DIRETTA TERNANA LEGNAGO SALUS (RISULTATO FINALE 8-0): CIANCI, ROMEO, DONNARUMMA E MAESTRELLI SI UNISCONO ALLA FESTA!

La diretta di Ternana-Legnago Salus si è conclusa con le Fere che dilagano al Liberati e salgono così momentaneamente in testa alla classifica, in attesa delle altre gare del girone B di Serie C che si giocheranno domani per il turno infrasettimanale. Dopo un inizio di secondo tempo con il freno a mano tirato, i ragazzi di Abate tornano a pieno regime e calano il poker al 56′ con Cianci che la piazza all’angolino. Neanche il tempo di registrare il gol negli archivi e il punteggio cambia ancora con la conclusione vincente di Romeo che buca letteralmente i guantoni di Toniolo. Donnarumma prende il posto di Cianci e al primo pallone toccato lascia subito il segno. I padroni di casa non hanno nessuna intenzione di fermarsi e infieriscono senza pietà sui resti degli avversari, al 64′ la punizione di Curcio si stampa sull’incrocio dei pali, arriva però il tap-in vincente di Maestrelli che gonfia la rete. C’è tempo anche per la doppietta di Romeo che al 79′ fissa il risultato finale sull’8-0. Un verdetto forse eccessivamente severo ma oggi in campo si è vista una sola squadra, e non era di certo quella di Gastadello ancora ferma a 0 punti dopo le prime 6 giornate della regular season. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA TERNANA LEGNAGO SALUS, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire la diretta Ternana Legnago Salus sarà necessario essere abbonati a Sky o alla piattaforma streaming di NOW TV. La partita potrete anche seguirla con noi attraverso una diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti attraverso aggiornamenti costanti sull’andamento del match.



NESSUN PERICOLO PER LE FERE

Un primo tempo da incubo per il Legnago Salus che anche stasera rischia di rimanere bloccata a 0 punti in classifica e “consolidare” l’ultimo posto nella classifica del girone B di Serie C. Il mister Gastaldello, consapevole che un miracolo non basterebbe a ribaltare la situazione (con la Ternana che allo scadere del 45′ era avanti 3-0), non stravolge nemmeno la sua formazione come dimostra l’unico cambio effettuato a inizio ripresa con l’ingresso di Travaglini che rileva Zanetti. Un cambio anche nelle fila delle Fere con Tito che prende il posto di Cicerelli – autore di una doppietta. Gli ospiti provano a rendersi pericolosi su calcio di punizione ma non riescono a impensierire Vannucchi. (agg. di Fabio Belli)



ROMEO SOSTITUISCE CORRADINI

Al 21′, Curcio compie una magia servendo un assist perfetto per Carboni, che con un tocco di classe segna il gol del 2-0. Al 26′, pericolosa ripartenza con una grossa distrazione difensiva del Legnago: Cicerelli si lancia verso la porta, ma Muteba interviene in extremis, evitando un passivo più pesante per la sua squadra. Al 34′, Corradini lascia il campo per Romeo nella Ternana e al 40′, arriva il tris: Cicerelli mette un cross perfetto per Curcio, che in sforbiciata firma il 3-0. (agg. di Fabio Belli)

GOL ANNULLATO A SVIDERCOSCHI

La Ternana parte subito forte e trova il gol del vantaggio all’8′. Un passaggio filtrante mette Cicerelli a tu per tu con il portiere, che viene superato con freddezza per l’1-0. Nei primi 11 minuti la Ternana conquista già quattro calci d’angolo. Al 15′, Zanetti mette un cross per Svidercoschi che di testa trova la rete del pareggio, ma l’arbitro annulla il gol, assegnando una punizione alla Ternana. Il risultato rimane quindi sull’1-0 per i rossoverdi. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Passiamo all’angolo dei numeri per la diretta di Ternana Legnago Salus, sfida che dal punto di vista numerico è molto intrigante e piacerà agli amanti dei numeri. Partiamo con il dire che la squadra di cosa ha una media di 1.2 punti per partita quando gioco in casa, infatti i risultati migliori in questo avvio sono arrivati lontano dal proprio stadio. Mentre invece il Legnago fuori casa ha raccolto 1,1 punti, quindi potremmo assistere ad un pareggio.

