DIRETTA TORINO JUVENTUS (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO

Il derby della Mole della diretta di Torino Juventus si conclude con un pareggio senza reti, nonostante le numerose occasioni create soprattutto nel finale dalla squadra granata. Un momento chiave arriva negli ultimi minuti quando Lazaro del Torino si libera in area per ricevere il cross di Karol Linetty.



Il portiere della Juventus è battuto, ma il colpo di testa del giocatore granata termina sopra la traversa di un soffio. È stata un’occasione importante per il Torino per strappare la vittoria, ma alla fine entrambe le squadre devono accontentarsi di un punto ciascuna. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORINO JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0): SALE IL TORO

Nel secondo tempo della diretta di Torino Juventus, il match è iniziato con una serie di eventi emozionanti. Duvan Zapata del Torino ha segnato un gol che sembrava mettere la sua squadra in vantaggio, ma l’arbitro ha annullato il gol per un presunto fallo.



Poi, Ricci ha cercato di sorprendere il portiere avversario con un tiro preciso dal limite dell’area. Nonostante il tiro ben eseguito, la palla ha colpito uno dei difensori della Juventus e ha deviato dalla traiettoria, evitando così di finire in rete. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORINO JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Duplice fischio che spegne per il momento i bollori di questa diretta di Torino Juventus, nonostante il risultato sia sullo 0-0 va menzionata una grande parata di Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, su un tiro di Vlahovic: si è liberato bene in area e ha calciato verso l’angolino basso di sinistra, ma Milinkovic-Savic ha effettuato un intervento decisivo per respingere il tiro.



L’arbitro e il suo assistente hanno concordato nel concedere un calcio d’angolo alla Juventus. In un altro momento, ci sono stati due scontri in cui sono rimasti a terra Gatti e Locatelli della Juventus, ma fortunatamente nessuno dei due è stato costretto ad abbandonare il campo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORINO JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0): CHE AVVIO

Il derby della Mole in questa diretta di Torino Juventus rimane sullo 0-0 dopo i primi venti minuti di gioco. Vlahovic ha avuto un’ottima occasione, trovandosi in una buona posizione per colpire un traversone dal fondo, ma il suo tiro da circa undici metri è stato deviato dal palo sinistro e la palla è uscita. È stata un’occasione preziosa per la Juventus!

Successivamente, Cambiaso ha fornito un bel passaggio a Locatelli, ma il suo tentativo da dentro l’area è uscito sopra la traversa di poco. La squadra di Allegri mantiene il pallino del gioco e non lascia molto spazio ai granata che hanno difficoltà di movimento. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORINO JUVENTUS (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La diretta della sfida che vede scendere in campo Torino Juventus sta per cominciare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo le statistiche più interessanti di questo derby. La città di Torino quest’oggi sarà divisa, chi tiferà Juventus e chi invece per i granata. La classifica vede sopra la formazione bianconera con ben 62 punti contro i 44 del Torino. Juventus che ha realizzato 45 gol in questo campionato e ne ha subiti 24 posizionandosi al terzo posto in classifica. Torino che invece si ritrova al monoposto con 31 gol realizzati e due meno subiti alla luce dei suoi 44 punti conquistati.

Il miglior marcatore all’interno di questa sfida risulta essere l’attaccante serbo Vlahovic con 15 gol. Segue il colombiano Duvan Zapata che di reti ne ha realizzate ben 12. Da lontano invece aspetta il momento giusto per colpire Federico Chiesa, autore di 7 centri in campionato, l’ultimo nella sfida contro il Napoli giocata il 3 Marzo. TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Ricci, Linetty, Vojvoda; Sanabria, Zapata. All. Ivan Juric. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri. (Marco Genduso)

TORINO JUVENTUS, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv Torino Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La gara non fa quindi parte delle tre su dieci che ogni weekend vengono fatte vedere contemporaneamente anche su Sky. Dunque, l’unico per assistere a questa gara, è sottoscrivere un abbonamento a DAZN.

