DIRETTA TERNANA LUCCHESE (RISULTATO 5-0): CASASOLA CALA IL POKERISSIMO
Inizia la ripresa tra Ternana e Lucchese. Saporiti serve Antoni che non sfrutta al meglio il passaggio. Corradini! La chiude la Ternana! Cicirelli serve un gran pallone a Tito che a rimorchio vede Corradini, tiro e gol. Ci prova Magnaghi, blocca la sfera Vannucchi. Romeo a botta sicura, Coletta respinge. Donnarumma! Poker della Ternana! Romeo serve il compagno di squadra che, dopo un dribbling, scarica in rete. Casasola! Pokerissimo della Ternana! De Boer non calcia benissimo, la sfera arriva al compagno di squadra che sigla da due passi. Termina un match senza storia. (agg. Umberto Tessier)
DOPPIETTA CICERELLI!
Inizia il match tra Ternana e Lucchese. Cicerelli! Padroni di casa avanti! Tiro dal limite dell’area di destro che supera Coletta, bellissimo gol. Bel tiro di Magnaghi, salva Vannucchi. Lucchese che fatica nel creare azioni degne di rilievo. Cicerelli, ancora lui! Sbaglia la difesa della Lucchese che libera male l’aria, sulla sfera arriva Cicerelli che sigla la doppietta personale. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TERNANA LUCCHESE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per non perdersi la diretta Ternana Lucchese sarà necessario collegarsi sui canali di Sky o alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Potrete anche seguire questa partita con la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti e lo svolgimento del match.
SI GIOCA
Passiamo adesso all’angolo dei numeri e quindi delle statistiche della diretta di Ternana Lucchese, match che sembra davvero essere interessante a giudicare dai dati che le due squadre hanno raccolto in questo primo quarto di stagione. La Ternana come l’anno scorso punta molto su un gioco duro, quasi il 24% delle azioni infatti termina con un fallo, non sorprendono infatti i 2,3 cartellini gialli per partita della formazione in maglia rossoverde.
La Lucchese invece è una delle formazioni più propense a cercare l’uno contro uno in questo campionato, parliamo infatti di una percentuale del 46% di azioni in cui possiamo vedere almeno un dribbling, peccato che poi la squadra subisca la maggior parte delle proprie reti in contropiede e infatti qui il dato è del 32% di reti subite in questo modo. Invece la Ternana subisce molto nel secondo tempo, a partita quasi finita come indica la fascia oraria tra il 75esimo e il 90esimo. Qui il dato è del 18%. Adesso via al commento live della diretta di Ternana Lucchese. (agg. Gianmarco Mannara)
TERNANA LUCCHESE: I TESTA A TESTA
Purtroppo per noi che siamo amanti della storia dietro le rivalità, oggi nella diretta di Ternana Lucchese ci troveremo a commentare il primo storico incontro tra le due formazioni. Il che è senza dubbio un piacevole status professionale, ma per i nostri testa a testa di tipo storico alla ricerca dei precedenti, non è una cosa molto positiva. Quindi per questa occasione abbiamo preparato un testa a testa sullo stato di forma delle due compagini, prendendo in esame i risultati delle ultime cinque partite.
La Ternana è rimasta imbattuta in queste cinque partite, abbiamo quindi due vittorie ai danni del Sestri Levante per 1-0 e della Spal per 4-1, poi tre pareggi contro Torres, Rimini e nel derby contro il Perugia. La Lucchese non può vantare di essere rimasta senza sconfitte nello stesso lasso di tempo, sono infatti tre i pareggi e due le sconfitte contro Pescara e Campobasso. Spostiamoci adesso sul prossimo aggiornamento della diretta di Ternana Lucchese, il match sta per avere il suo fischio di inizio. (agg. Gianmarco Mannara)
TERNANA LUCCHESE, ABATE INSEGUE IL PESCARA
La diretta Ternana Lucchese andrà in campo alle 15,00 di domenica 17 novembre 2024 per la quindicesima giornata del Girone B di Serie C. Ad affrontarsi saranno due squadre che competono per obiettivi diversi ma sono a caccia dei tre punti per la loro classifica. Arriva da un pareggio per 0 a 0 contro il Perugia un’ottima Ternana che può puntare al secondo posto in una giornata dove Torres ed Entella saranno a confronto. Pareggio per 1 a 1 anche per la Lucchese che ha ottenuto un punto nell’ultima giornata contro la Legnago Salus.
TERNANA LUCCHESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo all’analisi delle probabili formazioni della partita vedendo le possibili scelte dei due allenatori. La Ternana di Abate andrà in campo con un 4-2-3-1 con Curcio sulla trequarti insieme a Aloi e Martella sugli esterni. L’unica punta sarà Ferrante con Donati e Tito sui terzini chiamati a servirlo con i cross dalla fascia.
3-4-1-2 per la Lucchese di Gorgone che darà tanta fiducia a Saporiti sulla trequarti con Magnaghi e Costantino come coppia offensiva. Antoni e Quirini saranno i due esterni con Tumbarello e Catanese in mediana.
TERNANA LUCCHESE, LE QUOTE
Rischia di non esserci troppa partita nella diretta Ternana Lucchese con i padroni di casa che partono nettamente favoriti per le quote proposte da Snai. Il loro 1, infatti, è dato a 1,57 contro il 2 per gli ospiti a 5,00 e il pareggio X a 3,75.