Ma come avverrà? I numeri dicono che la Ternana sfrutta molto il dialogo tra il centrocampo e l’attacco con una distanza tra i due reparti di soli dieci metri, le reti arrivano dalla zona centrale per il 27% delle occasioni create. Il Legnago Salus, offre un baricentro più basso e sfrutta i lanci lunghi verso l’attacco che si trova a 30 metri di distanza con la difesa. Vedremo se questi numeri verranno rispettati, perché si sa che ogni partita fa storia a se. Vi invitiamo a non cambiare pagina visto che a breve inizierà il commento live della diretta di Ternana Legnago Salus. (agg. Gianmarco Mannara)

TESTA A TESTA

Prima partita storica quella che commenteremo oggi per la diretta di Ternana Legnago Salus, non avendo nessun dato in merito alle precedenti competizioni tra le due squadre, vi offriamo un testa a testa relativo allo stato di forma delle due squadre. I rossoverdi arrivano al match dopo tre vittorie contro Vis Pesaro per 2-0 fuori casa, 3-0 in casa con il Pineto e poi anche contro il Pontedera per 2-1. Si contano poi una sconfitta per 2-1 contro il Pescara e poi un pareggio contro il Gubbio, questa volta a reti inviolate.

Il Legnago Salus invece viene da cinque sconfitte consecutive, alcune roboanti come quella contro il Sestri Levante per 3-0, altre di misura per 1-0 come ad esempio contro l’Arezzo e poi una evitabile per 3-2 contro il Pontedera. Si può dire che in Toscana la squadra non ha molta fortuna. Per entrare nel vivo di questo match però osserviamo anche le statistiche del match, la diretta di Ternana Legnago Salus sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)

MOMENTI OPPOSTI PER LE DUE SQUADRE

In campo alle 18,30 di mercoledì 25 settembre la diretta Ternana Legnago Salus che metterà di fronte due formazioni che vivo momenti opposti. I padroni di casa hanno iniziato questo Girone B di Serie C con il giusto approccio e si trovano nella zona alta della classifica mentre gli ospiti sono ancora a zero punti.

La Ternana di Abate arriva da due vittorie consecutive tra cui l’ultima a Pesaro per 0 a 2 arrivata dopo una serie di tre vittorie in quattro partite. Malissimo, invece, il Legnago Salus che non ha ancora ottenuto il suo primo punto ed è ultimo in classifica con il gol che manca dalla prima giornata.

TERNANA LEGNAGO SALUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Mettiamo una lente di ingrandimento su quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori andando a vedere quali sono le probabili formazioni della diretta Ternana Legnago Salus. Ignazio Abate ha trovato la quadra con il 4-2-3-1 e lo proporrà anche contro il Legnago dove Cicerelli, Romeo e Curcio saranno fondamentali per mettere in difficoltà la retroguardia ospite. Il compito di far gol è affidato a Cianci che sarà l’unica punta con Tito e Casasola chiamati a servirlo anche con palloni alti.

Riprendersi da un periodo così negativo sarà molto difficile per Gastaldello che potrebbe trasformare il suo 3-4-1-2 in un più difensivo 3-5-2 con gli esterni che avranno compiti molto meno offensivi. Diaby, Franzolini e Demirovic potrebbero formare il centrocampo a tre con Rossi e Svidercoschi in attacco con il compito di essere più cinici e sfruttare le poche occasioni previste.

TERNANA LEGNAGO SALUS, LE QUOTE

Per la diretta Ternana Legnago Salus le quote Snai emesse in queste ore ci dicono che il segno 1 per la vittoria degli umbri ha un valore di 1,42 volte la posta in palio, cosa che rende la Ternana favorita visto che il segno 2 per l’affermazione del Legnago Salus è quotato ben 6,75 volte quanto messo sul piatto. L’eventualità del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X, vi garantirebbe una vincita che equivale a 4,00 volte quella che sarà stata la vostra giocata sulla partita.