DIRETTA TORINO FROSINONE (RISULTATO FINALE 0-0): SECONDO PAREGGIO CASALINGO PER I GRANATA

La diretta Torino Frosinone termina con gli ultimi cinque minuti più recupero. L’Olimpico Grande Torino fischia e rumoreggia all’86’ quando Juric sostituisce Ilic con Lovato alzando Tameze a centrocampo e scegliendo un assetto più difensivo. All’87’ Tameze è costretto a spendere un cartellino giallo prima del doppio cambio del Frosinone con Cuni e Reinier in campo al posto di Cheddira e Soulé.



I minuti di recupero concessi da Rapuano sono quattro e, allo scoccare del primo di questi, Zapata prova ad esplodere il suo destro ma è troppo impreciso e calcia alto. Gli uomini di Juric provano il pallone lungo in cerca delle sponde di Sanabria e Zapata ma trovano Okoli e Romagnoli molto attenti e bravi a respingere. L’ultimo pallone del match lo calcia lungo Milikovic-Savic che non trova nessuno e chiude il match sullo 0-0. (Agg. di Andrea Marino)



TORINO FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): AMMONITO ANCHE OKOLI

Cambia ancora Juric che porta in campo anche Valentino Lazaro al posto di un non troppo brillante Mergim Vojvoda. Al 78′ cambia anche Eusebio Di Francesco che toglie un ottimo Brescianini per l’ex Torino Demba Seck. Al 79′ ci prova Linetty sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma il suo destro al volo termina altissimo oltre la traversa.

All’82’ cambia ancora Di Francesco che toglie Mazzitelli in favore dell’ingresso in campo di Gelli. Subito dopo il cambio, Vlasic riesce a far correre Bellanova che scappa sulla destra e viene fermato fallosamente da Okoli che incassa il cartellino giallo. Ci prova ancora l’ex Cagliari che scappa sulla destra e calcia con il mancino senza trovare la porta. (Agg. di Andrea Marino)



DIRETTA TORINO FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): I CIOCIARI ALZANO IL RITMO

Il primo cambio della diretta Torino Frosinone arriva al 67′ con Juric che decide di mettere in campo Antonio Sanabria al posto di un ottimo David Okereke. Al 70′ ci prova il Frosinone con Soulé che riesce a liberarsi e lascia partire un cross dalla destra dove Romagnoli viene anticipato. Nel successivo calcio d’angolo, il pallone viene respinto male da Rodriguez che alza un campanile dove sempre Soulé prova a calciare al volo ma non trova la porta.

Ci prova anche Cheddira che però spreca un ottimo contropiede guidato da Brescianini calciando fuori. Al 74′ si riapre l’asse Brescianini Cheddira che porta il marocchino a calciare da posizione ravvicinata ma è bravo Milikovic-Savic a respingere con i piedi. (Agg. di Andrea Marino)

TORINO FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): CHIUSURA FONDAMENTALE DI BELLANOVA

Ancora Okereke attivo in fase offensiva con un destro ad alta potenza da fuori area che però non ha abbastanza angolazione e viene respinto da Turati. Al 58′ il Frosinone può portarsi in vantaggio quando Rodriguez scivola da ultimo uomo e lascia il campo aperto a Cheddira che però si fa recuperare da Bellanova e calcia male trovando la respinte di Milinkovic-Savic.

Al 60′ è ancora bravo Cheddira che prende posizione spalle alla porta e costringe Linetty a spendere il primo cartellino. Il polacco era diffidato e salterà la prossima partita a San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA TORINO FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): NESSUN CAMBIO PER I DUE ALLENATORI

La diretta Torino Frosinone prosegue con l’inizio del secondo tempo di una sfida che può ancora far sognare i tifosi granata in ottica Europa ma che, soprattutto, serve ai ciociari per tentare di rimanere in Serie A. Nessun cambio per le due squadre che tornano in campo dopo un primo tempo molto equilibrato. Al 50′ Valeri costringe Milinkovic-Savic all’uscita dopo un cross pericoloso ma lascia la ripartenza al Torino che gestisce bene il contropiede aggrappandosi alla fisicità di Zapata ma spreca con un errore di Bellanova al momento del cross.

