DIRETTA TORINO MLADA BOLESLAV (RISULTATO FINALE 2-0): RADDOPPIA HORVATH!

Il Torino nonostante qualche affanno difensivo chiude con un convincente 2-0 l’amichevole contro i ceki del Mlada Boleslav. La rete del raddoppio granata è arrivata al 91′, azione in bello stile di Horvath che dopo l’ingresso in area ha infilato senza problemi il portiere avversario. Finale di partita comunque ben gestito dal Toro che già al 44′ aveva sfiorato il 2-0 con Verdi, negli ultimi minuti la partita è calata visibilmente d’intensità e i granata hanno potuto gestire al meglio il vantaggio fino al raddoppio che ha chiuso di fatto il match. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA TORINO MLADA BOLESLAV STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Torino Mlada Boleslav non dovrebbe essere fornita da alcun canale della nostra televisione: nessuna emittente ha acquistato i diritti per mandare in onda le amichevoli della società granata, e dunque non sarà a disposizione nemmeno un servizio di diretta streaming video di Torino Mlada Bolesav. Per avere tutti gli aggiornamenti utili potrete comunque consultare le pagine ufficiali che il Torino mette a disposizione sui social network, in particolare consigliamo di visitare gli account presenti su Facebook e Twitter.



LINETTY SFIORA IL BIS

La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo con gli errori difensivi del Torino che continuano ad essere reiterati, con Zima che rischia subito in disimpegno. Al 7′ bella accelerazione di Seck che si vede chiuso lo specchio della porta dall’uscita di Polacek, al 9′ nel Toro entra Izzo al posto di Rodriguez mentre al 12′ Polacek chiude anche su Radonjic. I granata provano a tenere i ritmi più alti rispetto alla prima frazione di gioco, al 22′ grande chance per Linetty che penetra in area ma viene anticipato all’ultimo momento da un difensore avversario, col Torino che resta in vantaggio di misura. (agg. di Fabio Belli)



LA SBLOCCA LUKIC!

Al 26′ ancora scelleratezza offensiva del Toro con un retropassaggio di Linetty che costringe Berisha a un salvataggio affannoso. Al 31′ su una corta respinta del portiere del Mlada Boleslav su Radonjic, Linetty colpisce il palo a porta sguarnita. E’ comunque il preludio al gol granata che arriva al 32′, segna proprio Linetty su assist ancora di Radonjic. Al 39′ i ceki sfiorano il pari con una rasoiata di Skoda che esce di pochi centimetri a lato, il Toro si fa vedere ancora in avanti con un’incursione di Seck ma il primo tempo si conclude senza altri sussulti, con i granata in vantaggio di misura. (agg. di Fabio Belli)

LUKIC PERICOLOSO

Dopo 4′ rischia il Toro con un retropassaggio corto di Vojvoda per Berisha, ma la difesa granata si salva. Linetty prova l’incursione ma il Toro ha la sua prima occasione da gol al 14′, con una rasoiata di Lukic che finisce di poco a lato. Risponde il Boleslav con un colpo di testa di Simek fuori bersaglio al 17′. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. TORINO (3-4-1-2): Berisha; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Lukic; Seck, Radonjic. A disposizione: Milinkovic Savic, Gemello, Bayeye, Izzo, Zaza, Segre, Pellegri, Horvath, Edera, Adopo, Verdi, Della Valle, Akhalaia, Aina, Garbett, Antolini. Allenatore: Juric. MLADA BOLESLAV (4-4-2): Polacek, Fulnek, Pech, Simek, Suchy, Karafiat, Dancak, Matejovsky, Ladra, Skoda, Masek. A disposizione: Seda, Lichtenberg, Donat, Skalak, Darmovzal, Marecek, Samek, Latal, Rolinek, Krobot, Stransky, Jahic, Vanicek. Allenatore: Hoftych. ARBITRO: Kettelgruber (Austria). (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Pochi minuti alla diretta di Torino Mlada Boleslav, ma intanto in casa granata continua a tenere banco la situazione di Gleison Bremer. Il centrale brasiliano, reduce da un ottimo campionato, è attualmente conteso da Inter e Juventus: nelle scorse settimane si è sempre detto dei nerazzurri in vantaggio, la realtà che forse si può parlare di rivali sullo stesso piano perché l’Inter deve aspettare di piazzare Milan Skriniar al Psg. Potrebbe essere un effetto domino: i transalpini aspettano lo slovacco per cedere Presnel Kimpembe, e proprio lui sarebbe la prima alternativa della Juventus in caso (ormai probabilissimo) di addio di Matthijs De Ligt.

