DIRETTA TARANTO JUVE STABIA (RISULTATO 0-2): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Erasmo Iacovone la Juve Stabia batte in trasferta il Taranto per 2 a 0. Nel primo tempo gli ospiti cominciano la partita alla grande riuscendo infatti a prendere il controllo delle operazioni grazie alla rete del vantaggio messa a segno da Candellone con un colpo di testa su assist di Baldi già all’8′. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono bene con l’obiettivo di ripristinare l’equilibrio iniziale ed al 65′ Thiam è costretto a parare in calcio d’angolo un tiro insidioso di Orlando.



Nell’ultima parte dell’incontro i pugliesi falliscono un calcio di rigore al 67′ quando Thiama para il tiro dal dischetto di Cianci sul penalty fischiato per fallo di mano provocato da un colpo di testa di Kanouté. I gialloblu ribaltano quindi la situazione e trovano il gol del raddoppio al 73′ per merito di Piscopo. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Juve Stabia di portarsi a quota 27 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Taranto resta fermo a 20 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



TARANTO JUVE STABIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Taranto Juve Stabia sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Taranto Juve Stabia in streaming video attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il punteggio tra Taranto e Juve Stabia è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Romano al posto di Calvano tra i calciatori del Taranto, i padroni di casa guidati da mister Capuano sembrano ripartire con lo spirito giusto per cercare di ripristinare l’equilibrio ed al 65′ Orlando costringe Thiam a deviarne una conclusione in corner. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Antonini Lui al 50′ fra i giocatori del Taranto. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Taranto e Juve Stabia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i campani insistono forzando Vannucchi alla parata in calcio d’angolo sulla conclusione provata da Romeo intorno al 44′. Fino a questo momento il direttore di gara Simone Galipò, proveniente dalla sezione di Firenze, ha ammonito rispettivamente Calvano al 20′ e Zonta al 36′ da una parte, Candellone al 21′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Puglia la partita tra Taranto e Juve Stabia è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati dal tecnico Pagliuca cominciano benissimo la gara riuscendo a passare in vantaggio subito all’8′ grazie alla rete messa a segno da Candellone, autore di un colpo di testa vincente sull’assist offertogli da Baldi. Ecco le formazioni ufficiali:

TARANTO (3-4-3) – Vannucchi; De Santis, Antonini, Riggio; Mastromonaco, Calvano, Zonta, Ferrara; Kanoute, Cianci, Bifulco. A disp.: Loliva, Di Serio, Romano, Bonetti, Samele, Enrici, Kondaj, Heinz, Papaserio, Fiorani, Capone, Orlando. All.: Capuano. JUVE STABIA (4-3-3) – Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Baldi; Buglio, Leone, Romeo; Piscopo, Candellone, Piovanello. A disp.: Esposito, La Rosa, Maselli, Bentivegna, Meli, Guarracino, Mignanelli, Folino, Gerbo, D’Amore, Rovaglia, Erradi, Picardi, Marranzino, Vimercati. All.: Pagliuca. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

La diretta della sfida che pone di fronte Taranto e Juve Stabia evidenzia due formazioni che si trovano stabilmente nelle zone di vertice della classifica. Padroni di casa che dopo 11 giornate si posizionano al quarto posto della classifica con 20 punti raccolti. L’andamento interno dei pugliesi li vede aver collezionato ben 13 punti dei 15 disponibili. Con 17 gol fatti e 11 subiti il Taranto risulta una delle formazioni più interessanti di questo campionato. Il miglior marcatore risulta essere l’ex Palermo Kanoute; seguono con tre reti Cianci, Bifulco e Antonini Lui.

Ospiti che invece si posizionano al primo posto della classifica. Restando in tema marcatori ben tre calciatori si ritrovano con tre marcature da inizio campionato: Romeo, Bellich e Candellone. Juve Stabia che possiede la difesa meno battuta del campionato avendo subito solamente 5 gol. Tornando in tema offensivo con 14 gol la Juve Stabia risulta essere il terzo peggior attacco tra le prime 10 della classe. (Marco Genduso)

TARANTO JUVE STABIA: PUGLIESI COL VENTO IN POPPA

Taranto Juve Stabia sarà in diretta dallo stadio “Iacovone” di Taranto, alle ore 18:30 di domenica 5 novembre: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, 2023-2024. In pochi lo avrebbero ipotizzato ma, di fatto, la sfida odierna rappresenta un autentico big match: di fronte, infatti, ci saranno quarta e prima in classifica. I pugliesi, a quota venti punti, arrivano alla partita col vento in poppa dopo tre vittorie consecutive. Le Vespe, dal canto loro, hanno già digerito il primo stop stagionale maturato a Caserta vincendo tra le mura amiche contro il Latina. 

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA TARANTO JUVE STABIA

Taranto Juve Stabia, sfida in programma allo stadio “Iacovone” di Taranto, impone un’analisi delle probabili formazioni. In casa rossoblù mister Eziolino Capuano chiuderà la porta con Vannucchi mentre nel tridente spazio a Bifulco, Cianci e Kanoutè. Per Pagliuca, invece, dubbio legato alle condizioni di Mignanelli, uscito malconcio dall’ultimo match.

TARANTO JUVE STABIA: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

A corredo della diretta di Taranto Juve Stabia possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.55 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 2.95 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 2.85 volte l’importo investito con questo bookmaker.