Al 52′ si libera bene Okereke che apre la difesa del Frosinone ma viene beffato da Zapata che sbaglia il passaggio e vanifica l’inserimento del 21. Lo stesso Okereke sembra aver preso le misure alla difesa del Frosinone ed è molto attivo nelle azione dei granata. (Agg. di Andrea Marino)

TORINO FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): PRIMO TEMPO A RETI BIANCHE

Gli ultimi cinque minuti del primo tempo terminano senza grande emozioni. L’ultimo pallone lo gioca il Torino ma il direttore di gara fischia due volte proprio al 45′. Questo primo tempo ha visto un Frosinone molto pericoloso e spesso propositivo contro un Torino bravo a tenere il campo e a cercare il contropiede.

Nella seconda parte del primo tempo, è il Torino a prendere l’iniziativa ma con troppa imprecisione. La vittoria potrebbe andare ai granata se riusciranno ad rendere più supportate le avanzate dei due esterni di centrocampo che hanno creato grandi problemi alle retroguardia di Di Francesco. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA TORINO FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): CRESCONO I GRANATA

Il 31′ è il minuto del Torino che crea un’occasione enorme con Bellanova che scappa sulla destra contro Valeri e trova Vlasic in area di rigore. Il tiro del croato viene murato dalla difesa ma capita a Tameze che serve Zapata a centro area ma il colombiano calcia male e spreca il possibile 1-0. Cresce Bellanova ed il Torino diventa sempre più pericoloso. Al 34′ l’ex Cagliari ed Inter viene fermato fallosamente da Valeri che incassa il primo cartellino giallo della partita.

Gli uomini di Juric continuano con la pressione offensiva costringendo il Frosinone a chiudersi nella metà campo difensiva in cerca del contropiede. Al 37′ l’occasione capita ancora sul piede di Mazzitelli che sfrutta la caduta di Ilic per puntare la porta ma il suo tiro è centrale e facilmente trattenuto dal portiere del Torino. (Agg. di Andrea Marino)

TORINO FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): VALERI CALCIA DA FUORI

Al 22′ è ancora il Frosinone ad andare vicino al vantaggio con Valeri che calcia bene con il mancino sugli sviluppi di uno schema da corner ma il pallone esce di poco fuori dallo specchio della porta. Lavora bene con il fisico Zapata che subisce fallo da Romagnoli e regala una buona punizione ai granata. Ilic batte con il suo mancino e serve Vojvoda che crossa in mezzo costringendo Turati ad intervenire.

Al 27′ ci prova Mazzitelli che calcia al volo su un’ottimo suggerimento di Soulé ma non trova la porta. I ritmi non sono altissimi con il Frosinone che cerca ancora di fare la partita con un Torino che gestisce la fase offensiva cercando spazio sulle fasce. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA TORINO FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): CIOCIARI VICINI AL VANTAGGIO

Molto attenti i centrali di difesa dei padroni di casa che sono impegnati a chiudere gli spazi e alla lotta fisica con Cheddira. Al 13′ Okereke sbaglia un passaggio non troppo complicato e spreca un possibile contropiede per i padroni di casa facendo spazientire lo Stadio Grande Torino. Al 14′ tocca a Soulé spaventare il Torino con un tunnel su Rodriguez che gli apre lo specchio della porta e gli permette di calciare. Il suo mancino, però, si spegne di poco fuori dai pali difesi da Milinkovic-Savic.

Un minuto dopo ci prova Vojvoda ma il suo destro è troppo largo e Turati controlla facilmente la traiettoria. In questa fase di partita è il Torino a cercare di portare tanti uomini in fase offensiva per metter in difficoltà i gialloblu. (Agg. di Andrea Marino)

TORINO FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): VOJVODA RISCHIA IL PASTICCIO

La diretta Torino Frosinone comincia con gli ospiti che gestiscono il primo pallone della partita in cerca di spazi contro una difesa granata ben schierata. Al 3′ minuto rischia tanto il Torino che perde un brutto pallone con Vojvoda e costringe Milinkovic-Savic all’uscita all’altezza del dischetto dell’area di rigore. La risposta dei padroni di casa arriva al quinto minuto con Vlasic che cerca l’imbucata in area di rigore per Zapata che però non riesce a controllare il pallone e viene fermato dalla difesa di Di Francesco.

