DIRETTA TORINO CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
La diretta di Torino Cagliari Primavera, terminata col risultato di 1-1, rappresenta sicuramente un punto guadagnato per i sardi e uno perso per i granata. Anche se gli ospiti erano passati in vantaggio dopo 12 minuti con Desogus il rosso a Sulis li aveva lasciati in dieci contro undici per praticamente un’ora. Nella ripresa un calcio di rigore di Greco regalava di fatto un pareggio ai granata che nonostante l’assedio non riuscivano a vincerla. La squadra piemontese manca una grande occasione per guadagnare aria nella parte bassa della classifica e per agganciare proprio gli avversari di oggi sopra ancora di 3 punti. (agg. di Matteo Fantozzi)
PARI DI GRECO
Arrivati alla metà della ripresa della diretta di Torino Cagliari Primavera il risultato è ora di 1-1. Pronti via nella ripresa tra i padroni di casa non ci sono più Foschi e Karamoko, sostituiti rispettivamente da Todisco e Tesio. Dall’altra parte anche i sardi effettuano una sostituzione con Masala che lascia la sua maglia a Kourfalidis. Al quinto i granata già danno segnali di risveglio e dimostrano la volontà di provare a trovare la rete del pareggio ora che sono in superiorità numerica. All’ottavo arriva una grande occasione con Vanni che si gira appena fuori area e calcia di poco al lato. Arriva un altro cambio per i rossoblù con stavolta Del Pupo che sostituisce Cavuoto. Al decimo Lovaglio viene atterrato in area di rigore e l’arbitro fischia la massima punizione. Greco non fallisce dal dischetto e regala ai suoi il pari. (agg. di Matteo Fantozzi)
ROSSO A SULIS
Termina qui il primo tempo della diretta di Torino Cagliari Primavera col risultato ancora bloccato sullo 0-1. Gli ospiti però hanno perso al minuto 36 Sulis che è stato espulso per doppio giallo. Nel finale della prima frazione di gioco così il tecnico ha deciso di inserire Cusumano al posto di Desogus, autore del gol, per cercare di bilanciare di più la squadra che dovrà affrontare tutta la ripresa in inferiorità numerica. I granata hanno dunque la grande occasione per provare a riaprire la gara e magari ribaltarla dopo un primo tempo che è stato piuttosto difficile anche dopo il rosso tirato fuori dall’arbitro. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL DI DESOGUS
Arrivati alla metà del primo tempo della diretta di Torino Cagliari Primavera col risultato che è di 0-1. Prima di scendere in campo ecco le formazioni ufficiali del match: Torino (3-4-2-1): Sava, Aceto, Spina Celesia; Foschi, Karamoko, Kryeziu, Greco; Lovaglio, Horvath; Vianni. A disposizione: Girelli, Portanova, Nagy, Todisco, Tesio, Larotonda, Continella, Fimognari, Oviszach, Cancello, Favale, Gyima. Allenatore: Cottafava. Cagliari (4-2-3-1): Ciocci; Zallu, Palomba, Michelotti, Sulis; Schirru, Kouda; Masala, Cavuoit, Desogus; Contini. A disposizione: D’Aniello, Piga, Adamo, Cusumano, Felleca, Sangowski, Kourfalidis, Del Pupo, Tramoni. Allenatore: Agostini. Il gol è arrivato al minuto 12 dopo che due giri di orologio prima la squadra granata aveva sfiorato il vantaggio con Karamoko. Nel calcio però si sa che vale la legge “gol sbagliato gol fatto” e in contropiede Masala serve Desogus dentro l’area di rigore, questi non sbaglia. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA
Sta per accendersi la diretta di Torino Cagliari primavera: prima di dare la parola al campo andiamo a vedere che numeri i due club hanno segnato alla vigilia di questa nona giornata. Partiamo allora dal Toro, che davvero non sta vivendo un grande momento: la squadra piemontese, penultima nella classifica, con solo 5 punti raccolti su sette partite disputate, ha fin qui raccolto appena un successo (col Milan a fine gennaio) e due pari. Aggiungiamo per i granata una differenza gol negativa, con sette reti fatte e 15 subite. Non sono poi statistiche tanto migliori per i sardi, che pure se non altro, vantano un trend recente positivo. Con sette partite disputate, il Cagliari primavera ha fin qui messo da parte appena otto punti, di cui sette sono arrivati nella ripresa del campionato: aggiungiamo che i rossoblu fin qui hanno segnato una differenza gol di 13:15. Ora tocca dare la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)
DIRETTA TORINO CAGLIARI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Torino Cagliari Primavera non sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre. La partita si potrà seguire grazie a Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, che metterà a disposizione la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.
DIRETTA TORINO CAGLIARI PRIMAVERA: LO STORICO
Prima di dare la parola al campo per la sfida della nona giornata tra Torino e Cagliari primavera, andiamo a controllare anche lo storico che interessa i due club. I dati dopo tutto davvero oggi non ci mancano: dal 2007 a oggi si possono contare per tale scontro diretto ben 14 precedenti ufficiali, questi segnati pure per il primo campionato nazionale, come in Coppa. Nel bilancio complessivo ecco che poi spiccano le già 9 vittorie ottenute dai granata fin qui: solo 4 i successi strappati dai sardi, mentre un solo pareggio completa il quadro. Aggiungiamo che l’ultimo testa a testa segnato tra Torino e Cagliari primavera è ben recente e risale alla stagione 2019-20 del campionato primavera 1: qui i due club si scontrarono poi in match di andata e ritorno, prima dello stop. Lo ricordiamo bene: all’andata fu successo sardo in trasferta per 3-1, e al ritorno furono ancora i rossoblu a vincere, questa volta col risultato di 1-0 (e gol di Maciej e Mas). (agg Michela Colombo)
SFIDA EQUILIBRATA!
Torino Cagliari, in diretta dallo stadio Filadelfia, in programma mercoledì 10 febbraio 2021 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la nona giornata d’andata del campionato Primavera 1. Granata chiamati a fornire una reazione dopo la pesante sconfitta di Bergamo. Il Toro affrontava un’Atalanta in crisi ma non è riuscito ad opporre una prestazione valida, incassando ben 4 gol: seconda sconfitta consecutiva in campionato per il Torino che ora è penultimo in classifica e proverà a reagire contro un Cagliari che è avanti solo di 3 lunghezze in campionato, ma sta vivendo un trend positivo. Dopo due vittorie consecutive i sardi hanno pareggiando 1-1 in casa contro l’Inter, confermando di aver ritrovato dopo la sosta una solidità e un equilibrio che erano mancati a inizio stagione. La classifica invita ancora alla prudenza ma fare risultato anche contro i granata garantirebbe ai rossoblu di aprire nuove prospettive all’orizzonte.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO CAGLIARI PRIMAVERA
Le probabili formazioni della sfida tra Torino e Cagliari Primavera allo stadio Filadelfia. I padroni di casa allenati da Marcello Cottafava scenderanno in campo con un 3-4-2-1 e questo undici titolare: Sava; Aceto, Spina, Celesia; Todisco, Tesio, Kryeziu, Greco; Continella, Horvath; Vianni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Alessandro Agostini con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Ciocci; Palomba, Boccia, Cusumano, Michelotti; Kourfadilis, Conti, Cavuoti; Delpupo; Contini, Tramoni.
QUOTE E PRONOSTICO
Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Torino Cagliari Primavera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.50 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.15 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 2.85 volte l’importo scommesso.