DIRETTA TALMASSONS MILANO (RISULTATO FINALE 1-3): MATCH COMBATTUTISSIMO

Talmassons-Milano, partita valevole per l’ottava giornata di andata di Serie A1 femminile di volley, si chiude con la vittoria delle ragazze della Vero Volley per 1-3. Anche il quarto set è stato molto combattuto, 23-25 alla fine in favore di Egonu e compagne con le ragazze di Talmassons che hanno lottato fino al 23-23 sfiorando la possibilità di prolungare il match fino al tie-break, ma una giocata di Daalderop e un errore di Strantzali hanno regalato la vittoria alle lombarde. (agg. di Fabio Belli)



TALMASSONS MILANO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE

Abbiamo quindi colto il fascino di una sfida che potremmo definire fra Davide e Golia, sportivamente parlando. Per chi non potrà andare al palazzetto ma vorrà comunque seguirla, ricordiamo che la diretta Talmassons Milano in tv sarà garantita in chiaro per tutti oggi, come sempre sul canale Rai Sport HD (numero 58), oppure ci sarà grazie al sito o alla app di Rai Play la possibilità anche della diretta Talmassons Milano in streaming video.



CLICCA QUI PER LA DIRETTA TALMASSONS MILANO IN STREAMING VIDEO RAIPLAY

VERO VOLLEY IN VANTAGGIO

Talmassons-Milano, partita valevole per l’ottava giornata di andata di Serie A1 femminile di volley, chiude un terzo set lunghissimo, con le friulane e le brianzole che si sono date battaglia fino al 30-32 finale. Set concluso da Paola Egonu con la Vero Volley che strappa solo all’ultimo respiro, con le due squadre che dal 16 pari in poi sono rimaste costantemente a contatto punto a punto. Sforuntata Talmassons che ha perso due set davvero di stretta misura. (agg. di Fabio Belli)

LE FRIULANE SPRECANO!

Talmassons-Milano, partita valevole per l’ottava giornata di andata di Serie A1 femminile di volley, fa registrare una reazione molto importante della Vero Volley nel secondo set. Le ragazze friulane di casa sembravano aver messo la partita nel binario più consono portandosi a consurre 21-18 nel secondo parziale, ma Milano piazza cinque punti di fila, trascinata da una scatenata Daalderop e dunque chiude sul 21-25, riequilibrando la conta dei set. (agg. di Fabio Belli)



PADRONE DI CASA AUTORITARIE

Talmassons-Milano, partita valevole per l’ottava giornata di andata di Serie A1 femminile di volley, vede il primo set andare ad appannaggio della formazione friulana con il punteggio di 25-22. Talmassons è arrivata a fine parziale con due set point a disposizione, Piomboni ha sbagliato il primo ma sul secondo è stata implacabile Shcherban. La Vero Volley si è già trovata in difficoltà sul 15-11 per poi ritrovarsi a -3 sul 23-20, con le friulane che hanno chiuso il set. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

Eccoci pronti a vivere la diretta Talmassons Milano: vorremmo allora provare a conoscere un po’ meglio la storia del Volley Talmassons, società di questo piccolo paese della provincia di Udine che ha scalato le gerarchie della pallavolo femminile italiana fino a raggiungere il massimo campionato. Il primo acuto fu la promozione in Serie B2 nel 2012, categoria nella quale il Talmassons ha militato fino al 2015, quando è arrivata una nuova promozione in Serie B1. Qui le friulane sono state fin da subito protagoniste, nel 2017 sono arrivate alla finale dei playoff promozione e nel 2019 infine sono riuscite a conquistare la Serie A2.

Cinque anni nella seconda categoria della pallavolo italiana e infine ecco la promozione ottenuta l’anno scorso vincendo i playoff per salire in Serie A1. Adesso naturalmente c’è da lottare duramente, perché non sarà affatto facile mantenere la massima categoria: oggi forse non è l’occasione giusta per cercare punti, ma le padrone di casa non avranno nulla da perdere nella diretta Talmassons Milano che sta finalmente per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TALMASSONS MILANO: VERO VOLLEY NETTAMENTE FAVORITO

Sarà un confronto a suo modo intrigante quello che ci attende nella diretta Talmassons Milano, in programma alle ore 18.00 di oggi pomeriggio, domenica 17 novembre 2024, presso il Palazzetto dello Sport di Latisana nella ottava giornata della Serie A1 di volley femminile. Infatti le padrone di casa del Cda Volley Talmassons Fvg sono espressione di un piccolo paese del Friuli-Venezia Giulia, unasocietà che ha scalato tutte le categorie fino a cogliere nella scorsa stagione la storica prima promozione di sempre in Serie A1, dove evidentemente l’obiettivo è quello di raggiungere la salvezza.

Dall’altra parte della rete nella diretta Talmassons Milano ci sarà invece una squadra che non ha nemmeno bisogno di presentazioni, cioè la Numia Vero Volley Milano vice-campionessa d’Europa in carica, che ha iniziato la nuova stagione con due vittorie su altrettante partite giocate in Champions League mentre in campionato è seconda alle spalle di Conegliano. Di sicuro sarà una domenica da ricordare anche per i tifosi locali, che potranno ammirare dal vivo tante campionesse olimpiche azzurre del Vero Volley, ma in campo ci saprà sorprendere la diretta Talmassons Milano?

DIRETTA TALMASSONS MILANO: MISSIONE IMPOSSIBILE PER LE PADRONE DI CASA?

Il quadro della situazione è già chiaro, volendo aggiungere qualcosa circa la diretta Talmassons Milano potremmo naturalmente ricordare come sta andando lo storico primo campionato dei friulani in Serie A1. Talmassons ha appena 4 punti in classifica, che sono frutto di una vittoria a fronte di ben sei sconfitte dopo le prime sette giornate di campionato: l’impatto è stato come prevedibile difficile, le ragazze di coach Leonardo Barbieri si erano prese una grande soddisfazione nella terza giornata vincendo a Bergamo, mentre l’unico punto casalingo è arrivato con la sconfitta 2-3 contro Chieri due settimane fa.

Ovviamente il discorso è molto diverso per il Vero Volley, che in settimana ha colto la seconda vittoria in altrettante partite giocate in Champions League mentre in campionato vanta sette vittorie a fronte di una sola sconfitta (ha giocato una partita in più) e ha quindi 19 punti in classifica. Da notare che ben quattro partite del Vero Volley sono già andate al tie-break: l’unica sconfitta contro Novara e poi tre vittorie belle combattute. Per le friulane già questa potrebbe essere una soddisfazione: quanto durerà la diretta Talmassons Milano?