DIRETTA TERNANA MILAN FUTURO (RISULTATO FINALE 3-0): DOMINIO!
Si conclude la diretta Ternana Milan Futuro, risultato finale di 3-0 per gli umbri. Partita sensazionale degli umbri vestiti di rossoverde che con la doppietta di Casasola, uno per tempo, e la rete di Cianci chiude ogni discussione.
Può farci poco il Milan Futuro che perde una partita che già dai pronostici sembrava dare poche chance ai giovani rossoneri. Ora la sfida col Campobasso diventa decisiva mentre la Ternana può dormire sogni tranquilli. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TERNANA MILAN FUTURO (RISULTATO 3-0): TRIS!
Inizia la ripresa della diretta Ternana Milan Futuro, risultato di 3-0 che testimonia una ripresa del gioco strepitosa da parte degli umbri che non solo continuano a non subire gol, ma ne fanno addirittura due ai giovani rossoneri.
Al 65esimo segna il raddoppio Cianci che approfitta l’errore grave di Zukic, beffando Raveyre a porta libera. A 20 minuti dal termine invece è di nuovo Casasola protagonista, autore di una doppietta con un colpo di testa perfetto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TERNANA MILAN FUTURO (RISULTATO 1-0): DUPLICE FISCHIO
Finisce il primo tempo della diretta Ternana Milan Futuro, risultato di 1-0 nella frazione iniziale. Dopo la rete e il legno colpito, la Ternana sfiora ancora una volta il 2-0. stavolta con Cianci che a tu per tu con Raveyre non trova il bersaglio grosso.
Il Milan Futuro fa parecchia fatica, d’altronde il gol subito in avvio ha destabilizzato parecchio i giovani rossoneri, completamente in balio della Ternana. Va detto atto però dell’ottima gara giocata fin qui dagli umbri. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TERNANA MILAN FUTURO (RISULTATO 1-0): RETE ROSSOVERDE
Inizia la diretta Ternana Milan Futuro, risultato di 1-0 nei primi minuti di gioco. Il vantaggio viene siglato dopo appena nove giri di lancette con Casasola che dopo una grande azione avvolgente da parte della squadra di casa.
Da sottolineare il cross al bacio di Tito che ha permesso a Casasola di deviare di testa in porta. Le Frere corrono forte e al 25esimo sfiorano il raddoppio con Aloi che dalla distanza colpisce molto bene, ma cogliendo il palo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TERNANA MILAN FUTURO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Aspettiamo la diretta Ternana Milan Futuro che a brevissimo metterà di fronte i rossoverdi umbri con la seconda squadra dei rossoneri per il girone B della Serie C edizione 2024-2025, che è ormai giunto alla sua diciassettesima giornata. Dobbiamo tenere conto che la Ternana ha 2 punti di penalizzazione, mentre il Milan Futuro ha ancora una partita da recuperare. In ogni caso, è comunque ottimo il bilancio dei padroni di casa, perché gli umbri in questo campionato hanno raccolto dieci vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta: sarebbero 35 punti per la Ternana, che in realtà ne ha 33, ma può comunque inseguire il primo posto.
Il nuovo Milan Futuro invece sta facendo un po’ di fatica, come d’altronde è anche comprensibile. Il bilancio rossonero è infatti di due vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, per un totale di appena 12 punti in classifica. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Ternana Milan Futuro comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE TERNANA MILAN FUTURO IN STREAMING VIDEO
Sarà possibile seguire la diretta Ternana Milan Futuro dal salotto di casa, anche per i tifosi milanisti che ieri si sono già goduti la vittoria con l’Empoli, collegandosi Sky o Now e in tv sul canale Sky Sport 251. Come accade poi per le partite di Serie C, il match si potrà seguire anche da fuori casa, in streaming video, con telefonini e tablet su NOW TV o Sky Go.