Intanto Bremer è ancora un calciatore granata, e inizierebbe la sua quinta stagione con questa maglia: difficile a questo punto che possa restare (anche lui si era espresso in certi termini qualche mese fa), più ventilata invece l’ipotesi che, alla fine, tra Inter e Juventus delle prestazioni del brasiliano possa godere una terza società. Scopriremo presto quale sarà il futuro di Bremer, intanto per noi è realmente arrivato il momento di metterci comodi e stare a vedere quello che succederà nell’amichevole odierna, lasciamo che a parlare sia il campo perché la diretta di Torino Mlada Boleslav prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

TORINO MLADA BOLESLAV: TRADIZIONE NEGATIVA

La diretta di Torino Mlada Boleslav ci terrà compagnia tra poco, intanto noi possiamo citare un dato curioso. Bisogna premettere che il Torino non ha mai affrontato il Mlada Boleslav in contesti ufficiali, né lo ha fatto contro avversarie della Repubblica Ceca in generale; dunque, il bilancio di cui stiamo per parlare riguarda gli incroci che i granata hanno avuto contro formazioni della Slovacchia, vale a dire una delle due parti della ex Cecoslovacchia. Una curiosità magari “stiracchiata”, ma comunque di rilievo: il Torino ha disputate quattro partite contro avversarie slovacche e le ha perse tutte.

Nel 1961 era caduto nella fase a gironi della Mitropa Cup contro lo Slovan Nitra, addirittura per 5-1, ma anche contro l’Inter Bratislava, incassando a luglio un 4-2 casalingo; nei primi mesi del 1969 doppio incrocio con l’Inter Bratislava nei quarti di Coppa delle Coppe, ma gli allora cecoslovacchi avevano espugnato il Filadelfia (1-0) ripetendosi poi in casa con il risultato di 2-1 (va detto che all’epoca lo Slovan era una corazzata del calcio europeo, e infatti aveva vinto quell’edizione di coppa). Insomma un quadro davvero pessimo, ma oggi Repubblica Ceca e Slovacchia sono divise e il Mlada Boleslav è la prima ceca in assoluto che viene incrociata, poi stiamo comunque parlando di un’amichevole estiva… (agg. di Claudio Franceschini)

TORINO MLADA BOLESLAV: JURIC CONTRO I CECHI

Torino Mlada Boleslav si gioca in diretta alle ore 18:00 di martedì 19 luglio: i granata si confrontano con un’avversaria ceca nell’amichevole estiva, un altro test interessante per una squadra che è francamente tra le più attese al via della nuova stagione. Il motivo è presto detto: con l’arrivo di Ivan Juric il Torino ha fatto un grande salto di qualità rispetto ai campionati immediatamente precedenti, ha virtualmente lottato per l’Europa ed è tornato a ruggire di orgoglio, per cui con la conferma del tecnico croato è evidente che ora la piazza si aspetti che la situazione possa anche migliorare.

Certo non sarà semplice, la concorrenza è spietata e l’anno scorso si è comunque visto come arrivare a giocarsi le posizioni europee sia stato davvero un terno al lotto; forse alla società basterebbe la conferma di quanto di buono si è visto con Juric e magari fare qualche punto in più, sapendo che i giorni della vera gloria sono molto lontani e non torneranno tanto facilmente. Ora, mentre aspettiamo che la diretta di Torino Mlada Boleslav prenda il via, proviamo a fare qualche rapida valutazione sulle scelte che saranno operate dal croato, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO MLADA BOLESLAV

Sappiamo che Juric gioca con il 3-4-2-1, e dunque è con questo modulo che affrontiamo le ipotesi per la diretta Torino Mlada Boleslav. Il portiere sarà uno tra Etrit Berisha e Luca Gemello, con probabile staffetta tra primo e secondo tempo; in difesa da valutare Bremer che è sul piede di partenza, alla fine potrebbe giocare il ceco Zima che sarebbe supportato da Bayeye e Ricardo Rodriguez, mentre Vojvoda andrebbe a correre su una delle due corsie (può giocare a destra come a sinistra) con Ola Aina che si può piazzare sull’altra.

In mezzo al campo si cercherà eventualmente di rilanciare Linetty, Lukic sarà uno dei titolari in stagione ma si punta anche su un elemento come l’ungherese Horvath e ovviamente su Samuele Ricci, arrivato a gennaio dall’Empoli; Edera e Millico potrebbero rappresentare il tandem posizionato sulla trequarti, due ragazzi del vivaio che supporterebbero Zaza o Pellegri, al momento in competizione per la maglia di prima punta dopo l’addio di Belotti.