DIRETTA TORINO CAGLIARI: RISULTATO FINALE 1-2
È terminala la diretta di Torino Cagliari, match valido per la ventisettesima giornata di Serie A: il risultato finale è di 1-2. I rossoblù sono riusciti a imporsi sugli avversari grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Bellanova e nella ripresa da Deiola. I padroni di casa all’inizio del secondo tempo erano riusciti a riportare il punteggio sulla parità in virtù di un gol firmato da Belotti, ma non è stato sufficiente per portare punti a casa. Al 62′, infatti, è arrivata la rete decisiva. Ancora un’ottima intuizione di Bellanova che ha messo in mezzo per Pavoletti, il quale di testa ha servito l’autore della rete. Il tiro dal limite del centrocampista è stato provvidenziale per regalare la vittoria alla squadra di Walter Mazzarri.
Il Cagliari conquista dunque tre punti provvidenziali per la corsa alla salvezza. I rossoblù si portano infatti a quota 25, seppure rimangano al diciassettesimo posto della classifica: dovranno stare attenti al Venezia, che ha 22 punti ma ancora due gare da recuperare. Il Torino nonostante la sconfitta resta invece a metà classifica, all’undicesimo posto, con 33 punti. (Agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA TORINO CAGLIARI (RISULTATO 1-1): PARI DEI PADRONI DI CASA
È arrivato il pareggio dei padroni di casa nel corso della diretta del secondo tempo di Torino Cagliari. Al 54′, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla destra da Brekalo, l’attaccante Belotti si è ritrovato al posto giusto nel momento giusto ed ha trafitto di potenza il portiere avversario, spedendo il pallone nell’angolino basso. Il risultato adesso è sull’1-1 e gli ospiti dovranno reagire se non vogliono essere travolti dall’entusiasmo dei granata e dunque soccombere sotto la loro spinta. Nel primo tempo, infatti, i rossoblù avevano meritatamente conquistato il vantaggio, ma nella ripresa i piemontesi hanno tirato fuori gli artigli.
Il match è comunque ancora lungo e tutto può succedere: adesso che il punteggio è stato riportato sull’equilibrio entrambe le squadre dovranno dare il meglio di sé per riuscire a portare punti a casa. Sia gli uomini di Ivan Juric sia gli uomini di Walter Mazzarri ne hanno bisogno. È anche per questo che i due allenatori stanno già facendo qualche cambio: in campo per gli ospiti Pavoletti al posto di Pereiro. (Agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA TORINO CAGLIARI (RISULTATO 0-1): VIA AL SECONDO TEMPO
Le due squadre all’intervallo della diretta di Torino Cagliari sono tornate negli spogliatoi sul risultato di 0-1. La rete messa a segno dal 21′ da Bellanova sta tenendo in vantaggio i rossoblù fino a questo momento. Il secondo tempo del lunch match di Serie A è iniziato da qualche minuto e i giocatori in campo non vogliono perdersi d’animo. I padroni di casa intendono cercare di riportare il punteggio sull’equilibrio per ottenere punti preziosi, mentre gli ospiti non intendono mollare e vogliono difendere la vittoria.
Il risultato è comunque ancora in bilico, per cui la sensazione è che da un minuto all’altro tutto possa accadere. (Agg di Chiara Ferrara)
DIRETTA TORINO CAGLIARI (RISULTATO 0-1): OSPITI AVANTI
Il risultato di Torino Cagliari si è sbloccato nel corso della diretta del primo tempo. Al 21′ Bellanova ha portato avanti gli ospiti: si è ritrovato a tu per tu con il portiere grazie ad uno splendido assist di Grassi e con freddezza ha spedito il pallone in rete con un destro dall’area piccola. Un vantaggio meritato, dato che erano stati proprio i rossoblù in questa prima mezz’ora a dare maggiore mostra delle proprie capacità.
Anche i padroni di casa, tuttavia, sono in partita. A provarci negli scorsi minuti sono stati Bremer, Lukic e Belotti, ma nessuno di loro è riuscito ad essere concreto. Il tempo tuttavia non manca ed i granata potranno continuare a spingere alla fine di questo primo tempo e nel corso della ripresa per provare a riportare il risultato sull’equilibrio e successivamente ribaltare il punteggio. I rossoblù, da parte loro, non intendono concedere margini di manovra agli avversari. (Agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA TORINO CAGLIARI (RISULTATO 0-0): VIA AL PRIMO TEMPO
È iniziata la diretta del primo tempo di Torino Cagliari, lunch match della ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre hanno grande voglia di portare punti a casa e questo avvio ne è la dimostrazione. A essere particolarmente pericolosi sono stati in particolare gli ospiti, i quali necessitano di un risultato utile per allontanarsi dalla zona retrocessione, che al momento è particolarmente vicina.
