DIRETTA TORINO GENOA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0)
Torino Genoa Primavera 0-0: il risultato finale della partita che apre il programma di una nuova giornata del campionato Primavera 1 sigilla l’esito di un incontro che francamente non passerà alla storia allo stadio Pozzo di Biella. Possiamo ripetere quello che avevamo già scritto al termine del primo tempo: un pareggio a reti bianche che possiamo definire corretto, perché nessuna delle due formazioni ha lasciato il segno con grandi occasioni da gol in una partita non del tutto brutta perché entrambe le formazioni ci hanno provato, ma nessuna è riuscita a fare la differenza.
Il secondo tempo di Torino Genoa Primavera non ha dunque modificato il canovaccio di una partita sempre all’insegna di un notevole equilibrio, con alcune occasioni potenzialmente interessanti che però non hanno mai tradotto in grandi emozioni il loro potenziale. Non è mancato nemmeno l’agonismo, come dimostrano i cinque giocatori ammoniti nel corso della partita, ma il pareggio 0-0 è stato infine l’esito senza dubbio più corretto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA TORINO GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO
Torino Genoa Primavera 0-0: questo è il risultato quando siamo arrivati all’intervallo della partita che apre il programma di una nuova giornata del campionato Primavera 1 allo stadio Pozzo di Biella. Un pareggio a reti bianche che possiamo definire corretto, perché nessuna delle due formazioni ha lasciato il segno con grandi occasioni da gol e in tal senso speriamo sicuramente che la ripresa possa essere più piacevole.
Il Torino aveva cominciato meglio, il Genoa poi ha risposto, vi sono state alcune occasioni ma nessuna di quelle che lasciano senza fiato. Annotiamo allora che l’arbitro Adalberto Fiero della sezione Aia di Pistoia ha dovuto già ammonire ben tre giocatori, cioè N’Guessan del Torino, Sadiku e Sahli invece per quanto riguarda il Genoa. Cosa succederà nel secondo tempo di Torino Genoa Primavera? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA TORINO GENOA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Torino Genoa Primavera sarà disponibile in chiaro su Solo Calcio, canale numero 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
DIRETTA TORINO GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Eccoci finalmente pronti a vivere la diretta di Torino Genoa Primavera. La squadra granata non attraversa certo un bel momento: ha vinto solo una delle ultime 8 partite, di queste ne ha perse la metà e nel girone e, anche se nel girone di ritorno ha fatto 5 punti in 4 gare, ha comunque un passo non straordinario. Si è comunque ripresa rispetto a un inverno complicato, e adesso spera di poter fare il salto di qualità; in casa ha 14 punti in 10 partite, segna decisamente meno rispetto alle trasferte (12 gol contro 21) e viaggia leggermente più lento.
Il Genoa Primavera arriva da due sconfitte, entrambe interne: l’ultima trasferta persa è quella del 6 febbraio contro la Roma, in generale il Grifone ha perso soltanto due volte fuori casa e il suo rendimento qui è migliore rispetto a quello casalingo, troviamo infatti 17 punti in 9 partite contro gli 11 in 11 gare interne. Il Genoa segna meno in trasferta (11 gol contro 18, anche se con due partite in meno) ma le reti subite sono 7; vedremo adesso quello che succederà sul terreno di gioco, è infatti arrivato il momento di mettersi comodi e lasciare che a parlare siano i protagonisti della diretta di Torino Genoa Primavera che finalmente si gioca! (agg. di Claudio Franceschini)
PARTITA COMBATTUTA!
Torino Genoa, in diretta venerdì 4 marzo 2022 alle ore 17.00 presso lo Stadio Lamarmora sarà una sfida valevole per la 22esima giornata del campionato Primavera 1. Una gara molto importante in termini di classifica quella che si disputerà tra granata e rossoblu, entrambi a metà classifica e alla ricerca di continuità o di riscatto. I padroni di casa sono situati al decimo posto con 30 punti (8 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte), mentre gli ospiti sono all’undicesimo posto con 28 punti (8 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte).
Come dicevamo, Torino e Genoa sono rispettivamente alla ricerca di continuità e di riscatto. La formazione di Coppitelli è reduce da due risultati utili: la vittoria interna per 1-0 contro l’Empoli e il pareggio esterno per 1-1 contro l’Empoli. Per agguantare la zona playoff serve costanza e i granata lo sanno bene: vietato sbagliare. Il Grifone, invece, non arriva da un periodo particolarmente positivo: tre sconfitte nelle ultime quattro uscite, di cui due di fila. L’ultimo ko è arrivato tra le mura amiche di Pegli per 0-1 contro il Lecce.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO GENOA PRIMAVERA
Le probabili formazioni della diretta Torino Genoa Primavera, match che andrà in scena allo Stadio Lamarmora. Partiamo dai padroni di casa, guidati da mister Federico Coppitelli. I granata scenderanno in campo con il classico 4-3-3: Vismara; Savini, Angori, Reali, Zanetti; Pagani, Garbett, N’Guessan; Baeten, Akhalaia, La Marca. Da valutare il possibile impiego di Lindkvist e Rosa, entrati bene nella gara contro l’Empoli. Passiamo adesso al probabile undici del Grifone, in campo con il 4-3-3: Corci; Delle Piane, Boci, Bolcano, Gjini; Sadiku, Accornero, Marcandalli; Besaggio, Macca, Sahli.