DIRETTA TORINO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0): VINCONO I GRANATA
Torino Milan Primavera 2-0: arriva una vittoria importante per i giovani granata nella 10^ giornata del campionato 1. Sono tre punti che rappresentano un ritorno al successo che mancava da ben quattro turni nei quali il Torino Primavera aveva ottenuto appena un pareggio, mentre oggi la formazione di casa si prende il quinto posto in classifica e, agganciando la Fiorentina, rientra in zona playoff aspettando l’impegno del Lecce. Il Milan Primavera invece perde la seconda partita consecutiva, e dunque rimane in decima posizione a 5 punti dalla possibilità attuale di giocare la post season.
Per la squadra di Ignazio Abate l’avvio è stato scioccante, già al 5’ minuto Francesco Dell’Aquila ha portato in vantaggio il Torino Primavera e naturalmente questo gol ha cambiato il piano dei ragazzi rossoneri. Al 35’ minuto poi Daouda Weidmann ha timbrato il raddoppio; decisivo dunque il primo tempo, il risultato poi non è più cambiato e quindi per il Torino Primavera è una bella vittoria che permette di riprendere la marcia, il Milan Primavera invece sarà atteso in settimana all’ultimo impegno di un girone di Youth League che ha già superato. (agg. di Claudio Franceschini)
TORINO MILAN PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH
La diretta tv di Torino Milan Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 61 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Torino Milan Primavera della 10^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.
TORINO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
In attesa della diretta di Torino Milan Primavera è interessante andare a rileggere le parole del mister dei rossoneri Ignazio Abate dopo la bella vittoria in Youth League contro la Dinamo Zagabria. Ha specificato: “Era una trasferta molto insidiosa visto che qui avevano perso sia Chelsea che Salisburgo. Ci abbiamo messo personalità e sviluppato buone trame di gioco. Ai ragazzi ho chiesto una crescita caratteriale importante, noi anche con la Roma avevamo fatto un ottimo primo tempo ma se poi vai sotto per una leggerezza questo non va bene.
Bisogna metterci anche il lato sporco. Il calcio è anche questo e noi in questo dobbiamo crescere molto. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi che ce la mettono sempre tutta. Giocare ogni tre giorni non è facile per gli adulti, figuriamoci per i ragazzi. Si vive di alti e bassi sperando di aggiustare la classifica del nostro campionato”. Sarà importante vedere quello che accadrà in una gara non facile dove tra l’altro Ignazio Abate sarà anche ex di turno. (Matteo Fantozzi)
TORINO MILAN PRIMAVERA: IN EQUILIBRIO!
Torino Milan Primavera, in diretta domenica 30 settembre 2022 alle ore 11.00 presso lo stadio Silvio Piola di Vercelli, sarà una sfida in programma per la decima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la zona alta della classifica.
Il Torino ha raccolto 14 punti nelle prime nove giornate, frutto di quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. I granata arrivano a questo appuntamento dalla netta sconfitta per 3-0 contro il Sassuolo. Il Milan, invece, è a quota 12 punti, frutto di quattro vittorie e cinque sconfitte. I rossoneri nell’ultimo turno sono stati sconfitti 1-4 dalla Roma.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO MILAN PRIMAVERA
Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Torino Milan Primavera. Partiamo dalla compagine granata allenata da Scurto, in campo con il 4-3-1-2: Passador, Dellavalle, N’Guessan, Dembele, Antolini, D’Agostino, Gineitis, Weidmann, Ruszel, Jurgens, Ansah Yeboh. Passiamo adesso alla compagine rossonera, in campo con il 4-3-3: Nava, Bozzolan, Paloschi, Coubis, Bakoune, Gala, Marshage, Zeroli, Alesi, Mangiameli, Traore.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Infine analizziamo il pronostico su Torino Milan Primavera in base alle quote offerte dall’agenzia Snai, che ritiene leggermente favoriti i padroni di casa e quota il segno 1 a 2,30, mentre in caso di vittoria esterna del Milan e quindi segno 2 la quota sarebbe pari a 2,60. Infine, il pareggio varrebbe 3,55 volte la posta in palio sul segno X.