DIRETTA TARANTO TURRIS (RISULTATO LIVE 0-0): IN DIECI

Riprende la diretta di Taranto Turris, con il risultato ancora inchiodato sullo 0-0, ma un episodio cruciale potrebbe cambiare le sorti del match: Pugliese, centrocampista della Turris, è stato espulso per somma di ammonizioni dopo un fallo che ha fermato l’avanzata del Taranto.



La squadra ospite, ora in inferiorità numerica, è costretta a riorganizzare il proprio schieramento difensivo, mentre il Taranto cerca di approfittare della situazione per trovare spazi utili e aumentare la pressione offensiva. Con un uomo in meno, la Turris arretra il baricentro e si concentra sulla copertura, affidandosi a rapide ripartenze per sorprendere i padroni di casa. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TARANTO TURRIS (RISULTATO LIVE 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Si chiude il primo tempo della diretta di Taranto Turris con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Entrambe le squadre sono apparse combattive e hanno cercato di sbloccare il match, ma nessuna è riuscita a concretizzare le occasioni create.

La Turris, in particolare, ha avuto una buona opportunità con Boli, che sugli sviluppi di un corner ha tentato un tiro rasoterra dalla fascia; la conclusione, però, è uscita a lato di circa mezzo metro, sfiorando il palo. Il primo tempo si è dunque concluso senza reti, ma con segnali di crescente intensità da entrambe le parti. Resta da vedere chi riuscirà a trovare l’affondo decisivo nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TARANTO CASERTANA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

La diretta di Turris e Taranto è iniziata in maniera cauta, con entrambe le squadre impegnate più a studiarsi che ad attaccare con decisione. I primi minuti sono caratterizzati da un ritmo lento, con poche incursioni offensive e un gioco molto concentrato a centrocampo, dove Matera spicca per la sua energia e la capacità di recupero.

La Turris cerca di impostare il gioco sfruttando la qualità dei suoi centrocampisti, mentre Taranto, pur rimanendo compatta in difesa, si affida a rapide ripartenze, sperando di cogliere impreparata la retroguardia avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TARANTO TURRIS (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Il ricco programma dell’undicesima giornata di Serie C, girone C, prevede anche un match piuttosto interessante tra Taranto e Turris, due squadre che fino a questo momento hanno forse raccolto meno di quanto avrebbero sperato. I padroni di casa sono infatti ultimi, a pari punti con la Juventus Under 23: per il Taranto solamente una, infatti, la vittoria in dieci giornate di campionato, mentre tre sono i pareggi e addirittura sei le sconfitte.

Se i pugliesi hanno segnato sette gol, ben sedici ne hanno subiti: un numero alto che dimostra come bisogni necessariamente migliorare in difesa e non soltanto, per uscire fuori dalle sabbie mobili. Undici, invece, i punti della Turris: tre le vittorie, tre i pareggi e quattro le sconfitte in dieci gare. La squadra campana ha segnato sei reti mentre ne ha subite dodici. (Agg. JC)

DIRETTA TARANTO TURRIS, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Se volete vedere la diretta Taranto Turris sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento a Sky che ha l’esclusiva sulla Serie C insieme alle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. L’alternativa è quella di seguire la partita con noi attraverso una diretta testuale che vi racconterà il match con aggiornamenti costanti.

TARANTO TURRIS: IN CERCA DI PUNTI SALVEZZA

In campo domenica alle 15,00 la diretta Taranto Turris valida per l’undicesima giornata del Girone C di Serie C. In campo andranno due squadre in difficoltà che sembrano essere destinate a lottare per non retrocedere. I padroni di casa del Taranto sono 19esimi a quota sei punti e arrivano dalla sconfitta in casa del Crotone per 2 a 1 nell’ultima giornata. Meglio la Turris che è 13esima con undici punti e una serie attiva da due vittorie consecutive nelle ultime due partite giocate.

TARANTO TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo in analisi anche le probabili formazioni in vista di questa partita. Il Taranto di Gautieri manderà in campo un 4-3-3 equilibrato dove Fabbro e Guarracino agiranno da esterni a sostegno dell’unica punta Zigoni. Matera sarà il vertice basso davanti ad una coppia difensiva formata da Shiba e De Santis.

Difesa a tre per la Turris di Conte che schiererà una linea difensiva formata da Esempio, Cocetta e Ndiaye. Morrone e Nocerino saranno i due esterni di centrocampo con Giannone unica punta sostenuta da Parodi e Onofrietti.

TARANTO TURRIS, LE QUOTE

Potrebbe regnare l’equilibrio nella diretta Taranto Turris anche secondo le quote proposte da Sisal. I pugliesi vedono la loro vittoria a 2,50 contro il 2,85 per gli ospiti e il pareggio X fermo a quota 2,90.