DIRETTA TORINO INTER (RISULTATO FINALE 0-2): TRIPLICE FISCHIO
La diretta tra Torino e Inter è giunta alla sua conclusione con un risultato finale di 0-2. La vittoria è stata conquistata dall’Inter con un raddoppio firmato da Lautaro Martinez. La squadra ospite è riuscita a capitalizzare sulle opportunità create durante l’incontro, garantendosi così i tre punti. Il match ha visto momenti chiave e decisive azioni offensive dell’Inter, culminate con i gol che hanno contribuito al successo finale.
La difesa e l’efficacia in attacco hanno giocato un ruolo determinante nella vittoria dell’Inter sulla squadra di casa. Lautaro Martinez, autore del secondo gol, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità e importanza per la squadra. Resta con noi per ulteriori aggiornamenti sulle partite in corso e le prossime sfide nel mondo del calcio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO INTER (RISULTATO LIVE 0-1): SI SBLOCCA
La seconda metà della diretta tra Torino e Inter è iniziata con un colpo vincente di Thuram, che ha portato l’Inter in vantaggio per 1-0. Un momento decisivo che ha scosso lo stadio e ha messo la squadra ospite in una posizione di vantaggio. Il gol di Thuram potrebbe cambiare il corso della partita e mettere sotto pressione il Torino, che ora si trova a inseguire. La rete è il risultato di un’azione ben coordinata e potrebbe essere solo l’inizio di ulteriori sviluppi emozionanti nel secondo tempo.
La sfida continua e la pressione è ora sul Torino per cercare di pareggiare il punteggio. Come risponderanno i padroni di casa al vantaggio dell’Inter? Il secondo tempo si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre che cercano di ottenere il massimo risultato possibile. Resta connesso per scoprire come si svilupperanno gli eventi nel corso della partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO INTER (RISULTATO LIVE 0-0): FINE PRIMO TEMPO
La prima metà della diretta tra Torino e Inter si è conclusa con un punteggio ancora bloccato sullo 0-0, ma uno dei momenti più chiari e potenzialmente decisivi è stato l’occasione creata da Seck del Torino. Seck ha dimostrato la sua pericolosità in fase offensiva con un’occasione nitida che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi di entrambe le squadre. La sua incursione nella difesa avversaria ha creato una situazione di pericolo e ha messo alla prova la solidità della retroguardia dell’Inter.
Questo momento di azione è stato accolto con grande attesa e nervosismo, poiché una rete avrebbe potuto cambiare radicalmente l’andamento della partita. Seck ha cercato di sfruttare al meglio l’opportunità e ha dimostrato determinazione nel cercare di superare la difesa avversaria. Con il punteggio ancora in bilico, la seconda metà della partita promette di essere altrettanto avvincente. Entrambe le squadre cercheranno di capitalizzare sulle opportunità e i tifosi possono aspettarsi ulteriori momenti di tensione e adrenalina. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO INTER (RISULTATO LIVE 0-0): CHE OCCASIONE
La diretta di Torino e Inter ha raggiunto il termine dei primi venti minuti del primo tempo con un punteggio ancora bloccato sullo 0-0. Durante questo periodo, il giocatore Dimarco dell’Inter ha avuto un’occasione significativa per sbloccare il punteggio. Dimarco, dimostrando la sua abilità e determinazione, ha creato un’opportunità per l’Inter con un tiro oculato o un’azione determinata. Questo momento ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi di entrambe le squadre, poiché una rete avrebbe potuto cambiare radicalmente l’andamento della partita.
Il primo tempo è stato caratterizzato da momenti di intensa azione e tattiche astute da entrambe le squadre. Dimarco, con la sua incursione offensiva, ha cercato di mettere pressione sulla difesa avversaria, cercando di dare il vantaggio all’Inter. La partita rimane aperta e l’occasione creata da Dimarco può rappresentare un punto di svolta. Tuttavia, entrambe le squadre si giocheranno la partita nei prossimi minuti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO INTER (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Tutto è pronto per la diretta di Torino Inter, naturalmente è una partita molto intrigante per la nona giornata di Serie A, proviamo a presentarla con le statistiche in campionato di granata e nerazzurri. Andamento senza infamia e senza lode per i granata, infatti il Torino ha 9 punti in classifica in virtù di due vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte, con appena 6 gol segnati e quindi una differenza reti in negativo (-3), perché i gol subiti sono invece nove. Dall’altra parte l’Inter è seconda con 19 punti in classifica, che sono frutto fino a questo momento di sei vittorie, un pareggio e una sconfitta per i nerazzurri. Brilla la differenza reti, che è addirittura pari a +16 dal momento che l’Inter in campionato ha segnato ben 21 gol e ne ha invece incassati 5.