Questi primi minuti di partita stanno vedendo un Frosinone più propositivo e spesso alla ricerca dell’uno contro uno a differenza del Torino che ha inziato in modo più attendista e pronto al contropiede. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA TORINO FROSINONE (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

I numeri non mentono mai neanche nella diretta di Torino Frosinone, statistiche alla mano possiamo notare infatti che il Toro ha una bella percentuale di vittorie contro i ciociari, infatti la squadra di Di Francesco non vince all’Olimpico Grande Torino dal 2010, e oltre questo Juric e i suoi riescono a segnare con una buona percentuale in tutte le frazioni di gioco, ma il picco viene raggiunto all’inizio del secondo tempo dove i granata segnano il 26% delle proprie reti. Non è facile però segnare per loro, infatti tra le mura domestiche riescono a segnare solo la metà delle volte: 7 su 15, non un numero confortante, mentre il Frosinone è una squadra che colpisce molto nelle fasi centrali del secondo tempo, dal 61 al 75, con il 28% delle reti messe a segno in questa frazione di gioco.

Sperando che i numeri non vi abbiano fatto venire il mal di testa, noi vi invitiamo a rimanere sulla pagina per osservare insieme le formazioni ufficiali e gustare insieme questo pomeriggio allo stadio Olimpico, perchè la diretta di Torino Frosinone sta finalmente per cominciare! TORINO (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Tamèze, Buongiorno, Ri. Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Vojvoda; Vlasic; D. Zapata, Okereke. Allenatore: Ivan Juric FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, S. Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORINO FROSINONE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Non ci sono molti modi per seguire la diretta di Sassuolo Lecce, infatti la Serie A è una esclusiva della piattaforma di streaming online di Dazn, che infatti l’abbonamento a questa piattaforma è l’unico modo per seguire il match. In alternativa la si può commentare insieme su questa pagina.

TORINO FROSINONE: I TESTA A TESTA

La diretta della sfida che vede scendere in campo Torino Frosinone pone di fronte due formazioni che si affrontano quest’oggi per l’undicesima volta all’interno della propria epopea. L’ago della bilancia pende dalle parti del Torino con ben 5 vittorie. Le restanti 5 partite hanno evidenziato tre successi per il Frosinone e due pareggi. La prima scritta giocata tra queste due formazioni risulta essere quella del 26 settembre 2009, terminata con un pareggio con il risultato di 2-2. Torino che ebbe la meglio nella sfida di ritorno vincendo nel Marzo del 2010.

La prima partita giocata tra queste due squadre è quella del 23 agosto 2015 con il successo del Torino in trasferta grazie a reti di Quagliarella e Baselli. Frosinone che ha battuto il Torino tre volte nella propria storia seppur mai in serie A. La formazione laziale ha ottenuto due successi in serie B ed uno in Coppa Italia. L’ultima partita giocata tra le due formazioni risulta essere quella di andata con un pareggio a reti bianche con ben sei cartellini gialli e fare da contorno. (Marco Genduso)

TORINO FROSINONE: CIOCIARI CON L’ACQUA ALLA GOLA!

Tutt’altro che scontata questa diretta di Torino Frosinone dove si affronteranno per la 33esima giornata di Serie A oggi 21 aprile alle ore 15. Il Toro arriva a questo match dopo un pareggio nel derby della Mole contro la Juventus per 0-0.

Attualmente si trovano al nono posto in classifica e sperano di poter ottenere un piazzamento che dia accesso alle competizioni europee. Dall’altra parte del campo, il Frosinone lotta per non retrocedere, essendo attualmente al diciottesimo posto dopo tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro il Napoli.

DIRETTA TORINO FROSINONE: PROBABILI FORMAZIONI

Spostiamo come di consueto l’attenzione dalla diretta di Torino Frosinone alle probabili formazioni cercando di capire chi può sbaragliare le carte in tavola: Juric punti su Vlasic, in grande spolvero nell’ultimo periodo. Il trequartista è stato molto pericoloso sia in zona gol che nel fornire assist ai compagni, e la sua presenza potrebbe essere fondamentale per l’attacco del Toro.

Per il Frosinone, non può mancare Soule, il talento in prestito dalla Juventus. Tuttavia, è da notare che viene da un errore su calcio di rigore contro il Napoli, ma la squadra si affiderà comunque alla sua qualità e al suo contributo in fase offensiva.

TORINO FROSINONE, LE QUOTE

Vediamo le quote della diretta di Torino Frosinone, questa volta prese dal sito della Sisal: il segno 1 è stato quotato a 1,8 mentre il segno X a 4,2 mentre la vittoria del Frosinone a 3,8.