DIRETTA TORINO LECCE (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Torino Lecce si è conclusa con un punteggio di 0-0, con entrambe le squadre che hanno avuto le loro opportunità senza riuscire a concretizzarle. Nel primo tempo, il Lecce ha cercato di imporsi con diverse occasioni, ma è stato ben contenuto dalla difesa del Torino e dalle parate di Vanja Milinkovic-Savic.
Un momento chiave si è verificato al 62° minuto, quando Krstovic del Lecce ha tentato un tiro mirato all’angolino basso di sinistra, ma il portiere del Torino ha effettuato un grande intervento, evitando il gol. Successivamente, il guardalinee ha segnalato un calcio d’angolo a favore del Lecce, ma l’opportunità non ha portato al vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO LECCE (RISULTATO LIVE 0-0): CHE COLPO
Nella diretta di Torino Lecce, il punteggio resta inchiodato sullo 0-0 nonostante alcune occasioni promettenti da entrambe le parti. Al 62° minuto, il Lecce ha avuto una chance significativa con Krstovic, il quale ha ricevuto il pallone appena fuori dall’area e ha mirato all’angolino basso di sinistra.
Tuttavia, Vanja Milinkovic-Savic, con un intervento reattivo e preciso, è riuscito a evitare il gol. Il guardalinee ha successivamente segnalato un calcio d’angolo a favore del Lecce. Nello stesso minuto, il tecnico del Torino ha deciso di fare un cambiamento tattico. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO LECCE (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Alla fine del primo tempo tra Torino e Lecce, il risultato rimane fermo sullo 0-0. È stata una frazione di gioco equilibrata, con poche vere occasioni da gol per entrambe le squadre. Il Torino ha cercato di prendere il controllo del centrocampo, ma senza riuscire a finalizzare le azioni offensive. Un tentativo di Samuele Ricci di cambiare campo non ha trovato un compagno pronto a sfruttare l’opportunità.
Lecce si è difeso con ordine, cercando di colpire in contropiede. Balthazar Pierret si è trovato al centro di un episodio chiave, con Andrea Colombo che ha fischiato un fallo a suo sfavore per un intervento scorretto. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO LECCE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Torino e Lecce hanno iniziato la partita in modo equilibrato, con entrambe le squadre che si sono mosse rapidamente cercando di trovare spazi. Lecce ha avuto una buona opportunità con Berisha che ha cercato un passaggio rasoterra in area, ma la difesa del Torino ha respinto efficacemente la minaccia. Lecce ha comunque guadagnato un calcio d’angolo, senza però creare pericoli concreti.
Dall’altra parte, Zapata del Torino ha tentato una conclusione dalla distanza, ma il tiro è stato impreciso, con il pallone che è finito lontano dalla porta. La partita resta sullo 0-0, con le squadre che continuano a studiarsi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO LECCE (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Pochissimi minuti al fischio d’inizio della diretta Torino Lecce, match tutto sommato stuzzicante in questa quarta giornata della Serie A 2024-2025. I granata del nuovo allenatore Paolo Vanoli si godono infatti un ottimo inizio di campionato con due vittorie e un pareggio che hanno già portato 7 punti in classifica al Torino, che sembra segnare di più rispetto al recente passato grazie a cinque gol al proprio attivo, a fronte delle tre reti invece incassate fino a questo momento dalla retroguardia granata. Il Lecce invece aveva iniziato malissimo, con due pesanti sconfitte contro Atalanta e Inter, ma ha avuto il merito di rialzarsi subito con la vittoria per 1-0 contro il Cagliari.
Motivo per cui i giallorossi salentini possono già contare su 3 punti al proprio attivo in classifica nonostante la differenza reti di -5 sia la peggiore di tutto il campionato. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, leggiamo dunque le formazioni ufficiali della diretta Torino Lecce e poi a parlare sarà il campo! TORINO (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Vojvoda, Saul Coco, Masina; Lazaro, S. Ricci, Linetty, Ilic, Pedersen; C. Adams, D. Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli LECCE (4-2-3-1): W. Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Berisha, Morente, Rebic; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
COME VEDERE LA DIRETTA TORINO LECCE IN STREAMING VIDEO TV
Le informazioni per la diretta Torino Lecce riguardano il canale DAZN2: lo trovate al numero 215 del decoder satellitare, e questo significa che la partita della quarta giornata di Serie A sarà disponibile, con questa modalità, agli abbonati DAZN e Sky, mentre per i primi il match, come tutti gli altri del massimo campionato di calcio, potrà essere seguito con il tradizionale metodo della diretta Torino Lecce in streaming video, installando e attivando la piattaforma DAZN su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
TORINO LECCE: I TESTA A TESTA
Mentre aspettiamo la diretta Torino Lecce, possiamo fare un tuffo nella storia recente di questa partita, che vanta ormai una tradizione più che buona. Gli ultimi dieci precedenti sono stati giocati dal mese di novembre 2009 in poi e comprendono sei partite di Serie A, due di Serie B e altrettante valide invece per la Coppa Italia. Il Torino è abbastanza nettamente in vantaggio grazie a sei vittorie a fronte di tre successi per il Lecce e un solo pareggio, ma questo si deve alla striscia di cinque vittorie granata consecutive che è cominciata con il 3-1 ai tempi supplementari di mercoledì 28 ottobre 2020 nel terzo turno di Coppa Italia ed è aperta ancora adesso.
