DIRETTA TORINO ASCOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-0)

Termina qui la diretta di Torino Ascoli Primavera col risultato finale di 3-0. La gara è stata aperta al minuto 14 da una rete di Greco con raddoppio alla fine del primo tempo grazie a Karamoko. Il sigillo l’ha messo Cancello al minuto 51 con gli ospiti che non riescono a dimostrare le loro qualità. I granata riescono a scalare la zona retrocessione agganciando Fiorentina e Lazio a nove punti. L’Ascoli rimane in fondo alla classifica già condannata a inseguire e servirebbe un mezzo miracolo per scalare nelle prossime giornate la graduatoria. La gara è stata nettamente ad appannaggio alla squadra granata in grado non solo di vincere ma anche a mettere ko un avversario piuttosto alle corde già dai primi minuti. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI CANCELLO

La diretta di Torino Ascoli Primavera è sul risultato di 3-0 arrivati alla metà della ripersa. Pronti via gli ospiti tornano in campo con due cambi, la situazione è da raddrizzare dopo un primo tempo abbastanza imbarazzante. Ricciardi e Palazzino prendono il posto degli spenti Cudjoe e Ibrahimi. Dall’altra parte invece i granata propongono Cancello per Vianni. È proprio quest’ultimo a mettere il sigillo sul risultato siglando al minuto 51, appena 6′ dall’ingresso in campo, il gol del 3-0 che mette ko l’Ascoli. Va ricordato che il calcio giovanile si dimostra sempre pieno di sorprese e non è detto dunque che i marchigiani non possano tornare in gara con un eventuale gol. (agg. di Matteo Fantozzi)



RADDOPPIA KARAMOKO

Siamo all’intervallo della diretta di Torino Ascoli Primavera col risultato che è di 2-0. Abbiamo vissuto un primo tempo avvincente con i padroni di casa che hanno dominato in lungo e in largo. Al minuto 22 grandissima giocata di Greco che calcia al volo ma il tiro viene respinto. Al 33esimo grande occasione per i granata con Spina che da pochi passi dal gol trova sulla sua strada Bolletta. Il gol del raddoppio è nell’aria e arriva al minuto 36 grazie a Karamoko. Greco mette una palla al centro con Vianni che serve proprio Karamoko, grande tiro sul quale Bolletta non può nulla. Si risveglia la squadra bianconera in grado di giocare qualche palla pericolosa ma non di riaprirla. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI GRECO

La diretta di Torino Ascoli Primavera è stata sbloccata subito, siamo sul risultato di 1-0. Prima di raccontare qualsiasi cosa ecco le formazioni ufficiali del match: TORINO: Sava, Todisco, Celesia, Kryeziu, Aceto, Spina, Greco, Karamoko, Vianni, Favale, Gyimah. A disposizione: Girelli, Nagy, Portanova, Foschi, Tesio, Larotonda, Continella, Fimognari, Oviszach, Cancello, Horvath, Lovaglio. Allenatore: Cottafava. ASCOLI: Bolletta, Pulsoni, Gurini, Ceccarelli, Markovic, Alagna, Cudjoe, Olivieri, Ibrahimi, Lisi, Intinacelli. A disposizione: Maresca, D’Ainzara, Luongo, Rosolino, Rossi, Suliani, Marucci, Mangini, Riccardi, Re, Raffaelli, Palazzino. Allenatore: Seccardini. Al settimo grande giocata dall’attacco granata, la difesa avversaria sale bene però mettendo un avversario in fuorigioco. Al tredicesimo i granata la sbloccano. Palla messa dentro dalla corsia, Greco arriva e colpisce al volo superando il portiere avversario Bolletta incolpevole. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA

Torino Ascoli Primavera adesso sta per cominciare: ci resta giusto il tempo per spulciare tra le statistiche stagionali di queste due formazioni. I numeri sono a dire il vero molto brutti, a cominciare dal Torino Primavera che ha raccolto 6 punti in classifica in otto partite giocate a causa di una sola vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte, con una differenza reti che di conseguenza per i giovani granata è pari a -8, perché il Torino proprio 8 gol ha segnato, incassandone però esattamente il doppio (16). Ancora peggio d’altronde fa il fanalino di coda Ascoli, che finora ha raccolto un solo pareggio e dunque un solo punto a fronte di ben sette sconfitte, con la miseria di soli cinque gol segnati e una differenza reti che è pari a -17, dal momento che i gol al passivo assommano invece a 22 per i marchigiani. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà solamente il campo: Torino Ascoli Primavera ora comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA TORINO ASCOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Torino Ascoli Primavera non sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre. La partita si potrà seguire grazie a Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, che metterà a disposizione la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

IL CALENDARIO

Verso la diretta di Torino Ascoli Primavera, ricordiamo che queste due squadre nel turno infrasettimanale appena concluso hanno giocato rispettivamente contro Cagliari e Sassuolo, con i granata che potrebbero godere di un piccolo vantaggio dal momento che hanno giocato mercoledì contro i sardi, mentre l’Ascoli è sceso in campo giovedì contro i neroverdi emiliani. In precedenza, nello scorso weekend che prevedeva solamente recuperi, c’è ben poco da ricordare per queste due squadre perché avevano entrambe perso per 4-0, i giovani granata contro la Primavera dell’Atalanta campione in carica e i marchigiani invece travolti dalla Spal. Settimana prossima sarà di nuovo fittissima di impegni: nel turno infrasettimanale il Torino dovrà affrontare la trasferta sul campo del Genoa mentre l’Ascoli giocherà in Toscana contro l’Empoli, infine nel prossimo weekend avremo Torino ed Ascoli entrambe in casa, i granata ospitando la Fiorentina e i marchigiani opposti al Genoa. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PUNTI PESANTI

Torino Ascoli, in diretta domenica 14 febbraio 2021 alle ore 14.00 presso lo stadio Antonio Goia, sarà una sfida valevole per la sesta giornata d’andata del campionato Primavera 1. Scontro a fondo classifica tra i granata che al momento sono penultimi in classifica a quota 6 punti, davanti solo ai marchigiani che solo nell’ultimo match disputato hanno ottenuto il loro primo punto in classifica. 0-0 contro il Sassuolo e Ascoli che è riuscito finalmente a muovere la classifica, anche se i marchigiani restano ancora in crisi sul piano offensivo, avendo finora realizzato solo 5 reti in tutto il campionato.

Il Toro è reduce a sua volta da un pareggio interno contro il Cagliari ed ha a sua volta, con 8 gol segnati, il secondo peggior attacco del torneo a pari merito contro il Milan. Sulla carta dunque sembra prospettarsi una partita avara di gol, con entrambe le squadre bisognose di trovare un cambio di passo per sperare nella salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO ASCOLI PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Torino e Ascoli Primavera allo stadio Antonio Goia. I padroni di casa allenati da Marcello Cottafava scenderanno in campo con un 3-4-2-1 e questo undici titolare: Sava; Aceto, Spina, Celesia; Todisco, Tesio, Kryeziu, Greco; Continella, Horvath; Vianni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Simone Seccardini con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Radano; Gurini, Alagna, Olivieri, Luciani; Pulsoni, Colistra, Franzolini; Pozzessere, Lisi, Intinacelli.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Torino Ascoli Primavera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.50 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 5.95 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 4.25 volte l’importo scommesso.