Adesso però non è più tempo per numeri e parole, leggiamo le formazioni ufficiali e poi cediamo la parola alla diretta di Torino Inter, che comincia davvero! TORINO (3-4-2-1): 32 Milinkovic-Savic; 61 Tameze, 3 Schuurs, 13 Rodriguez; 19 Bellanova, 28 Ricci, 77 Linetty, 20 Lazaro; 16 Vlasic, 23 Seck; 11 Pellegri. A disposizione: 1 Gemello, 71 Popa, 6 Zima, 8 Ilic, 9 Sanabria, 10 Radonjic, 15 Sazonov, 27 Vojvoda, 66 Gineitis, 79 Savva, 84 Antolini, 94 N’Guessan. Allenatore: Ivan Juric. INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 2 Dumfries, 5 Sensi, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 42 Agoume, 70 Sanchez, 95 Bastoni. Allenatore: Simone Inzaghi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TORINO INTER STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Torino Inter non sarà disponibile sui canali tradizionali della nostra televisione: sono solo tre le partite che, per ogni turno di Serie A, vengono trasmesse da Sky Sport e questa non rientra nel pacchetto della nona giornata. Di conseguenza, il modo che avrete per assistere al match Torino Inter sarà quello della diretta streaming video: dovrete infatti sottoscrivere un abbonamento a DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per l’intero pacchetto del campionato di calcio, e attivarlo su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
I TESTA A TESTA
La diretta di Torino Inter porta chiaramente in dote parecchi precedenti, e sarebbe difficile analizzarli tutti. Possiamo dire che in epoca recente i granata hanno raccolto una sola vittoria contro i nerazzurri: è successo nel gennaio 2019, seconda giornata di ritorno di un campionato che l’Inter aveva condotto sotto la guida di Luciano Spalletti. Sulla panchina del Torino sedeva invece un grande ex come Walter Mazzarri; la partita era stata risolta già dopo 34 minuti, autore del gol Armando Izzo che di testa, sull’angolo di Cristian Ansaldi – altro ex – aveva battuto Samir Handanovic. Nel finale poi l’Inter era anche rimasto in inferiorità numerica per l’espulsione di Matteo Politano, entrato in campo da nemmeno 20 minuti al posto di Joao Mario.
Nelle ultime dieci sfide però l’Inter ha davvero dominato: contiamo infatti sette vittorie e due pareggi, per di più le affermazioni sono tutte negli ultimi otto incroci. Nell’ultima stagione comunque il Torino ha fatto penare l’Inter, che in entrambe le occasioni ha vinto 1-0: la partita dello stadio Olimpico aveva chiuso una Serie A già decisa negli obiettivi delle due squadre, Simone Inzaghi aveva comunque mandato in campo parecchi titolari così come Ivan Juric, il gol decisivo lo aveva segnato Marcelo Brozovic al 37’ minuto. (agg. di Claudio Franceschini)
LA PARTITA DEGLI EX!
Torino Inter, che sarà in diretta dallo stadio Olimpico alle ore 18:00 di sabato 21 ottobre, rappresenta uno degli anticipi nella nona giornata del campionato di Serie A 2023-2024: sfida intrigante tra due squadre che sono a caccia di rilancio. Prima della sosta infatti il Torino ha perso il derby: partita giocata male, decisa da due errori di Vanja Milinkovic-Savic che ha lasciato l’amaro in bocca ai granata, la cui classifica forse rispecchia quelli che sono i valori della rosa ma, allo stesso tempo, con la consapevolezza di poter alzare l’asticella dopo le due stagioni, che sono state decisamente positive sotto la guida di Ivan Juric.
L’Inter ha perso il primo posto in campionato a causa del pareggio contro il Bologna: in vantaggio di due gol i nerazzurri si sono fatti rimontare e ancora una volta hanno rallentato a San Siro, cosa che non è piaciuta a Simone Inzaghi che pure sa bene come la corsa allo scudetto riguardi assolutamente anche la sua squadra. In attesa di scoprire cosa succederà nella diretta di Torino Inter, proviamo a valutare in che modo i due allenatori potrebbero disporre le loro squadre sul terreno di gioco, andando a leggere insieme quelle che sono le probabili formazioni di questa partita di Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO INTER
In Torino Inter Buongiorno potrebbe provare a stringere i denti, ma la sensazione è che in difesa ci sarà ancora Tamèze, adattato nella linea che comprende Schuurs e Ricardo Rodriguez (Djidji è indisponibile) davanti a Vanja Milinkovic-Savic. A centrocampo dunque dovrebbe trovare spazio Ilic, che giocherà al fianco di Samuele Ricci che è il regista granata; poi due ex come Bellanova e Lazaro sulle corsie, un altro ex come Karamoh scalpita per la trequarti ma qui i favoriti sembrano Seck e Vlasic, dunque panchina anche per Radonjic e Sanabria che, se lanciato titolare, giocherebbe con un modulo a due attaccanti insieme a Duvan Zapata.
Inzaghi deve fare a meno di Cuadrado e Arnautovic: in difesa Pavard, reduce da una doppietta con la Francia, dovrebbe essere titolare con Acerbi e Alessandro Bastoni, in porta ovviamente andrà Sommer mentre ci aspettiamo ben poche sorprese a centrocampo, a partire dai due esterni che saranno Dumfries e Dimarco e poi in mezzo, con Barella e Mkhitaryan (favorito su Frattesi) a fare compagnia al playmaker Calhanoglu. Nessun dubbio anche per il tandem offensivo, che sarà composto da Lautaro Martinez, capocannoniere di Serie A in fuga, e Marcus Thuram con Alexis Sanchez eventualmente a partita in corso.
QUOTE E PRONOSTICO
A corredo della diretta di Torino Inter possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 4,75 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3,75 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 1,75 volte l’importo investito con questo bookmaker.