DIRETTA TERNANA MODENA (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO!
La diretta di Ternana Modena si conclude con un pareggio per 0-0. Nonostante entrambe le squadre abbiano mostrato impegno e determinazione, nessuna è riuscita a trovare il varco giusto per segnare. Le occasioni da gol sono state poche e entrambe le difese si sono dimostrate solide nel respingere gli attacchi avversari.
Nonostante i tentativi di entrambe le squadre, nessuna è riuscita a sbloccare il risultato. Alla fine, il punteggio rimane invariato e le squadre si dividono i punti in questa partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TERNANA MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): OCCASIONE!
Il secondo tempo della diretta di Ternana Modena è iniziato, mantenendo il risultato sullo 0-0. Durante i primi minuti, un’azione significativa è stata orchestrata dagli ospiti con Gliozzi, che è riuscito a fermare un pallone difficile nell’area avversaria.
Al momento di calciare, il suo tiro è stato deviato in angolo. È stata un’occasione promettente per il Modena, ma purtroppo è stata sprecata. Ma questo ci fa capire che la squadra è viva e potrebbe rendere difficile l’ultimo quarto d’ora. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TERNANA MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO!
Siamo arrivati al duplice fischio arbitrale in questa diretta di Ternana Modena, nonostante il risultato non cambi nel primo tempo, è la squadra umbra a dettare i ritmi del gioco, mantenendo il possesso palla e cercando di creare occasioni da gol.
Tuttavia, ciò non significa che il Modena non sia pericoloso. Santoro, ex giocatore del Perugia e sente odore di derby quando affronta i rossoverdi, prova un tiro potente ma poco preciso che finisce centralmente tra le braccia del portiere avversario. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TERNANA MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA!
Passano come un lampo in mezzo alla campagna questi primi venti giri di lancette della diretta di Ternana Modena, il punteggio rimane bloccato sullo 0-0, ma è la squadra umbra a dettare i ritmi del gioco. La Ternana sta dominando il possesso palla e sta cercando di creare occasioni offensive attraverso giocate veloci e precise.
Nonostante gli sforzi della squadra di casa, l’attaccante Pereiro sembra avere difficoltà nel finalizzare le azioni, sbagliando diverse conclusioni in area di rigore. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TERNANA MODENA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La diretta della sfida tra Ternana Modena vede scendere in campo due formazioni che si ritrovano rispettivamente al diciassettesimo e tredicesimo posto in classifica. Padroni di casa che hanno una chance importante per cercare di allontanarsi dalla zona più calda della classifica. Una vittoria quest’oggi potrebbe significare approdare a quota 35 nella misura in cui Spezia e Cosenza non dovessero ottenere bottino pieno. Il miglior marcatore della squadra rossoverde risulta essere il giovane attaccante Raimondo.
Il centravanti scuola Bologna sta sorprendendo tutti, avendo realizzato nuove reti alla prima stagione da professionista. Insieme a lui, brilla anche il trio formato da Casasola, Di Stefano e Pereiro, autori di 4 reti ciascuno. Modena che vanta come miglior marcatore il grande ex di turno Palumbo. Il centrocampista offensivo ha realizzato ben 7 reti in questa stagione di cui ben due nelle ultime tre sfide contro Bari e Feralpisalò. Per lui 8 stagioni in maglia Ternana dopo delle piccole parentesi tra Trapani, Salernitana e Sampdoria. (Marco Genduso)
DIRETTA TERNANA MODENA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta di Ternana Modena sarà visibile in tanti modi diversi, quello più tradizionale consiste nel fare un abbonamento al tv satellitare di Sky e aggiungere ad esso il pacchetto Calcio. Per gli utenti più Smart con le stesse modalità sarà possibile seguire la partita anche con la piattaforma di NowTv, mentre in ultima battuta si potrà vedere anche con Dazn.
TESTA A TESTA
Ci siamo quasi e la diretta Ternana Modena avrà finalmente inizio. Per addentrarci meglio nel match, diamo un’occhiata ai testa a testa tra le due squadre. Sono ben 33 le volte i precedenti con un predominio umbro da 19 successi contro le 8 vittorie del Modena e i 6 pareggi. Il segno X manca addirittura dal 2014 dato che nei successivi sette incontri non c’è mai stato nessun pareggio.
Di queste sette sfide, solo una è terminata con una vittoria ospite ed è stato nel 2015 con la Ternana che ebbe la meglio al Braglia di Modena. Nell’ultimo precedente però a vincere è stato il Modena per 2-1 in casa con gol di Palumbo e Falcinelli più la rete di Dionisi al quinto di recupero che non ha dato il via alla rimonta. La sfida con lo scarto maggiore tra queste due squadra è stata giocata nel 2004 quando il Modena vinse nettamente per 4-0, così come accaduto nel 1970 ma a parti inverse. (aggiornamento di Christian Attanasio)
LA PRESENTAZIONE
Per la diretta di Ternana Modena, che si giocherà oggi 6 aprile 2024 alle ore 14,00 valida per la 32esima giornata di Serie B, la Ternana subisce un duro colpo nella corsa alla salvezza, perdendo nettamente contro la Sampdoria con un secco 4-1. Dopo aver subito il primo gol, la rete di Pereiro all’inizio della ripresa sembrava riportare in gioco la squadra di Breda, ma un finale catastrofico ha permesso alla Samp di segnare altri tre gol, portando il risultato finale a un sonoro poker. È la prima volta quest’anno che la Ternana subisce quattro reti in una sola partita.
La situazione in classifica continua a essere preoccupante: la squadra occupa una delle due posizioni per i playout, mentre la salvezza diretta sembra sempre più distante. Nonostante alcuni risultati altalenanti, alcuni successi recenti hanno dato un po’ di fiducia all’ambiente. Ora è fondamentale puntare a ottenere punti preziosi già dalla prossima sfida contro il Modena, soprattutto giocando in casa al Liberati.
DIRETTA TERNANA MODENA: PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo di capire dalle probabili formazioni della diretta di Ternana Modena i possibili protagonisti di questo match: per i padroni di casa, Pereiro si conferma come l’uomo più in forma. Oltre al gol segnato nell’ultima giornata, dimostra di possedere piedi da trequartista e il fisico da attaccante, un mix vincente per entrambe le categorie.
La sua presenza in campo sarà cruciale per la squadra di casa nell’organizzazione dell’attacco e nella ricerca di gol fondamentali per la salvezza. Dall’altra parte, per il Modena, Palumbo sarà chiamato ad orchestrare le trame offensive in cabina di regia.
TERNANA MODENA, LE QUOTE
Se qualcuno volesse scommettere, andiamo a vedere le quote della diretta di Ternana Modena grazie al supporto del sito di Snai: il bookmaker mette il segno 1 a 2,3 mentre il suo opposto a 1,8. Il pareggio che si legge X invece è quotato a 2.