DIRETTA TORINO ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 1-2): LA DECIDE CORTINOVIS
Inizia la ripresa tra Atalanta e Torino, decide al momento l’autogol di Todisco. Kobacki, da solo contro il portiere avversario, si fa ribattere la conclusione. Atalanta ad un passo dal raddoppio. Cancello la mette in mezzo ma non trova la deviazione di nessuno. La Marca prova a centrare il pari, la sfera termina fuori di pochissimo. Continella! Arriva il pareggio del Torino! Grande colpo di testa e granata che trovano il pari. Cortinovis! Atalanta che ritorna in vantaggio tre minuti dopo! Grandissima conclusione che termina all’incrocio dei pali. Termina il match, vince l’Atalanta. (agg. Umberto Tessier)
AUTOGOL DI TODISCO!
Inizia il match tra Torino e Atalanta valido per il campionato primavera. Autogol di Todisco! Il match si sblocca dopo appena quattro minuti! Ghislandi la mette in mezzo e trova la deviazione sfortunata del giocatore avversario, Atalanta avanti. Gyabuaa prova a servire Ghislandi, lancio troppo lungo. Lovaglio pesca Spina che al volo non trova la porta. Ghislandi per Scalvini che impatta bene di testa ma non trova la porta per pochissimo. Vianni prova l’azione personale ma il tocco finale per il compagno di squadra è errato. Abbiamo superato il ventesimo minuto di gioco, decide al momento l’autogol di Todisco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TORINO ATALANTA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Torino Atalanta Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.
SI COMINCIA!
Sta per avere inizio la diretta tra Torino e Atalanta primavera, attesa sfida per la 20^ giornata: prima di dare la parola al campo però andiamo a controllare anche le statistiche che i due club hanno finora firmato. Cominciando dai granata ricordiamo solo la penultima posizione in classifica, con 13 punti e un bilancio di sole tre vittorie e 4 pareggi recuperati in 18 incontri vissuti: per i piemontesi anche una differenza reti negativa, segnata sul 16.34. Altro genere di statistiche per l’Atalanta primavera, che pure registra solo la nona piazza nella graduatoria di campionato con 25 punti. La Dea ha fin qui realizzato, in 18 incontri, sei vittorie e sette pareggi e pure vanta una differenza reti appena negativa, con 37 gol segnati e 38 subiti. Diamo la parola al campo, Torino Atalanta primavera sta per cominciare! (agg Michela Colombo)
LO STORICO
Avvicinandoci alla diretta tra Torino e Atalanta primavera, ci pare doveroso dare un occhio anche allo storico che interessa i due club, oggi in campo nella 20^ giornata di campionato. Tabella alla mano possiamo allora raccontare di ben 15 precedenti ufficiali, questi segnati dal 2006 a oggi e per il campionato nazionale, come la Coppa di categoria e pure il Torneo di Viareggio: nel complesso leggiamo a bilancio ben 5 successi già strappati dai granata come sei affermazioni dei bergamaschi, con anche 4 pari realizzati. Va poi aggiunto che naturalmente l’ultimo testa a testa occorso tra Torino e Atalanta primavera è recente e risale al turno di andata del campionato ancora in corso, per la precisione nella quinta giornata. Ricordiamo che fu gran successo per i nerazzurri, padroni di casa, col risultato di 4-0, realizzato da Italeng, e Ghirlandi. (agg Michela Colombo)
OSPITI FAVORITI!
Torino Atalanta, in diretta domenica 25 aprile 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Antonio Goia, sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Momento delicatissimo della stagione per i granata che stanno vivendo una fase di totale picchiata, che li ha portati a rischiare seriamente la retrocessione diretta nel campionato Primavera 2. Quella di sabato scorso in casa del Milan è stata per il Torino la sesta sconfitta consecutiva, con un solo punto ottenuto dal Torino nelle ultime 8 partite disputate in campionato.
Al momento i granata restano penultimi ma con 2 sole lunghezze di ritardo sulla Lazio e la zona play out: la possibilità della salvezza è ancora real ma bisognerà cambiare marcia. Pareggiando contro la Roma l’Atalanta ha invece messo in fila nel weekend il suo quarto pareggio consecutivo. I bergamaschi bicampioni d’Italia in carica sono lontani 4 punti sia dalla zona play out sia dalla zona play off: una posizione media da consolidare soprattutto per non correre rischi assolutamente inaspettati per i nerazzurri a inizio stagione.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO ATALANTA PRIMAVERA
Le probabili formazioni della sfida tra Torino e Atalanta Primavera allo stadio Antonio Goia. I padroni di casa allenati da Marcello Cottafava scenderanno in campo con un 3-4-2-1 e questo undici titolare: Sava; Aceto, Spina, Celesia; Todisco, Tesio, Kryeziu, Greco; Continella, Horvath; Vianni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Brambilla con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Gelmi; Ghislandi, Cittadini, Scalvini, Grassi; Sidibe, Panada, Gyabuaa; Kobacki, Italeng, Vorlicky
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Torino Atalanta, quindi possiamo andare a vedere cosa dicono le quote ufficiali per questa partita del campionato Primavera 1. Il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 3.85 volte quanto puntato: l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3.65 volte la vostra giocata mentre il segno 2, per l’affermazione degli ospiti, ha un valore che ammonta a 2.10 volte l’importo investito con questo bookmaker.