DIRETTA TERAMO VITERBESE (RISULTATO FINALE 1-1)
Teramo Viterbese 1-1: un gol per parte nel corso del secondo tempo, ma resiste infine il risultato di parità in questa partita di Serie C. Il Teramo aveva fatto sicuramente di più nel corso del primo tempo e così è da considerare più che meritato il gol del vantaggio per gli abruzzesi, che è arrivato al 59’ minuto di gioco grazie a Cianci, su assist di Magnaghi. La Viterbese però reagisce e ottiene un calcio di rigore per fallo di Tomei su Culina. Si presenta dal dischetto Pacilli, che al 73’ minuto trafigge il portiere avversario e ristabilisce la parità. Un secondo tempo forse meno avvincente del primo ci riserva però i due gol: il risultato poi non cambierà più, nonostante tre minuti di recupero che servono solamente a sancire in modo definitivo la divisione della posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Teramo Viterbese 0-0: risultato ancora in equilibrio, ma gli abruzzesi avrebbero meritato qualcosa di più in questa partita di Serie C. Il primo momento significativo nella cronaca della partita è arrivato al 16’ minuto, quando l’arbitro ha concesso un calcio di rigore ai padroni di casa del Teramo per un fallo ai danni di Cianci, tuttavia sul tiro dal dischetto si è esaltato il portiere ospite Vitali, che ha parato salvando la porta della sua Viterbese e lasciando di conseguenza il risultato fermo sullo 0-0 iniziale. Sicuramente il Teramo è stato più propositivo: si segnalano infatti anche un tiro di Bombagi e un colpo di testa di Magnaghi, che però non sono riusciti a trovare la via della rete. In seguito per il Teramo anche un gol annullato per fuorigioco di Cianci, ma il gol sembra davvero stregato per la formazione di casa. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Teramo Viterbese non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.
VIA!
Si avvicina il fischio d’inizio della diretta Teramo Viterbese e la squadra ospite dovrebbe avere la meglio in modo agevole in questa partita, almeno secondo i numeri. I gol del Teramo sono 4, mentre quelli segnati dall’attacco della Viterbese sono il doppio, 8. I gol subiti dalle due difese sono 5 Teramo e 6 Viterbese. La differenza reti dei padroni di casa è -1 mentre quella degli ospiti è +2. La percentuale passaggi del Teramo è 73%, quella della Viterbese è 76%. I risultati del Teramo sono 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. Quelli della Viterbese sono 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte.
I BOMBER
Per la diretta di Serie C Teramo Viterbese, valida come detto per il turno infrasettimanale che rappresenta la sesta giornata del campionato di terza divisione, è certo arrivato il momento di considerare anche i possibili protagonisti di questo incontro: chi oggi si metterà in luce a suon di gol? Ecco che nello spogliatoio di mister Tedino, quando si parla di gol, ci vengono in mente i nomi di Bombagi e Magnaghi, ma va segnalato che il primo ha firmato due marcature, mentre il secondo ha trovato la via del gol una volta sola. Per la Viterbese invece il goleador di riferimento è certamente lo spagnolo Tounkara, che ha segnato 4 volte finora. Dobbiamo però tenere d’occhio anche Antezza, Bezziccheri, Errico e Volpe, che hanno trovato la via del gol una volta sola in stagione. (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Teramo Viterbese, diretta dall’arbitro Gino Garofalo, è la partita in programma oggi, mercoledi 25 settembre 2019, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.30 e valida per il sesto turno, infrasettimanale, del campionato di serie C. Il girone è il C, del quale il Teramo occupa la sedicesima posizione a 4 punti, ma era partito con un punto di penalizzazione, e la Viterbese il settimo a quota 9, tra le parti alte della classifica. I 4 punti che il Teramo ha accumulato in classifica, dopo aver annullato la penalizzazione con il pareggio della seconda giornata, sono frutto proprio delle ultime due gare con la vittoria sulla Cavese per 2-0 e il pareggio in casa del Rende per 1-1.Anche la Viterbese dimostra di essere in gran salute con la vittoria ottenuta nella gara casalinga di domenica dove la squadra di mister Lopez, squalificato e perciò sostituito dal suo secondo Niccolai, ha battuto la capolista Catanzaro, che in virtù della sconfitta ha però perso la prima posizione. Il Teramo di Tedino è tornato da Rende con un punto e un po’ di rammarico per essere andato in vantaggio e non aver chiuso la gara, ma anzi facendosi riagganciare in una partita in cui l’estremo difensore bianco rosso non ha compiuto interventi degni di nota.
DIRETTA TERAMO VITERBESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
In vista di questo turno sono molte le assenze, e mister Lopez spera in qualche recupero da qui a mercoledì, a cui dovrà far fronte la Viterbese. Assenze che però non hanno condizionato la partita contro il Catanzaro che ha portato a una importante vittoria. Bensaja e Culina hanno aggiunto qualità alla squadra entrando in campo nel migliore dei modi, così come Errico, tra i migliori domenica e autore del gol che è valso la vittoria, che ritroverà senz’altro il suo posto a centrocampo, ma maggiore dovrà essere la concentrazione mercoledì. Un calo nervoso ha quasi portato al pari il Catanzaro e simili errori non dovranno ripetersi contro il Teramo. Tedino dal canto suo fa mea culpa per la vittoria buttata alle ortiche contro il Rende, permettendo a un avversario ormai alle corde di riacciuffare un pareggio peraltro in ripartenza. Secondo Tedino il Teramo è una squadra che ancora deve crescere in mentalità e attenzione, ma soprattutto in termini di collettivo.
QUOTE E PRONOSTICO
Le quote Snai parlano di una partita sostanzialmente equilibrata dove il poco divario è probabilmente determinato dal fattore campo. La vittoria del Teramo è data a 2,20, il pareggio a 3,10 e la vittoria esterna della Viterbese a 3,30.