Questo significa naturalmente che il Torino ha vinto anche entrambe le partite dello scorso campionato di Serie A 2023-2024: all’andata ecco il colpaccio a Lecce per 0-1 di sabato 28 ottobre 2023, mentre la partita di ritorno fu giocata naturalmente a Torino venerdì 16 febbraio 2024 e vide un’altra vittoria per i granata, in questo caso per 2-0. L’ultima vittoria del Lecce risale invece a domenica 2 febbraio 2020 e fu però un perentorio 4-0 casalingo dei giallorossi salentini. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TORINO LECCE: I GRANATA VOLANO!
La diretta Torino Lecce ci tiene compagnia dalle ore 15:00 di domenica 15 settembre: siamo arrivati alla quarta giornata di Serie A 2024-2025 e questa è senza ombra di dubbio una bella occasione per un Torino che, prima della sosta, si era preso la prima posizione in classifica grazie a due vittorie consecutive, tra cui quella contro l’Atalanta. Sfortunato a San Siro contro il Milan, fortunato nel match contro la Dea, il Torino ha poi sbancato Venezia e dunque per il momento il progetto affidato a Paolo Vanoli procede spedito, naturalmente si aspetta di arrivare ad aver giocato più partite per scoprire a cosa davvero possa ambire il Torino.
Il Lecce invece ha saputo rimettersi in carreggiata: ha iniziato il suo campionato con due pesanti sconfitte e senza segnare, ma le avversarie erano Atalanta e Inter. Nel terzo turno, nonostante l’inferiorità numerica i salentini hanno battuto il Cagliari raccogliendo tre punti pesantissimi in chiave salvezza, a tale proposito comunque bisogna dire che quest’anno la permanenza in Serie A potrebbe essere più complessa. Staremo a vedere, per ora affidiamoci a quello che dirà il campo provando a tracciare anche le probabili formazioni della partita che tra poche ore ci attende allo stadio Olimpico.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO LECCE
Sempre senza Schuurs, e con Gineitis e Vlasic in dubbio, Vanoli affronta la diretta Torino Lecce con un 3-5-2 nel quale ci sono alcuni ballottaggi. Pedersen insidia Maripan in difesa, dove sono confermati Saul Coco e Masina davanti a Vanja Milinkovic-Savic; Borna Sosa se la deve vedere con Vojvoda a sinistra, mentre davanti Ché Adams appare ancora favorito su Sanabria. Per il resto, squadra confermata: Lazaro sul versante destro del campo, Samuele Ricci e Linetty che si dividono compiti di regia in mezzo al campo dove Ilic sarà di fatto la mezzala box-to-box, in attacco il principale riferimento sarà naturalmente Duvan Zapata.
Nel Lecce è squalificato Dorgu, dunque Luca Gotti medita di mandare Pierotti a sinistra sulla trequarti, nel 4-2-3-1, con Tete Morente titolare a destra. Difesa con Baschirotto e Gaspar davanti a Wladimiro Falcone mentre Guilbert e Gallo saranno i terzini, in mezzo al campo invece avremo la cerniera con il solito Ramadani affiancato da Pierret e questo significa che a fare un passo avanti dovrebbe essere Oudin, che giocherà da trequartista a supporto del centravanti, che sarà Krstovic. Da valutare Rebic, che potrebbe avere un cameo a partita in corso ma ovviamente si prepara per avere spazi importanti.
PRONOSTICO E QUOTE TORINO LECCE
Nella diretta Torino Lecce abbiamo anche una breve valutazione sulle quote fornite dall’agenzia Snai, secondo cui i granata sono favoriti: il segno 1 per la loro vittoria infatti vi permetterebbe di guadagnare una cifra che corrisponde a 1,83 volte quello che avrete scelto di puntare, abbiamo invece un valore pari a 4,75 volte la vostra giocata sul segno 2 per il successo del Lecce. Infine l’ipotesi del pareggio, ovviamente identificata dal segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita corrispondente a 3,35 volte l’importo investito.