DIRETTA TERNANA ENTELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Andiamo a commentare da un punto di vista statistico la diretta di Ternana Entella, cerchiamo di capire sotto questo punto di vista chi potrebbe avere la meglio, in attesa che poi l’arbitro fischi il calcio di inizio. Cominciamo con la Ternana, squadra che fa della difesa solida il suo punto di forza, la porta umbra infatti è la meno battuta con solamente mezzo gol subito facendo il calcolo AVG, questo però non significa che la squadra non sia degna anche in attacco. Infatti lo stesso calcolo ci restituisce un valore di1,5 quando si tratta di xG.
L’Entella però non è molto da meno in difesa, anzi se volgiamo essere precisi balla solo lo 0,1 di differenza, quindi potremmo assistere a duna gara con pochi gol visto che si affrontano le migliori due difese. Andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento dove vedremo insieme i primi minuti della diretta di Ternana Entella con il nostro commento live. Ormai manca davvero poco e sarà partita! (agg. Gianmarco Mannara)
TERNANA ENTELLA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERLA?
I tifosi liguri dell’Entella che volessero comunque assistere alla diretta Ternana Entella senza dover fare una lunga trasferta potranno farlo con Sky e se non dovessero avere a disposizione un televisore potranno comunque vedere la diretta sul cellulare in streaming video su NOW TV e Sky GO.
TERNANA ENTELLA: ABATE E GALLO SI GIOCANO IL PRIMO POSTO
Il campo darà un’importante sentenza nella diretta Ternana Entella alle 15,00 di domenica 15 dicembre per la diciannovesima giornata del Girone B di Serie C. L’incontro è tra due squadre che sono divise da due punti e si giocano il primo posto del girone.
La Ternana di Abate sta volando e ha perso solo una partita contro il Pescara sulle diciotto già giocate ed è reduce da un importante 1 a 3 in casa della Pianese. Benissimo anche l’Entella che ha perso solo una partita contro il Pescara e ha vinto per 4 a 1 l’ultima giocata contro il Pineto.
TERNANA ENTELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
La Ternana di Abate si basa sulla difesa a quattro con Martella, Maestrelli, Loiacono e Casasola davanti alla porta di Vannucchi. Cicirelli sarà la base del centrocampo dopo la doppietta contro la Pianese e appoggerà il tridente con Curcio, Romeo e Cianci.
Difesa a tre, invece, per l’Entella di Gallo con Parodi, Marconi e Tiritello davanti alla porta di Del Frate. Bariti e Di Mario saranno i due esterni di centrocampo a sostegno dei due attaccanti che saranno Guiu e Santini.
TERNANA ENTELLA, LE QUOTE
Interessante pensare a una puntatina sulla diretta Ternana Entella per questo motivo val la pena vedersi i pronostici e le quote di Snai. La Ternana è nettamente favorita e l’1 è dato a 1,87, il 2 per l’Entella a 4,00 e il pari è quotato 3,05.