TESTA A TESTA
Inutile dire che non esistono precedenti nella diretta di Ternana Milan Futuro, dopotutto gli ospiti si affacciano per la prima volta quest’anno al calcio professionistico. Quindi non potremmo fare i nostri soliti testa a testa sui precedenti dei due team, quindi sposteremo l’attenzione sul recente stato di forma delle due squadre, mentre auguriamo ai due team di darsi battaglia molte volte in maniera tale da creare un bel campione per il futuro. Nelle ultime cinque partite la Ternana ha tenuto un rullino di marcia impressionante, con quattro vittorie e un singolo pareggio contro il Perugia in un derby molto sentito.
Lo stesso non si può dire del Milan, che nello stesso numero di partite non è mai riuscito a vincere dovendosi accontentare di tre pareggi contro il Pontedera, l’Arezzo e il Sestri Levante. Le altre due partite che mancano all’appello invece sono terminate con una sconfitta: una contro il Rimini per 4-1 e l’ultima disputata contro il Pineto. Passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Ternana Milan Futuro dove vedremo insieme le statistiche pre match. (agg. Gianmarco Mannara)
QUANTA DISTANZA IN CLASSIFICA
Si disputa oggi 1 dicembre 2024, alle ore 15.00, la diretta Ternana Milan Futuro. I rossoverdi stanno vivendo una grande stagione e si trovano al momento al secondo posto con trentatre punti conquistati, 35 se si considerano i due di penalizzazione inferti dalla Federazione, al pari della Virtus Entella che segue a causa di una peggiore differenza reti. Il tecnico Abate affronta i colori che gli sono stati tanto cari nella sua carriera da giocatore ma non ha alcuna intenzione di concedere qualcosa puntando piuttosto ad acciuffare la capolista Pescara.
I giovani del Diavolo sono invece tornati a muoversi in classifica con il pari strappato contro il Sestri Levante e vorrebbero migliorare il diciottesimo posto attualmente occupato con dodici punti, gli stessi dei rossoblu liguri che si trovano alle loro spalle. L’arbitro selezionato per dirigere questo incontro è il signor Roberto Lovison, proveniente dalla sezione AIA di Padova, a cui sarà garantito il supporto degli assistenti Alessandro Parisi di Bari e Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 mentre il quarto ufficiale sarà Edoardo Gianquinto di Parma.
PROBABILI FORMAZIONI TERNANA MILAN FUTURO
C’è curiosità nel capire quali Sto arrivando!ranno le probabili formazioni Ternana Milan Futuro. L’ex milanista Abate, oggi sulla panchina umbra, potrebbe decidere di confermare l’11 titolare e il modulo che sino ad oggi sta premiando la sua squadra. Pensiamo quindi che vorrà mettere in campo i suoi uomini col 3-5-2 che vede Vannucchi in posrta; difensori Loiacono, Capuano, Tito; a centrocampo Casasola, Aloi, De Boer, Corradini, Cicerelli e terminali offensivi Ferrante e Cianci.
I baby milanisti allenati da un altro ex come Bonera adotteranno lo stesso modulo della prima squadra, quello di fonseca: il 4-2-3-1 con Torriani a difendere i pali; difesa a 4 con Magni, Coubis, Bartesaghi e Bozzolan; Hodzic e Vos a metà campo; Jimenez, Zeroli e Chaka Traoré alle spalle di Turco.
TERNANA MILAN FUTURO, LE QUOTE
Potrebbe dare soddisfazioni una scommessina sulla diretta Ternana Milan Futuro e per questo proviamo a darvi due dritte sul pronostico e sulle quote migliori su cui puntare. Stando a quanto pagato da Lottomatica, Betflag e Goldbet le Fere hanno ottime chances di aggiudicarsi la vittoria con l’1 quotato infatti a solo 1.35. Molto meno probabile invece che la gara possa concludersi in parità, visto l’x a 4.50, oppure che i giovani rossoneri possano invece strappare i tre punti in trasferta, con il 2 pagato addirittura a 7.50.