DIRETTA TERNANA BRESCIA: RISULTATO FINALE 0-0
La diretta di Ternana Brescia è terminata sul risultato di 0-0. Le due squadre, che mancano la vittoria ormai da diversi turni, non sono riuscite a sbloccare la partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. È stato un match piuttosto opaco ed il punteggio lo dimostra. Le occasioni pericolose si contano sulle dita di una mano. Per i padroni di casa la chance migliore è quella avuta da Cassata al 9′ sugli sviluppi di un calcio di punizione su cui ci ha messo una pezza Andrenacci, mentre dall’altra parte l’unico brivido è stato il colpo di testa di Moreo nella ripresa che però ha sprecato tutto mancando la porta.
Un punto a testa dunque per le due squadre in questa giornata. La Ternana sale dunque a quota 22 e si piazza al quinto posto della classifica, mentre il Brescia ha adesso 20 punti e si trova al settimo posto. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA TERNANA BRESCIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Ternana Brescia sarà garantita dalla televisione satellitare: l’appuntamento in televisione dunque sarà per gli abbonati al servizio, che potranno utilizzare il loro decoder come anche la possibilità di seguire Ternana Brescia in diretta streaming video, grazie all’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. In alternativa, e questo vale per tutte le altre partite di Serie B, è disponibile la visione sulla piattaforma DAZN: anche in questo caso bisognerà essere clienti e va ricordato che, con un abbonamento doppio, potrete sfruttare i canali di questa emittente che fanno parte del bouquet di Sky.
DIRETTA TERNANA BRESCIA (RISULTATO 0-0): TANTI CAMBI
A secondo tempo inoltrato il risultato della diretta di Ternana Brescia non si è ancora sbloccato. Le due squadre non sono riuscite ad essere concrete in area avversaria. L’occasione più clamorosa dopo l’intervallo l’hanno avuta le Rondinelle con Moreo che al 70′ si è ritrovato a staccare tutto solo di testa su un cross di Huard. Avrebbe avuto tutto il tempo di controllarla meglio, ma ha spedito la sfera alta sopra la traversa.
Tanti adesso le sostituzioni. I due allenatori stanno cercando di cambiare le sorti della partita. I padroni di casa hanno messo dentro Agazzi, Celli, Proietti, Donnarumma e Moro al posto di Di Tacchio, Martella, Cassata, Favilli e Partipilo. Per gli ospiti invece dentro Benali, Bianchi e Lobojko per Ndoj, Ayé e Olzer. Vedremo se nel finale queste mosse daranno i loro frutti. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA TERNANA BRESCIA (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE AL 45′
Il primo tempo della diretta di Ternana Brescia si è concluso sul risultato di 0-0. Le due squadre non sono riuscite a sbloccare il punteggio nel corso di questi 45′, nonostante un paio di occasioni ci siano state da ambo le parti. Al 9′ a rendersi pericolosi sono stati i padroni di casa con una punizione dalla trequarti, Sorensen fa da sponda per Cassata che calcia subito con il sinistro dal limite ma trova un ottimo riflesso di Andrenacci. Poco dopo ci prova anche Palumbo con il pallone che esce di poco a lato del palo. Anche gli ospiti però hanno avuto delle chances per portarsi in vantaggio. Su un errore di Partipilo scaturisce il contropiede di Olzer che va dentro l’area sul cross di Bisoli e colpisce di testa, ma il pallone termina alto sopra la traversa.
Nulla da fare insomma, le reti sono ancora inviolate. Da capire se nel secondo tempo una delle due squadre riuscirà a farsi valere e a sbloccare il risultato. Il cronometro è dalla loro parte: ci sono ancora 45′ da giocare. Quali saranno le mosse dei tecnici per portare la partita a loro favore? (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA TERNANA BRESCIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta di Ternana Brescia ci parla di due squadre che stanno vivendo dei momenti a corrente alternata. Le Fere dopo un inizio straordinario ora stanno vivendo un momento di flessione con appena due punti nelle ultime tre partite disputate. La classifica comunque al momento parla di quarto posto a una lunghezza dalla promozione diretta a causa di un inizio straordinario. I punti sono ventuno con sei vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte. L’attacco sta facendo bene con diciassette gol fatti così come la difesa che ne ha incassate appena tredici.