Il primo a provarci è stato al 4’ Grassi andando a caccia del pallone su un cross preciso e concludendo in porta con un tiro centrale che non ha creato alcun problema all’estremo difensore avversario. Molto più ghiotta invece l’occasione avuta e clamorosamente sprecata poco dopo da Joao Pedro. Il giocatore ha provato un tap in di testa da posizione favorevole ma la sfera è stata agguantata da Milinkovic Savic che ha coperto bene la sua zona e l’ha spedita lontana. Meglio gli isolani finora, ma i padroni di casa potrebbero svegliarsi tra pochissimo. Il risultato è ancora sullo 0-0. (Agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA TORINO CAGLIARI (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI
La classifica verso la diretta di Torino Cagliari ci parla di due squadre con ambizioni differenti. Decisamente meglio stanno i granata di Ivan Juric che sebbene siano reduci da due punti nelle ultime quattro giornate hanno comunque 33 punti undici sopra la zona retrocessione dove troviamo proprio i sardi. Il Toro ha raccolto finora 9 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte e devono recuperare una partita. Dall’altro lato il Cagliari si trova in terzultima posizione a 22 punti raccolti grazie a 4 successi e 10 pareggi ma conditi anche da 12 sconfitte. Il Toro ha fatto meglio dei suoi avversari sia in attacco, 32 a 26 le reti fatte, che in difesa, 26 a 47 i gol incassati. Il migliore marcatore della partita però gioca con i mori, si tratta di Joao Pedro italo brasiliano a quota 10 reti.
Per trovare il migliore dall’altro lato si deve scendere in trentasettesima posizione dove troviamo il croato Brekalo che ha segnato 6 reti. La gara di oggi aggiornerà il bilancio del match. Adesso però leggiamo le formazioni ufficiali di Torino Cagliari, poi la partita comincia! TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Ri. Rodriguez; Ansaldi, Pobega, Lukic, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Belotti. Allenatore: Ivan Juric CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, A. Grassi, R. Marin, Deiola, Dalbert; G. Pereiro; Joao Pedro. Allenatore: Walter Mazzarri (agg. di Matteo Fantozzi)
DIRETTA TORINO CAGLIARI STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE A
Torino Cagliari sarà visibile in diretta sia a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma digitale DAZN, che ha acquisito i diritti dell’intera stagione di Serie A, sia a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento all’emittente Sky Sport, che detiene in co-esclusiva i diritti di tre gare per ogni giornata. Nel primo caso, dunque, gli spettatori, per accedere ai contenuti dell’emittente dal televisore, dovranno essere in possesso di una Smart Tv o di un accessorio per collegare il dispositivo a Internet come il Chromecast oppure l’Amazon Fire TV oppure ad una consolle PlayStation o Xbox. Nel secondo caso, invece, non dovranno fare altro che collegarsi dal proprio televisore al canale di riferimento su satellitare e digitale terrestre. In alternativa sarà possibile usufruire della visione in streaming tramite le applicazioni Dazn o Sky Go installate su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o PC) o su computer.
TORINO CAGLIARI: I TESTA A TESTA
C’è equilibrio nei precedenti recenti della diretta di Torino Cagliari. Sono nove le gare che le due compagini hanno affrontato con tre successi a testa e anche tre pareggi. L’ultima volta allo Stadio Grande Torino la squadra di casa subì una cocente sconfitta per 2-3. Pesante perché dopo quattro i piemontesi erano andati avanti grazie a un calcio di rigore realizzato da Andrea Belotti. Subito dopo però gli ospiti l’avevano ribaltata con le reti di Joao Pedro e Giovanni Simeone.
Nella ripresa ancora una volta Simeone Jr regalava ai suoi la ciliegina sulla torta. I granata non vincono in casa contro questo avversario dal 29 ottobre 2017 a fronte di una gara terminata col risultato di 2-1. Anche in questo caso era andata avanti la squadra che poi avrebbe perso. Alla mezz’ora segnava Barella con pareggio dieci minuti dopo di Iago Falque. Obi regalava i tre punti ai suoi all’ora di gioco. Cosa ci dirà la partita di oggi? (agg. di Matteo Fantozzi)
TORINO CAGLIARI: TORO FAVORITO!
Torino Cagliari, in diretta domenica 27 febbraio 2022 alle ore 12.35 presso lo stadio Olimpico Grande Torino sarà una sfida valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Scontro fra duri della panchina, Juric fronteggia Mazzarri dopo un derby che ha risollevato l’umore dei granata, 1-1 con gol di Belotti che ha bloccato i rivali bianconeri ed ha mantenuto il Toro a metà classifica, anche se la vittoria per i granata manca dal 15 gennaio scorso, dal blitz in casa della Sampdoria.
Il Cagliari dalla sua viene da quattro risultati utili consecutivi, l’ultimo pareggio contro il Napoli ha rappresentato una prestazione brillante ma la beffa del pari arrivato nel finale dopo tante occasioni da gol sprecate ha lasciato l’amaro in bocca. All’andata 1-1 tra Cagliari e Torino, autogol di Carboni e gol di Joao Pedro mentre, nell’ultimo precedente disputato in casa dei granata, il 18 ottobre 2020 è stato il Cagliari a piazzare la vittoria con il punteggio di 2-3.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO CAGLIARI
Le probabili formazioni della diretta Torino Cagliari, match che andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino. Per il Torino, Ivan Juric schiererà la squadra con un 3-4-2-1 come modulo. Questa la formazione di partenza: V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Linetty, Brekalo; Belotti. Risponderà il Cagliari allenato da Walter Mazzarri con un 3-5-2 così schierato dal primo minuto: Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Baselli, Marin, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi vorrà scommettere sulla diretta Torino Cagliari, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai. La vittoria del Torino con il segno 1 viene proposta a una quota di 1.70, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.65, mentre l’eventuale successo del Cagliari, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 5.50.