Anche la diretta streaming Torino Juventus sarà visibile esclusivamente sull’app di DAZN attraverso tutti i dispositivi tra cui smartphone, tablet, pc e console di gioco. Per chi è abbonato DAZN tramite Sky, al costo di 5 euro al mese, può aggiungere Zona DAZN e vedere direttamente su Sky tramite DAZN la partita. Chi invece è dotato di decoder Sky Q può accedere tramite le App a quella di DAZN.

IL TESTA A TESTA

Nella diretta di Torino Juventus il bilancio pende in maniera pesante verso i bianconeri, con 77 vittorie juventine rispetto alle 35 dei granata e 45 pareggi. Nonostante ciò, la Vecchia Signora non è mai riuscita a ottenere quattro vittorie consecutive contro il Torino, mantenendo una serie positiva di 17 partite senza sconfitte (13 vittorie, 4 pareggi). Inoltre, la Juventus ha segnato in tutte le ultime 15 trasferte contro il Torino in Serie A, stabilendo così una lunga striscia di partite in gol in trasferta, seconda solo ad Atalanta (21) e Lazio (18). D’altra parte, il Torino ha avuto qualche difficoltà contro le squadre nelle prime tre posizioni della classifica, perdendo cinque delle ultime sette partite contro di loro.

Nonostante ciò, il Torino ha mostrato una solida difesa in casa, mantenendo la porta inviolata per 10 volte in questa stagione di Serie A, un record che nessun’altra squadra ha eguagliato. Tuttavia, non sono mai riusciti a raggiungere 11 clean sheet in una singola stagione di Serie A. La Juventus, al contrario, ha avuto qualche problema nelle trasferte di recente, perdendo tre delle ultime quattro partite. L’ultima volta che hanno subito una striscia così negativa lontano dallo stadio è stata nel periodo tra marzo e maggio 2010. (agg. di Fabio Belli)

CONFERMATO IL SOLD OUT

Ci avviciniamo alla diretta Torino Juventus, che si gioca oggi sabato 15 aprile alle ore 18:00. I granata erano in fiducia dopo i due pareggi con Fiorentina e Napoli più le vittorie sul campo dell’Udinese e contro il Monza, ma l’ultimo turno ha riservato un amara sorpresa ovvero la sconfitta rocambolesca con l’Empoli.

La Juventus invece è reduce da una doppia vittoria. La prima in Coppa Italia per 2-0 contro la Lazio, vendicano l’1-0 dei biancocelesti in campionato, e l’1-0 con la Fiorentina in Serie A, da cui era reduce appunto da due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro giocate. Le due squadre sono distanti 18 punti con la Juventus a 62 e il Torino a 44.

TORINO JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

E’ interessante capire come se lo giocheranno Juric e Allegri questo derby. E proviamo a capirlo a partire dalle probabili formazioni della diretta Torino Juventus, che sveleranno in parte i piani partita dei due allenatori. I granata non muteranno il loro atteggiamento tattico e scenderanno in campo con il solito 3-4-1-2. In porta Milinkovic-Savic, difesa a tre con Tamèze, Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo ci saranno Bellanova, Linetty, Ricci e Lazaro. Vlasic sarà il trequartista dietro a Sanabria, Zapata.

La Juventus si schiererà in campo con un modulo molto simile a quello del Torino, ub 3-5-2. Tra i pali Szczesny, pacchetto arretrato composto da Gatti, Bremer e Danilo. Cambiaso e Kostic giocheranno da esterni mentre McKennie, Locatelli e Rabiot occuperanno la parte centrale. In avanti Chiesa e Vlahovic.

TORINO JUVENTUS, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Gli scommettitori di calcio non si faranno scappare una puntatina sul derby. Per farlo bisognerà consultare le per scommettere della diretta Torino Juventus: seguendo appunto le quote si capisce che la squadra favorita è la Juventus che si gioca a 2.20. Secondo bet365, l’1 vale 3.75 mentre la X a tre volte la posta in palio.

L’Over 2.5 viene quotato a 2.63 contro l’1.50 dell’Under alla stessa soglia. Si chiude infine con Gol e No Gol rispettivamente a 2.10 e 1.67.