Dall’altra parte le rondinelle con diciannove punti sono nell’ultima casella valida per i playoff e reduci da quattro pari e una sconfitta nelle ultime cinque partite giocate. I punti sono diciannove come Parma, Ascoli e Sudtirol a fronte di cinque successi, quattro pari e tre ko. L’attacco ha segnato fino a questo momento sedici gol mentre la difesa ne ha incassati diciassette. I migliori marcatori del match sono Aye e Favilli entrambi a quattro gol. (Matteo Fantozzi)
IL TESTA A TESTA
Al Libero Liberati la diretta di Ternana Brescia si è giocata fino a oggi per dieci volte. Il bilancio è abbastanza in equilibrio con quattro vittorie dei padroni di casa, tre degli ospiti e tre pareggi. L’ultimo precedente ci porta al 22 agosto del 2021 una gara terminata 0-2. Le rondinelle si imposero già nel primo tempo in una trasferta per loro trionfale grazie a una doppietta in dieci minuti di Bajic in gol prima su rigore e poi su bella palla messa dentro da Tramoni.
I rossoverdi non vincono in casa contro questo avversario dal dicembre del 2016 in una gara disputata sempre in cadetteria e terminata col risultato finale di 1-0. A deciderla fu dopo cinquanta minuti di equilibrio una rete di Palombi bravo nell’inserimento a sfruttare un assist di Avenatti. Sarà interessante vedere cosa accadrà oggi tra due squadre alla ricerca di tre punti per migliorare la loro attuale posizione di classifica e magari dare una svolta alla stagione. (Matteo Fantozzi)
SFIDA AD ALTA QUOTA!
Ternana Brescia si gioca in diretta dallo stadio Liberati, alle ore 16.15 di sabato 12 novembre: possiamo considerarlo il primo posticipo nella 13^ giornata di Serie B 2022-2023, essendo che le altre partite del turno vanno in scena nel primo pomeriggio. Qui abbiamo un match interessante tra due squadre in zona playoff: la Ternana, che sabato scorso ha pareggiato in casa contro la Spal, ha 21 punti e dunque anche dopo aver perso la vetta della classifica ha saputo rimanere in alta quota, pur sfruttando il passo lento delle rivali ma comunque confermando la propria candidatura alla post season che sarebbe un grande traguardo.
Anche il Brescia ha pareggiato nell’ultimo turno, maturando un 1-1 interno contro l’Ascoli: le rondinelle hanno due punti in meno e possiamo dire che siano leggermente deluse, perché certamente partivano con il proposito di lottare concretamente per la promozione diretta. Pep Clotet però è lì, a 3 punti dal secondo posto, e vincendo oggi farebbe un bel salto di qualità; vedremo allora come andranno le cose nella diretta di Ternana Brescia, tra poche ore si giocherà e noi possiamo provare a valutare le scelte operate dai due allenatori andando a leggere insieme il dettaglio delle probabili formazioni della partita del Liberati.
PROBABILI FORMAZIONI TERNANA BRESCIA
Cristiano Lucarelli può cambiare qualcosa nella diretta Ternana Brescia: il dubbio è soprattutto davanti, dove Favilli può tornare titolare mandando in panchina il grande ex Alfredo Donnarumma, e venire supportato da due trequartisti che possono essere Falletti e Partipilo. Cassata a questo punto potrebbe tornare in mediana, prendendo il posto di uno tra Agazzi e Di Tacchio; qui però va considerato anche Paghera, dunque centrocampo in divenire con Palumbo che comunque va per la conferma, così come Valerio Mantovani e Sorensen al centro di una difesa che, con Iannarilli, potrebbe essere completata dai terzini Marino Defendi e Martella.
Tegola per Pep Clotet, che ha Lezzerini squalificato per due giornate: a difendere la porta del Brescia sarà dunque Andrenacci, Cistana è acciaccato e quindi dovrebbe lasciare spazio a Mangraviti che formerà la coppia centrale con Adorni, mentre a fare i laterali bassi dovrebbero essere ancora Karacic e Huard. Dimitri Bisoli e Ndoj non corrono troppi rischi nel loro ruolo di interni a centrocampo; lo stesso si può dire di Van De Looi che agirà in cabina di regia. Nel reparto avanzato i due trequartisti potrebbero essere Flavio Bianchi e Niemeijer che spingerebbero in panchina Olzer, da valutare anche la prima punta perché il ballottaggio Moreo-Ayé è vivo.
QUOTE E PRONOSTICO
Andiamo a vedere quale sia il pronostico che l’agenzia Snai ha tracciato sulla diretta Ternana Brescia, la partita valida per la 13^ giornata di Serie B. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 2,20 volte quanto messo sul piatto; il segno X su cui puntare per il pareggio porta in dote una somma che corrisponde a 3,20 volte l’importo che avrete scelto di investire, infine per il segno 2 a identificare il successo della formazione che gioca in trasferta abbiamo un valore che ammonta a 3,40 volte la giocata con questo bookmaker.