DIRETTA TORINO BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)

Torino Bologna Primavera 1-1: all’ultimo istante arriva il gol di Antonio Raimondo che nega la gioia del ritorno alla vittoria per i giovani granata. Il Torino Primavera frena ancora: dopo aver perso contro l’Udinese penultima in classifica sperava che questo turno casalingo potrebbe restituire il sorriso, e invece è maturato un pareggio davvero beffardo perché il pareggio di Raimondo è arrivato al 95’ minuto, cioè all’ultimo secondo disponibile per un Bologna Primavera che riscatta parzialmente il ko interno contro il Sassuolo, maturato nell’ultima giornata del campionato 1.



A portare in vantaggio il Torino era stato Aaron Ciammaglichella, che aveva segnato al 58’ minuto; il gol però non è bastato per una vittoria che avrebbe confermato il Torino Primavera al comando della classifica. Cosa che al momento è avvenuta, ma la Roma che ha un punto in meno deve ancora giocare – lo farà domani – e dunque si potrebbe staccare al vertice solitario, per quanto riguarda il Bologna i giovani felsinei sono ora al nono posto ma potrebbero essere agganciati dall’Empoli e soprattutto rischiano di vedere allontanarsi ancor più la zona playoff. (agg. di Claudio Franceschini)



TORINO BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Mancano ormai pochi minuti alla diretta di Torino Bologna Primavera. Per i granata il ko subito in casa dell’Udinese ha spezzato una serie di cinque vittorie: l’ultima volta in cui il Torino aveva perso era il 22 ottobre, era un periodo negativo con tre sconfitte e un pareggio in un mese di ottobre davvero nero. Poi la ripresa: il Torino ha fatto comunque 14 punti nelle prime 9 partite, poi ha letteralmente cambiato passo incamerandone 15 nelle cinque gare seguenti, e sta viaggiando allo stesso livello della Roma di cui ha gli stessi punti.



Il Bologna Primavera è potenzialmente squadra da playoff, che però è ancora ondivaga: curiosamente nelle ultime quattro partite ha giocato tre volte in casa ma non ha sfruttato la cosa, perché ha sì battuto il Cagliari ma ha anche perso contro Empoli e Atalanta, così da peggiorare l’andamento interno che curiosamente non ha ancora fatto registrare un pareggio. Siamo finalmente pronti a metterci comodi per stare a vedere quello che ci racconterà questa interessante partita: la parola passa ai protagonisti del match, la diretta di Torino Bologna Primavera sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA TORINO BOLOGNA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Torino Bologna Primavera viene trasmessa sui canali di Sportitalia: per la precisione, questa partita andrà in onda sul canale principale dell’emittente (quello che trovate al numero 60 del telecomando), sarà un appuntamento in chiaro per tutti e potrete assistere alla sfida del campionato Primavera anche con il servizio di diretta streaming video, che viene garantito senza costi aggiuntivi. Per questa opzione vi basterà consultare il sito www.sportitalia.com oppure installarne la relativa app – sul PlayStore dovrete cercare l’app che si chiama Sportitalia.

TORINO BOLOGNA PRIMAVERA: SFIDA TRA DUE OUTSIDER!

Torino Bologna Primavera si gioca in diretta dal Silvio Piola, con inizio alle ore 16:30 di domenica 29 gennaio: partita valida per la 16^ giornata nel campionato Primavera 1 2022-2023, rappresenta la possibilità di riscatto immediato per entrambe le squadre ma, diremmo, principalmente per i granata. Clamorosamente la capolista del torneo ha perso sabato scorso contro l’Udinese penultima in classifica, mancando dunque il potenziale allungo sulla Roma e vedendo ora avvicinarsi sensibilmente il Frosinone, che mette a rischio la partecipazione diretta alla fase finale del campionato.

Il Bologna ha perso in casa, sconfitto di misura dall’Atalanta: anche per i giovani felsinei è mancato una sorta di esame di maturità, la squadra di Luca Vigiani punta un posto nei playoff ma tutto sommato la sconfitta di domenica scorsa ci può stare, a patto che rimanga un caso abbastanza isolato. Tra poche ore vivremo la diretta di Torino Bologna Primavera, nel frattempo possiamo fare un rapido excursus attraverso le scelte che saranno operate da parte dei due allenatori, andando a leggere insieme le probabili formazioni di questa partita.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO BOLOGNA PRIMAVERA

Sono possibili dei cambi, nella diretta Torino Bologna Primavera, da parte di Giuseppe Scurto: il tecnico granata nel suo 4-3-1-2 potrebbe puntare su Caccavo, Giacomo Corona o Nije per l’attacco (dove comunque Ansah e Jurgens restano favoriti), sulla trequarti invece Dell’Aquila va per la conferma e a centrocampo il principale candidato a giocare dall’inizio è Ciammaglichella, che potrebbe fare staffetta con Jonathan Silva. Gli altri elementi in mediana sarebbero Ruszel e Joan Ruiz; in difesa Dellavalle e Anton a protezione di Passador, con Wade e Opoku in qualità di terzini.

Per il suo Bologna Vigiani punta su un albero di Natale la cui punta sarà ovviamente Raimondo, alle sue spalle ecco Anatriello a fare coppia con Mazia. A centrocampo le due mezzali dovrebbero essere nuovamente Urbanski e Rosetti; a dettare la trama del gioco allora vedremmo Bynoe, in competizione comunque con Maltoni. Per quanto riguarda la difesa, Stivanello e Motolese giocheranno come centrali a protezione del portiere Franzini, sugli esterni invece Mercier e Tommaso Corazza restano favoriti sulla concorrenza.