DIRETTA TERNANA LEGNAGO SALUS: MOMENTI OPPOSTI PER LE DUE SQUADRE

In campo alle 18,30 di mercoledì 25 settembre la diretta Ternana Legnago Salus che metterà di fronte due formazioni che vivo momenti opposti. I padroni di casa hanno iniziato questo Girone B di Serie C con il giusto approccio e si trovano nella zona alta della classifica mentre gli ospiti sono ancora a zero punti.



La Ternana di Abate arriva da due vittorie consecutive tra cui l’ultima a Pesaro per 0 a 2 arrivata dopo una serie di tre vittorie in quattro partite. Malissimo, invece, il Legnago Salus che non ha ancora ottenuto il suo primo punto ed è ultimo in classifica con il gol che manca dalla prima giornata.

DIRETTA TERNANA LEGNAGO SALUS, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire la diretta Ternana Legnago Salus sarà necessario essere abbonati a Sky o alla piattaforma streaming di NOW TV. La partita potrete anche seguirla con noi attraverso una diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti attraverso aggiornamenti costanti sull’andamento del match.



TERNANA LEGNAGO SALUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Mettiamo una lente di ingrandimento su quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori andando a vedere quali sono le probabili formazioni della diretta Ternana Legnago Salus. Ignazio Abate ha trovato la quadra con il 4-2-3-1 e lo proporrà anche contro il Legnago dove Cicerelli, Romeo e Curcio saranno fondamentali per mettere in difficoltà la retroguardia ospite. Il compito di far gol è affidato a Cianci che sarà l’unica punta con Tito e Casasola chiamati a servirlo anche con palloni alti.

Riprendersi da un periodo così negativo sarà molto difficile per Gastaldello che potrebbe trasformare il suo 3-4-1-2 in un più difensivo 3-5-2 con gli esterni che avranno compiti molto meno offensivi. Diaby, Franzolini e Demirovic potrebbero formare il centrocampo a tre con Rossi e Svidercoschi in attacco con il compito di essere più cinici e sfruttare le poche occasioni previste.



TERNANA LEGNAGO SALUS, LE QUOTE

Per la diretta Ternana Legnago Salus le quote Snai emesse in queste ore ci dicono che il segno 1 per la vittoria degli umbri ha un valore di 1,42 volte la posta in palio, cosa che rende la Ternana favorita visto che il segno 2 per l’affermazione del Legnago Salus è quotato ben 6,75 volte quanto messo sul piatto. L’eventualità del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X, vi garantirebbe una vincita che equivale a 4,00 volte quella che sarà stata la vostra giocata sulla partita.