DIRETTA TORINO EINTRACHT FRANCOFORTE: RISULTATO FINALE 1-3

La diretta dell’amichevole Torino Eintracht Francoforte è terminata sul risultato di 1-3: esordio amaro per i granata, che sono stati messi ko dai tedeschi. L’avversario non era certamente morbido ed il punteggio lo dimostra. La compagine di Glasner è passata in vantaggio a soli 9′ dal fischio di inizio con una rete di Touré da fuori area. Per il resto poche emozioni nel primo tempo. All’inizio della ripresa subito il raddoppio con un tap-in di Lindstrom su una respinta di Milinkovic-Savic. Al 61′ spazio anche per il tris, questa volta a firma di Alario, servito dal fondo al centro dell’area proprio dal precedente marcatore. Ad addolcire la pillola, nel finale, ci ha pensato Horvath con un gol dal limite di interno destro. È sua la prima rete stagionale della squadra di Juric.



Non è andata benissimo dunque la prima uscita del Torino, ma ci sarà modo di rifarsi in occasione delle prossime amichevoli in programma. Martedì 19 luglio i granata affronteranno infatti i cechi del Mlada Boleslav. (agg. di Chiara Ferrara)

DIRETTA TORINO EINTRACHT FRANCOFORTE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Torino Eintracht Francoforte sta per cominciare, è da notare che per i granata questa sarà una stagione molto particolare, dal momento che il 30 giugno si è svincolato l’ormai ex capitano Andrea Belotti, di conseguenza è finita la lunga storia che ha legato per molti anni il Gallo ai colori granata. L’avventura per la precisione è durata ben sette anni, dal 2015 al 2022: in numeri, fanno 251 presenze in partite ufficiali con 113 gol, di cui 232 presenze ed esattamente 100 gol nel campionato di Serie A.



Andrea Belotti è stato l’ottavo marcatore di tutti i tempi per il Torino, alle spalle solamente di Pulici, Libonatti, Rossetti, Gabetto, Ferrante, Mazzola e Graziani, ma ad esempio nella Serie A a girone unico è addirittura secondo, alle spalle solamente dell’inarrivabile Paolo Pulici a quota 134 gol, quindi il Gallo ha davvero scritto la storia del Torino e sarà strano non vederlo più in granata. Oggi tuttavia sono attese le prime risposte dal campo pensando inevitabilmente al futuro, cediamo allora la parola al campo per l’amichevole Torino Eintracht Francoforte! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA TORINO EINTRACHT FRANCOFORTE STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE L’AMICHEVOLE

La diretta tv di Torino Eintracht Francoforte, salvo variazioni di palinsesto, non sarà disponibile in Italia e non dovrebbe esserci nemmeno la diretta streaming video, anche se è circolata l’ipotesi di una trasmissione su DAZN che dunque potrebbe fare un “regalo” in extremis ai tifosi granata.

TESTA A TESTA

In vista della diretta di Torino Eintracht Francoforte, facciamo un confronto fra le estati delle due formazioni coinvolte da questa bella partita amichevole in terra austriaca. Per i granata c’è nel mirino la prima giornata contro il Monza in programma sabato 13 agosto alle ore 20.45 in Lombardia, ma di certo l’avvio della Bundesliga sarà particolarmente duro per l’Eintracht Francoforte, dal momento che la prima giornata venerdì 5 agosto vedrà opposti i detentori della Europa League in casa al Bayern Monaco campione di Germania.

Tornando ad un futuro ancora più prossimo e parlando quindi delle prossime amichevoli, ecco che prossimamente la squadra granata di mister Ivan Juric sfiderà martedì 19 luglio i cechi del Mlada Boleslav, invece i rossoneri di Francoforte se la vedranno con l’Ajax sabato 23 luglio, in una amichevole sicuramente di spicco a livello internazionale. Si avvicina tuttavia sempre di più il momento nel quale scopriremo che cosa succederà nell’amichevole di oggi pomeriggio in Austria… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

GRANDE TEST AMICHEVOLE PER JURIC!

Torino Eintracht Francoforte, in diretta dall’HF Stadion di Bad Wimsbach, in Austria, si giocherà alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, venerdì 15 luglio 2022: partita amichevole davvero di lusso nel ritiro estivo del Torino di Ivan Juric, che infatti già nella sua prima amichevole stagionale non affronta valligiani locali o squadre comunque “morbide”, bensì l’Eintracht Francoforte detentore della Europa League vinta dai tedeschi a Siviglia contro i Rangers Glasgow e quindi atteso in questa stagione dall’esperienza in Champions League.

La diretta di Torino Eintracht Francoforte potrebbe magari esporre al rischio di partire con una sconfitta, ma di certo per i granata sarà anche il modo per fare fin da subito sul serio, sfruttando al meglio un’estate più breve del solito, considerando che il campionato di Serie A inizierà già prima di Ferragosto. Oggi pomeriggio sarà quindi molto atteso questo prestigioso assaggio di calcio internazionale: che cosa succederà nella diretta di Torino Eintracht Francoforte?

PROBABILI FORMAZIONI TORINO EINTRACHT FRANCOFORTE

Scopriamo anche quali potrebbero essere le probabili formazioni della diretta Torino Eintracht Francoforte. Con tutti i rischi del caso per una amichevole di metà luglio, ipotizziamo per i granata un modulo 3-4-2-1 con Berisha in porta; la difesa a tre con Zima, Djidji e Rodriguez; a centrocampo i titolari potrebbero essere Singo, Ricci, Lukic e Vojvoda; infine ecco Verdi e Linetty sulla trequarti, a sostegno del centravanti Sanabria.

Per l’Eintracht Francoforte invece vi proponiamo un modulo 3-4-2-1 con Trapp in porta; speculare difesa a tre formata da A. Touré, Ndicka e Tuta; i quattro centrocampisti potrebbero essere Knauff, Sow, Rode e Kostic; sulla trequarti Kamada e Lindstrom, mentre come centravanti dovrebbe giocare Borré.