DIRETTA TORINO MONZA (RISULTATO LIVE 0-0): SPETTACOLO

Il secondo tempo di Torino-Monza si apre con lo stesso equilibrio del primo, ma spicca la prestazione di Maldini, vero trascinatore dei granata. Il giovane centrocampista è onnipresente: pieno di energia, sempre pronto a ricevere il pallone e con una straordinaria capacità di dettare i tempi della manovra.



La sua abilità nel gestire il gioco lo rende un elemento chiave per il Torino, con giocate che stanno mettendo in difficoltà il Monza. Una performance che qualsiasi allenatore sognerebbe di vedere da un playmaker: Maldini si conferma come il fulcro del Torino in una partita ancora tutta da decidere. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TORINO MONZA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Si chiude sullo 0-0 il primo tempo della diretta di Torino Monza, con i granata che hanno mostrato maggiore controllo del gioco ma senza riuscire a concretizzare. Un’occasione significativa per il Torino è arrivata con Coco, che si è lanciato su un passaggio lungo e ha tentato una conclusione ambiziosa dal limite dell’area. Tuttavia, il suo tiro è terminato alto sopra la traversa, lasciando intatte le speranze di entrambe le squadre.

Nel complesso, il Torino ha messo in mostra un buon palleggio, mantenendo il possesso con scambi rapidi e precisi, ma la difesa del Monza ha retto senza particolari affanni. Una gara che al momento vive di equilibrio, con entrambe le squadre ancora alla ricerca del guizzo decisivo. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TORINO MONZA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

L’inizio della diretta di Torino Monza si è rivelato equilibrato, con gli ospiti che stanno mettendo in mostra un’ottima organizzazione di gioco. I brianzoli, attraverso passaggi corti, lunghi e combinazioni rapide, hanno mostrato una notevole padronanza del possesso, rendendo difficile per il Torino intercettare i movimenti del pallone.

Un’azione particolarmente pericolosa si è verificata quando Bondo ha ricevuto palla appena fuori area e ha tentato una conclusione precisa, indirizzando il pallone verso l’angolino basso destro. Tuttavia, il portiere granata Vanja Milinkovic-Savic si è distinto con una parata eccezionale, dimostrando riflessi pronti e negando al Monza il vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORINO MONZA (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Le statistiche della diretta di Torino Monza sono fondamentali per capire che tipo di trend metteranno in mostra le due compagini nell’arco dei novanta minuti, quando si ritroveranno a contendersi i tre punti nel rettangolo da gioco. I granata sono diventati una squadra offensiva, difesa molto a circa 28 metri dalla porta, solo che senza Zapata la squadra ha visto calare la propria media gol passando da 1,8 a 0,8. Anche le reti subite sono aumentate nel corso dei vari match perché prima erano di 1,1 e ora invece 1,5 nelle ultime tre partite. Il Monza invece gioca agli antipodi del Toro: difesa bassa a 24 metri di distanza dalla propria porta e poi lanci lunghi per cercare Maldini.

Il figlio d’arte è il giocatore cercato per il 37% dai suoi compagni. La squadra nonostante voglia proporre un calcio difensivo subisce almeno 1,4 gol per partita, quindi attenzione alle possibili incursioni granata. Detto questo, passiamo pure al prossimo blocchetto della diretta di Torino Monza per vedere insieme a voi le formazioni ufficiali di questo match. TORINO (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Saul Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Gineitis, S. Ricci, Lazaro; C. Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; P. Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; D. Maldini, Dany Mota; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORINO MONZA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Torino Monza sarà visibile esclusivamente su DAZN che trasmetterà la partita. Come alternativa, potrete anche seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le migliori azioni di questo match.

TORINO MONZA: I TESTA A TESTA

La diretta di Torino Monza è una rivalità nata davvero da poco se la confrontiamo alle altre in Serie A, pariamo in fatti di un match che si gioca da soli due anni, ovvero dal 2022. Cerchiamo dunque di fare del nostro meglio per vedere chi tra le due ha il favore o meno del pronostico storico grazie ai testa a testa dei precedenti dei due team. In totale abbiamo 4 partite prima di quella che andremo a commentare quest’oggi, due partite sono state vinte dal Torino e le altre due sono terminate in parità.

Perciò non essendo una matematica un’opinione il Monza non ha mai vinto contro i granata. C’è però da dire che il Monza ogni volta che giocava in casa è riuscita a pareggiare, ma oggi si gioca lontano dalla Lombardia. L’ultimo match risale all’anno scorso, 1-0 per il Torino davanti ai propri tifosi con la rete al 69esimo di Sanabria. Anche oggi andrà cosi? Cerchiamo di capirlo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Torino Monza con le statistiche del match. (agg. Gianmarco Mannara)

TORINO MONZA, GRANATA IN PIENO CLIMA DI CONTESTAZIONE

La domenica della tredicesima giornata di Serie A prosegue allo Stadio Olimpico Grande Torino con la diretta Torino Monza in campo alle 15,00 del 24 novembre 2024. A sfidarsi saranno due squadre che stanno vivendo momenti di difficoltà e cercano i tre punti per allontanare i problemi.

Il Torino di Vanoli arriva da una sconfitta nel derby contro la Juventus per 2 a 0 ed è prevista una forte contestazione da parte dei tifosi fuori dallo stadio contro il presidente Urbano Cairo. Monza in grande difficoltà e in piena zona retrocessione dopo aver perso in casa contro la Lazio che ha messo in dubbio anche la posizione di Nesta.

TORINO MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Saranno fondamentali le scelte dei due allenatori in vista di questa partita perciò andiamo a vedere le probabili formazioni. Vanoli conferma la sua difesa a tre davanti a Milinkovic-Savic con Coco al centro e sostenuto da Masina e Vojvoda che rimane in ballottaggio con Walukiewicz. Lazaro e Pedersen saranno i due esterni di centrocampo con Linetty in mediana sostenuto da Ricci e Gineitis a centrocampo. Il duo offensivo sarà ancora formato da Sanabria e Adams che rientra dopo l’infortunio e si gioca il posto con Vlasic.

Difesa a tre anche per il Monza di Nesta che conferma Turati tra i pali con Carboni, Marì e l’ex Izzo a formare il trio. Kyriakopoulos e Pereira saranno i due esterni di centrocampo con Bondo e Pessina a completare la mediana. Maldini e Mota sosterranno l’unica punta Djuric chiamato a fare da sponda per gli inserimenti dei suoi compagni di reparto.

TORINO MONZA, LE QUOTE

Si presenta come una partita equilibrata quella della diretta Torino Monza anche secondo le quote proposte da Bet365. La vittoria dei granata padroni di casa è quotata a 2,00 contro il 4,09 per i brianzoli e il pareggio X a 3,10.