DIRETTA TORINO PARMA (RISULTATO FINE 0-0): CHE PARATA SUZUKI!
Si conclude la diretta Torino Parma, risultato finale 0-0. Un pareggio tutto sommato giusto, anche se probabilmente ai punti vincerebbero i granata soprattutto per quello che è successo all’ultimissimo minuto di gioco.
Linetty ha tra i piedi l’occasione della partita da fuori area, ma la sua conclusione viene deviata miracolosamente da Suzuki, premiato anche come il migliore in campo. Una partita non eccelsa dal punto di vista tecnico, anche se ha regalato qualche emozione. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TORINO PARMA (RISULTATO 0-0): VERSO LA FINE
Sta per terminare la diretta Torino Parma, risultato ancora fermo sullo 0-0. C’è subito un cambio all’intervallo con l’uscita di Ricci, infortunato e ammonito, con Linetty che prende il suo posto in cabina di regia. Poco dopo sostituzione anche del Parma.
Pecchia inserisce Bonny in attacco al posto di Hainaut, alzando dunque il baricentro. Al 63′ proprio Bonny si rende pericoloso con un grand tiro da fuori, ma Milinkovic-Savic è molto abile a mettere in angolo in tuffo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TORINO PARMA (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
Termina il primo tempo della diretta Torino Parma, risultato che non si schioda dal punteggio di 0-0. Molto meglio i granata dal punto di vista delle occasioni, ma cominciano ad essere troppe quelle sbagliate dal reparto offensivo di Vanoli.
Nella seconda parte non ci sono state grandi sortite offensive, ma più una gestione da parte del Toro che ci ha provato anche con qualche cross e imbucate. Il Parma però fin qui riesce a difendere come si deve. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TORINO PARMA (RISULTATO 0-0): CHE OCCASIONI
Comincia la diretta Torino Parma, risultato di 0-0 nonostante tante occasioni da gol soprattutto a favore dei granata. A partire dal 9′ quando Valsi mette in mezzo per Adams che di testa non angola troppo e trova Suzuki.
Al 17esimo errore madornale di Karamoh che si trova nell’area piccola con il portiere scivolato fuori dal campo, ma nonostante la porta libera non calcia e preferisce un passaggio completamente sbagliato. Rete annullata al Parma al 10′ con Mihaila a causa del fuorigioco di Cancellieri. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TORINO PARMA (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Arriva il momento delle statistiche anche per la diretta di Torino Parma, cerchiamo di capire che tipo di partita potremmo andare a vedere seguendo i trend dati dalle statistiche. I granata hanno trovato un po’ di solidità difensiva con Maripan, con lui nel trio la media di gol subiti si abbassa dall’1,3 all’1,1. In attacco invece c’è poco da fare perché il calcolo AVG non si scosta da quello 0,9 ogni novanta minuti. Difficile anche capire chi potrà giocare sulla sinistra visto che ogni giocatore provato fino a questo momento ha prodotto solo lo 0,5 di assist attesi. Il Parma invece è una squadra che corre molto ma senza Bernabe tocca accontentarsi e subire in media 1,3 gol per partita.
Attenzione però che Suzuki sta mettendo in mostra una forma invidiabile con 7 parate di media. Sohm invece sta creando xG per un totale di 1,1 a partita con la sua sola presenza in campo. Uno dei centrocampisti più prolifici se escludiamo Pulisic e Orsolini da questa lista. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Torino Parma dove commenteremo live il match. TORINO (4-2-3-1): V. Milinkovic-Savic; Vojvoda, Saul Coco, Maripan, B. Sosa; Ilic, S. Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; C. Adams. Allenatore: Paolo Vanoli PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hainaut, Sohm; Mihaila, Hernani, Almqvist; Cancellieri. Allenatore: Fabio Pecchia (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO PARMA STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Chiunque abbia l’intenzione di seguire la diretta Torino Parma lontano dallo Stadio Olimpico dovrà necessariamente essere abbonato a DAZN. Se si è anche abbonati a Sky, allora la sfida sarà visibile non solo in streaming su tablet e smart phone o pc ma anche sintonizzando la tv sul canale Zona DAZN 214.
TORINO PARMA, DUE SQUADRE VICINE IN CLASSIFICA
Si disputa alle ore 18:00 di domenica 5 gennaio 2024 la diretta Torino Parma di Serie A. Allo Stadio Olimpico Grande Torino i granata di mister Vanoli ospitano i gialloblu del tecnico Pecchia in un match che potrebbe rappresentare l’occasione ideale perchè gli emiliani scavalchino i piemontesi in graduatoria. Il Parma si trova infatti al quattordicesimo posto con diciotto punti conquistati mentre il Torino è in undicesima posizione con i suoi venti punti e dunque a portata di tiro.
Le due compagini arrivano a questo appuntamento avendo rispettivamente ottenuto un pareggio, contro l’Udinese, ed una vittoria, ai danni del Monza, nello scorso turno di campionato, ritornando così a fare punti ed a muoversi in classifica dopo essere state entrambe sconfitte nella giornata precedente. I ducali, in caso di successo, averebbero inoltre la certezza di staccare altre formazioni come Como e Verona cercando il sorpasso pure su Empoli e Genoa mentre per il Torino i tre punti sarebbero d’aiuto per lasciarsi alle spalle la Roma ed avvicinare l’Udinese.
DIRETTA TORINO PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Leggendo la diretta Torino Parma sotto l’aspetto delle probabili formazioni possiamo dire che per i padroni di casa di mister Vanoli si va verso l’impiego del 3-5-2 con Milinkovic-Savic, Coco, Maripan, Vojvoda, più Pedersen che Lazaro, Vlasic, Ricci, Gineitis, Sosa, Sanabria che è in vantaggio su Karamoh e Adams.
Il tecnico Pecchia dovrebbe invece utilizzare il 4-2-3-1 con Suzuki, Coulibaly, Balogh, Valenti, Valeri, Keita, che dovrebbe essere preferito a Camara, Sohm, Man, Hernani, il quale ha maggiori chance di vincere il ballottaggio con il collega Cancellieri, Mihaila ed infine Bonny.
DIRETTA TORINO PARMA, LE QUOTE
I bookmakers non sembrano avere grossi dubbi in merito al pronostico della diretta Torino Parma. A giudicare dalle quote di Snai ad esempio, i piemontesi vengono dati vincenti a solo 1.85 mentre gli emiliani non sembrano avere grandi speranze alla vigilia se si pensa al 2 quotato appunto a 4.25. Anche il pari rimane una possibilità meno probabile rispetto alla vittoria dei granata essendo dato a 3.50.