per la sua squadra affidandosi a Satalino tra i pali insieme con Toljan, Odenthal, Romagna e Pieragnolo a completare il reparto arretrato, Boloca ed Obiang in mediana, Berardi, Thorstvedt e Lauriente agiranno invece da trequartisti alle spalle del centravanti Russo.

SUDTIROL SASSUOLO, LE QUOTE

Infine, tentiamo di estrapolare il pronostico della diretta Sudtirol Sassuolo tramite le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive e dunque quale potrebbe essere l’esito finale di questo scontro valevole per il tredicesimo turno della Serie B. Stando a quanto pagato da Snai, i neroverdi sono nettamente favoriti per il successo finale quotando il 2 a 2.15 mentre l’1 viene invece dato a 3.30. I biancorossi avrebbero più o meno le stesse probabilità di ottenere un successo così come di strappare un punto, con l’x fissato a 3.20. La pensano praticamente allo stesso modo pure Goldbet, Lottomatica e Betflag che offrono però 3.25 per il pareggio.