DIRETTA TORINO MONZA: I TESTA A TESTA
La diretta di Torino Monza è una rivalità nata davvero da poco se la confrontiamo alle altre in Serie A, pariamo in fatti di un match che si gioca da soli due anni, ovvero dal 2022. Cerchiamo dunque di fare del nostro meglio per vedere chi tra le due ha il favore o meno del pronostico storico grazie ai testa a testa dei precedenti dei due team. In totale abbiamo 4 partite prima di quella che andremo a commentare quest’oggi, due partite sono state vinte dal Torino e le altre due sono terminate in parità.
Perciò non essendo una matematica un’opinione il Monza non ha mai vinto contro i granata. C’è però da dire che il Monza ogni volta che giocava in casa è riuscita a pareggiare, ma oggi si gioca lontano dalla Lombardia. L’ultimo match risale all’anno scorso, 1-0 per il Torino davanti ai propri tifosi con la rete al 69esimo di Sanabria. Anche oggi andrà cosi? Cerchiamo di capirlo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Torino Monza con le statistiche del match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO MONZA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Torino Monza sarà visibile esclusivamente su DAZN che trasmetterà la partita. Come alternativa, potrete anche seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le migliori azioni di questo match.
TORINO MONZA, GRANATA IN PIENO CLIMA DI CONTESTAZIONE
La domenica della tredicesima giornata di Serie A prosegue allo Stadio Olimpico Grande Torino con la diretta Torino Monza in campo alle 15,00 del 24 novembre 2024. A sfidarsi saranno due squadre che stanno vivendo momenti di difficoltà e cercano i tre punti per allontanare i problemi.
Il Torino di Vanoli arriva da una sconfitta nel derby contro la Juventus per 2 a 0 ed è prevista una forte contestazione da parte dei tifosi fuori dallo stadio contro il presidente Urbano Cairo. Monza in grande difficoltà e in piena zona retrocessione dopo aver perso in casa contro la Lazio che ha messo in dubbio anche la posizione di Nesta.
TORINO MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Saranno fondamentali le scelte dei due allenatori in vista di questa partita perciò andiamo a vedere le probabili formazioni. Vanoli conferma la sua difesa a tre davanti a Milinkovic-Savic con Coco al centro e sostenuto da Masina e Vojvoda che rimane in ballottaggio con Walukiewicz. Lazaro e Pedersen saranno i due esterni di centrocampo con Linetty in mediana sostenuto da Ricci e Gineitis a centrocampo. Il duo offensivo sarà ancora formato da Sanabria e Adams che rientra dopo l’infortunio e si gioca il posto con Vlasic.
Difesa a tre anche per il Monza di Nesta che conferma Turati tra i pali con Carboni, Marì e l’ex Izzo a formare il trio. Kyriakopoulos e Pereira saranno i due esterni di centrocampo con Bondo e Pessina a completare la mediana. Maldini e Mota sosterranno l’unica punta Djuric chiamato a fare da sponda per gli inserimenti dei suoi compagni di reparto.
TORINO MONZA, LE QUOTE
Si presenta come una partita equilibrata quella della diretta Torino Monza anche secondo le quote proposte da Bet365. La vittoria dei granata padroni di casa è quotata a 2,00 contro il 4,09 per i brianzoli e il pareggio X a 3,10.