DIRETTA TARANTO GIUGLIANO (RISULTATO 1-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Erasmo Iacovone il Taranto batte il Giugliano per 1 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa sembrano partire forte affacciandosi subito pericolosamente in zona offensiva con una giocata insidiosa di Simeri ma gli ospiti non si lasciano impressionare e replicano ottenendo il medesimo risultato con Ciuferri intorno alla mezz’ora, rischiando su Ferrara qualche istante dopo. Nel secondo tempo i campani vanno all’attacco con scarso successo affidandosi a Maselli al 46′. Nell’ultima parte dell’incontro gli ionici riescono a passare in vantaggio all’89’ grazie alla rete decisiva messa a segno da Kanouté, bravo a capitalizzare l’assist offertogli dal suo compagno Ferrara. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Taranto di portarsi a quota 45 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Giugliano resta fermo a 36 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA TARANTO GIUGLIANO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere in diretta la partita di Taranto Giugliano, sarà richiesto l’abbonamento alla tv satellitare Sky, in più bisognerà acquistare il pacchetto calcio che sblocca i canali dal 251 in poi, dove la gara verrà trasmessa. Con le medesime modalità, si potrà seguire la partita anche sulla piattaforma di streaming online NowTv.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il punteggio tra Taranto e Giugliano è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera allo Iacovone, i campani ricominciano all’attacco con una giocata poco felice di Maselli al 46′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Taranto e Giugliano sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati dal tecnico Bertotto si affacciano in zona offensiva al 30′ con un tiro di Ciuferri parato da Vannucchi e sul fronte opposto lo spunto di Ferrara viene deviato in corner al 31′. Fino a questo momento il direttore di gara Ermes Fabrizio Cavaliere, proveniente dalla sezione di Paola, ha ammonito rispettivamente Simeri al 22′ da una parte e Cargnelutti al 39′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Puglia la partita tra Taranto e Giugliano è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati da mister Capuano partono in maniera arrembante affacciandosi infatti subito al 1′ in zona offensiva con una conclusione larga di poco tentata da Simeri. Ecco le formazioni ufficiali: TARANTO (3-4-3) – Vannucchi; Luciani, Miceli, Enrici; Mastromonaco, Fiorani, Calvano, Ferrara; Orlando, Simeri, Kanoute. Allenatore: Capuano. GIUGLIANO (4-3-3) – Russo; Menna, Cargnelutti, Caldore, Yabre; De Rosa, Maselli, Romano; Ciuferri, Balde, Salvemini. Allenatore: Bertotto. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA

Speriamo che il vostro amore per il calcio non vi abbia fatto prendere impegni per la diretta di Taranto Giugliano, che ricordiamo sarà valida per la 26esima giornata di Serie C e andrà in onda dalle 18,30 di oggi 14 febbraio. I pugliesi sono attualmente la quinta forza del campionato e si presentano dopo un pareggio 0-0 nel derby contro l’Audace Cerignola.

il Giugliano invece è decimo in classifica, arriva a questa sfida dopo un momento positivo, avendo ottenuto due vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro la Virtus Francavilla. Una partita dal risultato incerto che sicuramente riserverà qualche sorpresa, per non perderne nessuna infatti vi consigliamo di rimanere collegati nel mentre l’arbitro fischi il calcio di inizio.

DIRETTA TARANTO GIUGLIANO: PROBABILI FORMAZIONI

Spostiamo l’attenzione dalla diretta di Taranto Giugliano alle loro probabili formazioni cercando di individuare i protagonisti di questo pomeriggio calcistico. Nell’undici probabile del Taranto, ci si aspetta che il talentuoso Simeri occupi la posizione di falso nueve, sfruttando le sue qualità offensive per mettere in difficoltà tutto il reparto difensivo grazie alla sua tecnica.

Per quanto riguarda il Giugliano, ci si aspetta che la punta principale Baide guidi l’attacco della squadra. La punta, già andata a segno nella scorsa giornata, è il punto di riferimento offensivo del Giugliano e sarà determinante per risolvere azioni da gol in contropiede.

TARANTO GIUGLIANO, LE QUOTE

Ultime ma non per importanza le quote della diretta di Taranto Giugliano, prese dal sito di Sisal: il segno 1 viene dato a 2,3 mentre la vittoria del Giugliano è data a 2,6. Per il segno X che decreterebbe il pareggio tra le due formazioni la quota è di 2,5.