DIRETTA TOFAS BURSA TREVISO 82-80: TERMINA DOPO I SUPPLEMENTARI
Una sfida equilibrata quella andata in scena tra Tofas Bursa e Treviso, valida per la Champions League di basket e più precisamente per la quinta giornata. Dopo il vantaggio nel primo quarto degli italiani, il pareggio in extremis nel secondo e la nuova vittoria nel terzo, la squadra di Menetti butta tutto nel quarto e poi nei supplementari. Il quarto quarto termina infatti 72 a 72, con una nuova rimonta dei turchi: sempre in vantaggio, infatti, gli italiani, che sul finale si sono fatti riprendere. Sul 72 a 72 si va dunque ai supplementari e basta un tempo per regalare la vittoria ai turchi. Imbrò fallisce il buzzer beater e regala la vittoria alla Tofas Bursa per 82 a 80.
DIRETTA TOFAS BURSA TREVISO 57-58: FINE TERZO QUARTO
Finisce anche il terzo quarto della sfida tra Tofas Bursa e Treviso, valida per la quinta giornata di Champions League di basket. Dopo aver finito in avanti il primo quarto e aver pareggiato il secondo, buttando un importante vantaggio, anche il terzo va agli italiani. Bortolani è scatenato e porta avanti i suoi ad inizio ripresa, ma i turchi mettono poi a segno quattro punti di fila e passano in vantaggio. Le due squadre avanzano punto per punto per minuti e dopo il vantaggio turco, Sokolowski ristabilisce la parità. Sul finale, proprio una tripla di Sokolowski porta la gara sul 57 a 58.
DIRETTA TOFAS BURSA TREVISO 41-41: FINE SECONDO QUARTO
Termina il secondo quarto della sfida in diretta tra Tofas Bursa e Treviso, valida per la quinta giornata del gruppo J di Champions League di basket. Il primo punto del secondo quarto va ai padroni di casa, ma con Sims tornano avanti gli italiani. Una tripla di Tomas Dimsa porta la gara sul 25 a 28 ma Tanisan ristabilisce la parità e con Palo Cruz arriva il 33 a 30 con una tripla. Ancora tripla di Imbrò a ristabilire l’equilibrio sul 33 a 33. La sfida prosegue sul costante equilibrio, con continui vantaggi e pareggi fino alla tripla di Jones che vale il 35-41. Sul finale però il Treviso vanifica tutto e i turchi con Tomislav Zubcic agguantano il pari sul 41 a 41.
DIRETTA TOFAS BURSA TREVISO 22-23: FINE PRIMO QUARTO
Prosegue la diretta della sfida tra Tofas Bursa e Nutribullet Treviso Basket, valida per la quinta giornata del gruppo J di Champions League di basket. Il primo set termina 22 a 23, con un leggero vantaggio dunque per gli ospiti. Un avvio non buono per la squadra di Menetti, con i primi punti messi a segno da Shepherd. Ad accorciare le distanze ci pensa poi Skolowski con una tripla. I turchi volano ma la squadra italiana riesce a prendere bene le misure e agguanta il sorpasso con Bortolani e Matteo Chillo. Il primo quarto termina 22 a 23, con un’importante rimonta da parte del Treviso. Vediamo come andranno i prossimi quarti della sfida di Champions League di basket.
DIRETTA TOFAS BURSA TREVISO: PALLA A DUE!
Si alza la palla a due di Tofas Bursa Treviso. Accennavamo in precedenza al fatto che la Nutribullet è in corsa in Champions League da parecchio tempo, perché è una delle squadre che a metà settembre hanno dovuto disputare il girone preliminare. Al PalaVerde Treviso aveva superato London Lions, Bakken Bears e Tsmoki Minsk arrivando alla fase a gironi, ma per giocare quelle tre partite si era vista concentrare in pochissimi giorni la prima fase di Supercoppa, peraltro superata in maniera brillante.
