DIRETTA TERAMO TURRIS (RISULTATO 2-1): LA DECIDE BOMBAGI!

Inizia la ripresa tra Teramo e Turris, si riparte dallo zero a zero. Costa Ferreira! La sbloccano i padroni di casa! Bombagi prolunga per il portoghese che trafigge Abagnale. Santoro imbuca per Costa Ferreira che per un soffio non arriva sulla sfera per la doppietta personale! Turris che si riversa in avanti alla caccia del pareggio. Alma! Arriva il pareggio della Turris! Ferretti la mette al centro per Alma che buca Lewandowski. Cinque minuti al termine escluso il recupero, risultato sempre in parità. Bombagi! Il Teramo passa di nuovo avanti! Birligea crossa e trova il compagno di squadra che di testa riporta avanti i suoi! Termina il match, la decide Bambagi. (agg. Umberto Tessier)



TRAVERSA DI GIANNONE!

Inizia il match tra Teramo e Turris. Giannone ci prova direttamente da angolo, Lewandowski non si fa sorprendere. Da Dalt per poco non riesce a trovare il gol su una respinta errata. Di Francesco per Costa Ferreira che da pochi passi spreca in maniera clamorosa. Tascone ci prova dal limite dell’area ma non trova la porta. Abbiamo superato la mezzora di gioco, non si sblocca la gara. Esempio la mette in mezzo ma non trova nessuno. L’occasione di Costa Ferreira è stata la più pericolosa fino ad ora. Giannone ci prova da corner ma trova la traversa! (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA TERAMO TURRIS STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Il principale riferimento per seguire in diretta Teramo Turris sarà come sempre la piattaforma Eleven Sports che, su abbonamento oppure acquistando il signolo evento in pay-per-view, trasmette tutte le partite del campionato di Serie C 2020-2021 in diretta streaming video.

SI GIOCA

Siamo pronti a vivere Teramo Turris: come potremmo presentare in base alle statistiche stagionali di abruzzesi e campani questa partita del girone C della Serie C 2020-2021? Il Teramo sembra in calo da alcune giornate, ma è ancora in piena zona playoff e non intende di certo mollare sul più bello. Nei match casalinghi il ruolino degli abruzzesi è ottimo: con sette partite vinte, cinque pareggiate e tre sconfitte, grazie a venti gol segnati e quattordici subiti, il Teramo ha mantenuto sempre una media soddisfacente. La Turris fuori casa non rende: nei quindici match disputati in trasferta la formazione di Torre Annunziata ha infatti vinto solo tre volte, sette sono le partite perse e cinque i pareggi con un bilancio di diciotto gol segnati e ben ventotto subiti. Adesso però non è più tempo di parole e nemmeno di numeri, perché a parlare saranno i protagonisti sul campo: Teramo Turris comincia davvero!



DIRETTA TERAMO TURRIS: TESTA A TESTA

La diretta di Teramo Turris è una gara fresca e giovane, con nessuna sfida tra le due squadre allo stadio Gaetano Bonolis. I due club infatti si sono incontrati per la prima volta nel match d’andata proprio di questo campionato di Serie C Girone C. Il match si è disputato il 13 dicembre del 2020 ed è terminato col risultato finale di 1-1. La partita fu aperta da una rete degli ospiti al minuto 19, i biancorossi passarono in vantaggio grazie a una giocata di pregevole fattura di Santoro. Dall’altra parte i padroni di casa trovavano il pareggio grazie a Giannone al minuto 70. Fu una gara molto equilibrata tra due squadre in grado di dimostrare grande qualità. Fu un punto guadagnato, e non due persi, per la squadra ospite che oltre a giocare in trasferta affrontava una matricola terribile appena promossa e con grande voglia di fermare le sue avversarie.

DIRETTA TERAMO TURRIS: SFIDA DELICATA

Teramo Turris, in diretta dallo stadio Gaetano Bonolis della città abruzzese, si giocherà alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 3 aprile 2021, per la trentaquattresima giornata del girone C della Serie C 2020-2021, che in occasione della Pasqua si gioca per intero al sabato. Presentando la diretta di Teramo Turris, possiamo dire che i padroni di casa abruzzesi cercheranno punti per consolidarsi sempre di più in zona playoff, mentre gli ospiti campani si trovano a metà strada tra questa zona playoff e la ben più minacciosa zona playout, di conseguenza con un bel risultato si potrebbe pensare positivo, mentre in caso di sconfitta la Turris sarebbe costretta a guardarsi alle spalle.

Per la precisione, il Teramo ha 42 punti ma deve risollevarsi dalla sconfitta subita settimana scorsa sul campo della Vibonese se non vuole mettere a rischio la propria partecipazione ai playoff; la Turris invece arriva da un buonissimo pareggio contro il Catanzaro, ma deve ancora correre per evitare guai e provare a pensare più in grande. Che cosa dunque potrà succedere oggi pomeriggio in Teramo Turris?

PROBABILI FORMAZIONI TERAMO TURRIS

Proviamo adesso a presentare le probabili formazioni di Teramo Turris. Mister Paci potrebbe schierare i padroni di casa con questo modulo 4-2-3-1: in porta Lewandowski; davanti a lui difesa a quattro formata da Vitturini, Diakite, Piacentini e Tentardini; in mediana la coppia composta da Arrigoni e Santoro; sulla trequarti invece Ilari, Bombagi e Costa Ferreira alle spalle del centravanti Pinzauti. Per quanto riguarda gli ospiti della Turris, mister Caneo potrebbe invece scegliere un modulo 3-4-3 con questi interpreti: Abagnale in porta; difesa a tre formata da Ferretti, Lorenzini ed Esempio; a centrocampo possibili titolari Da Dalt, Franco, Tascone e D’Ignazio; infine il tridente d’attacco formato da Longo, Giannone e Romano.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico per Teramo Turris in base alle quote fornite dall’agenzia Snai. I padroni di casa sono favoriti e di conseguenza il segno 1 è quotato a 1,92, mentre poi si sale a quota 3,30 per il segno X in caso di pareggio e fino a 3,85 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di colpaccio della Turris.