DIRETTA TORINO METZ (RISULTATO 3-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stade Saint-Symphorien il Torino batte in trasferta il Metz per 3 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro il Metz fallisce due buone occasioni sia con Sané al 70′ che con Fall di testa al 73′ ed il Toro, dopo averci riprovato con Zapata al 75′, cala il tris definitivo con il tiro-cross vincente di Ricci all’85’. Il Torino tornerà in campo domenica della prossima settiamana quando sfiderà il Cosenza in Coppa Italia l’11 di agosto. (cronaca Alessandro Rinoldi)



COME VEDERE LA DIRETTA TORINO METZ IN STREAMING VIDEO TV

Ci avviciniamo alla diretta di Torino Metz e i tifosi granata si chiedono se sarà possibile seguire la partita in streaming o in qualche piattaforma video. Ebbene la sfida potrebbe essere visibile in diretta streaming su Torino Channel, ma al momento non sono pervenute comunicazioni ufficiali al riguardo. Le due società molto probabilmente forniranno aggiornamenti e notizie varie con le loro pagine ufficiali sui social network e tramite i rispettivi siti Internet.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Metz e Torino è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 2 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo quest’oggi, i francesi perdono subito per infortunio Deminguet che viene sostituito da Atta al 47′ e falliscono un’ottima opportunità per sbloccare la sfida con Jallow al 51′. I piemontesi si disperano invece al 55′ quando la conclusione di Ilic viene intercettata sul più bello da Traoré. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Metz e Torino sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 2. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa guidati da mister Le Mignan si affacciano in avanti mancando lo specchio della porta con Candé. I granata riescono quindi a passare in vantaggio al 35′ grazie alla rete messa a segno da Zapata, su assist di Ricci. Il loro compagno Linetty non centra il bersaglio al 44′ ed è invece Lazaro a siglare il gol del raddoppio al 45′ con l’aiuto di Ilic. Fino a questo momento il direttore di gara Leonard non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questo pomeriggio in Francia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Francia la partita tra Metz e Torino è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti allenati dal tecnico Vanoli partono con un buon ritmo sebbene sprechino intorno al 7′ con Sanabria. Ecco le formazioni ufficiali: TORINO (3-5-2) – Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. A disp.: Paleari, Sorensen, Popa, Bayeye, Karamoh, Ilkhan, Sazonov, Adams, Dembelé, Dalla Vecchia, Horvath, Tameze, Casali, Balcot, Perciun, Dellavalle, Njie. Allenatore: Vanoli. METZ (4-2-3-1) – Oukidja; Kouao, Traore, Candé, Udol; Deminguet, Ndunquidi: Jallow, Sabaly, Sanè I; Elisor. A disp.: Sy, Colin, Lo, S. Sanè, Atta, A. Tourè, Bokele, Diallo, Fall. Allenatore: Le Mignan. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA

Manca davvero pochissimo alla diretta di Torino Metz che si disputa quest’oggi sabato 3 agosto tra i francesi e la formazione di Vanoli. C’è grande curiosità attorno al nuovo Torino, che vuole progredire in classifica quest’anno, malgrado la perdita di un condottiero del calibro di Juric. Al suo posto c’è un ambizioso Vanoli, che vuole apportare il suo credo e stupire con i suoi ragazzi in questo campionato alle porte.

La diretta di Torino Metz darà sicuramente indicazioni interessanti sul lavoro imbastito dal nuovo allenatore, c’è poi molta curiosità di valutare le prestazioni dei singoli: da capitan Zapata ad Adams, passando per Tameze, Ilic e Coco. Insomma gli ingredienti per assistere ad una bella amichevole non mancano, ma ora lasciamo la parola al campo e alla diretta di Torino Metz! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PROSEGUONO LE AMICHEVOLI FRANCESI DEI GRANATA

Proseguono le amichevoli francesi per i granata di mister Vanoli, atteso dalla diretta di Torino Metz, a partire dalla ore 17.00 di oggi, sabato 3 agosto. Si tratta dell’ultima amichevole precampionato in terra francese per il Torino che, dopo aver affrontato il Lione e subito dopo il Bourgoin-Jallieu in un allenamento congiunto, se la gioca a viso aperto con il Metz in un test che permetterà alla truppa granata di tirare un primo mini bilancio sul precampionato. La diretta Torino Metz ad ogni modo chiuderà il calendario delle amichevoli dei piemontesi, avvicinando il Toro al debutto ufficiale in Coppa Italia previsto l’undici agosto con il Cosenza.

Una sfida amichevole che incuriosisce non poco i tifosi del Torino, che affronterà una compagine che nello scorso campionato ha chiuso all’undicesimo posto nella massima serie francese. Anche se si tratta di una semplice amichevole estiva, mister Vanoli pretende il massimo dai suoi ragazzi, per testare la preparazione e capire dove eventualmente intervenire ancora. Un prepartita che rende affascinante scoprire il risultato finale della diretta di Torino Metz.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO METZ IN STREAMING VIDEO TV

Dando alcuni cenni pure sulle probabili formazioni verso la diretta Torino Metz c’è grande curiosità attorno alle scelte di mister Vanoli. Tra i titolarissimi non dovrebbe mancare capitan Zapata, a caccia di una stagione da protagonista assieme ad Adams e i suoi compagni di squadra.

Ecco dunque quali potrebbero essere le scelte del mister, aspettando la diretta Torino Metz. Probabile 3-5-2 per i granata, con Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Tameze, Linetty, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata. All. Vanoli.