Da questo punto di vista la Nutribullet ha dovuto svolgere una preparazione che solo a settembre l’ha portata a giocare sette volte nello spazio di due settimane, suppergiù; questo tour de force è stato ovviamente pagato più avanti, perché in campionato i veneti sono partiti bene portandosi subito in zona playoff ma poi sono calati alla distanza, tanto da non riuscire a qualificarsi per la Final Eight di Coppa Italia e ora trovandosi, al pari di Napoli e Pesaro, con le sole Cremona e Fortitudo Bologna alle spalle nella classifica di Serie A1, con un margine di due gare sulla zona retrocessione. Adesso però è il momento di concentrarci sul match di Champions League: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il parquet, finalmente la diretta di Tofas Bursa Treviso sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA TOFAS BURSA TREVISO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Salvo variazioni di palinsesto la diretta tv di Tofas Bursa Treviso non dovrebbe essere trasmessa sui canali della nostra televisione; non ci sarà la possibilità di assistere al match di Champions League nemmeno tramite un servizio di diretta streaming video, e dunque per essere sempre aggiornati con le informazioni utili potrete consultare il sito ufficiale del torneo basketball.championsleague, per il tabellino play-by.play e il boxscore aggiornato in tempo reale, così come gli account che Treviso Basket mette a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter.
TOP 16 DA INCUBO
Manca sempre meno alla diretta di Tofas Bursa Treviso. Il girone della Top 16 di Champions League per la Nutribullet è stato un incubo: francamente non troviamo un altro termine per descrivere il passo della squadra veneta, eliminata con due giornate di anticipo e, come già detto, mai davvero in partita nei suoi singoli impegni. Basta guardare gli score: nelle due gare esterne Treviso ha incassato 12 punti dal Darussafaka e 20 dal Manresa, mentre al PalaVerde ha subito un clamoroso -41 dal Tofas Bursa e non è andata troppo meglio contro la squadra catalana, anche se il ko è stato contenuto a 15 punti.
Insomma: Treviso nelle quattro gare della Top 16 di Champions League ha uno scarto medio, naturalmente in negativo, di 22 punti; questa sera conta poco o nulla, ma una reazione di orgoglio che faccia ripartire la squadra di Max Menetti anche e soprattutto in campionato è quasi un obbligo e allora si tratta di scoprire se davvero Treviso saprà rialzare la testa, perché il vecchio adagio secondo cui vincere aiuta a vincere è sempre valido… (agg. di Claudio Franceschini)
TOFAS BURSA TREVISO: NUTRIBULLET GIÀ ELIMINATA
Tofas Bursa Treviso, in diretta dal Nilufer Spor Salonu, si gioca alle ore 18:00 di mercoledì 16 marzo: la partita è valida per la quinta giornata nel gruppo K di basket Champions League 2021-2022, ma purtroppo è inutile per una Nutribullet che, perdendo anche sul parquet di Manresa, è stata eliminata in anticipo nella competizione. Treviso è dunque in campo solo per salvare la faccia, per dirla così: al momento è 0-4 nel girone e vuole lasciare la Champions League vincendo almeno una partita nella Top 16, anche se al momento deve maggiormente concentrarsi sul campionato.
In Serie A1 infatti la situazione è davvero complessa: nel weekend Treviso ha perso nettamente a Brescia e dunque è rimasta pericolosamente vicina alla zona retrocessione, perdendosi per strada dopo un avvio di stagione brillante. Vedremo comunque quello che succederà nella diretta di Tofas Bursa Treviso, aspettando che la partita prenda il via possiamo fare qualche rapida considerazione sui temi principali che riguardano una partita di Champions League che per la squadra turca ha ancora molto valore…
DIRETTA TOFAS BURSA TREVISO: RISULTATI E CONTESTO
Nella diretta di Tofas Bursa Treviso i casi saranno due: la Nutribullet, già eliminata a causa della doppia sconfitta che ha subito in pochi giorni da Manresa, potrebbe avere una reazione di orgoglio salutando nel migliore dei modi la Champions League (ricordando che il prossimo martedì chiuderà i suoi impegni al PalaVerde, contro il Darussafaka) oppure, per dirla in gergo, potrebbe anche decidere di “darla su” e, poiché il match in terra turca non conta più nulla, iniziare fin da subito la preparazione al prossimo impegno di un campionato nel quale come detto le cose non stanno andando bene.
Quel che appare certo è che la squadra di Max Menetti ha pagato una preparazione improntata a partire forte a settembre, e adesso dal punto di vista fisico se ne paga il conto; Treviso era stata competitiva nei turni precedenti della Champions League, ma nel girone della Top 16 ha totalmente perso la bussola e non è mai riuscita a giocare davvero per vincere le partite. Vedremo come andrà stasera, ma contro un Tofas Bursa che ha bisogno di un successo per blindare la qualificazione le sensazioni di partenza non sono certamente positive…