DIRETTA TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 2-1): LA DECIDE GARBETT
Inizia la ripresa tra Torino e Sampdoria, si riparte dall’uno a uno. Punizione pericolosa della Sampdoria, Milan gestisce in due tempi. Baeten si mette in proprio e calcia, la sua conclusione non trova la porta. Garbett! La ribalta il Torino! Akhalaia vede l’inserimento di Garbett che non lascia scampo a Saio. Arriva il rosso per Samotti, Sampdoria sotto di un uomo e di un gol. Anton si prende il secondo giallo e viene cacciato fuori, ristabilita la parità numerica. Pochi minuti alla fine del match, il Torino vuole difendere il vantaggio. Bella conclusione di Angori, Saio salva. Cinque i minuti assegnati dal direttore di gara. Montevago prova la conclusione su calcio d’angolo, spazza la difesa del Torino. Termina il match, il Torino vince in rimonta. (agg. Umberto Tessier)
BAETEN SU RIGORE!
Bontempi su cross di Akhalaia la tocca con le mani, calcio di rigore per i granata. Baeten si presenta sul dischetto e non sbaglia! Arriva il rosso per l’allenatore della Sampdoria, Tufano. Baeten per Akhalaia di tacco, la conclusione di quest’ultimo è facile preda di Saio. Cinque minuti alla fine della prima frazione. Baeten prova a calciare in area, tempestivo nell’anticipo Aquino. Termina la prima frazione di gioco tra Torino e Sampdoria, decidono al momento la gara le reti siglate da Di Stefano e Baeten. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Torino Sampdoria Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
DI STEFANO IN ROVESCIATA!
Inizia il match tra Torino e Sampdoria. Di Stefano, su un cross dalla destra, non colpisce bene la sfera. La sblocca la Sampdoria dopo dieci minuti di gioco! Di Stefano realizza con una bella rovesciata, la sfera trova anche il tocco di Reali che però è ininfluente. Il Torino parte in contropiede con Zanetti che serve Di Marco, quest’ultimo spreca da ottima posizione. Torino che sta provando a risponde alla bellissima rete di Di Stefano. Di Marco lancia per Zanetti in area, conclusione ritardata che lascia il tempo al portiere avversario di uscire. Angori la mette in mezzo da punizione con Dellavalle che ci arriva di testa ma colpisce male. Siamo giunti alla mezzora di gioco, la Sampdoria è avanti grazie a Di Stefano. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA
Si accende la diretta di Torino Sampdoria primavera: prima di dare la apro al campo, pure approfittiamone per analizzare qualche dato importante fin qui messo da parte. Cominciamo dai granata, che alla vigilia della settima giornata erano pure alla decima posizione in classifica e forti di 8 punti e con un tabellino che recitava 2 successi e due pareggi. La squadra piemontese ha però da risolvere al piò presto il dato relativo ai gol viso che la differenza reti negativa fissata sul 9:12.
Non ha di questi problemi la Sampdoria primavera, che fin qui hanno segnato ben 13 reti a fronte delle nove che la sua difesa ha incassato. Pure va detto che doriani sono fermi solo alla 12^ posizione della graduatoria, con due vittorie e un solo pari messo finora da parte. Vedremo che accadrà oggi: si gioca! (agg Michela Colombo)
STORICO
Alla vigilia del fischio d’inizio andiamo a curiosare anche nello storico della diretta di Torino Sampdoria primavera, ultimo incontro per la settima giornata di campionato. I dati utili non ci mancano: dal 2006 a oggi le due formazioni si sono affrontate in ben 31 occasioni ufficiali, pure queste segnate dal 2006 a oggi e tra campionato nazionale e Coppa di categoria. Il bilancio che ne ricaviamo ci racconta pure di 11 successi dei liguri (alcuni pure davvero spettacolari e ricchi di gol) e 15 affermazioni del Toro con pure cinque pareggi.
Va anche ricordato che l’ultimo testa a testa occorso tra Torino e Sampdoria primavera è recente e risale alla stagione 2020-21, quando pure i due club si scontrarono in campionato come nasce nel secondo turno della Coppa Primera: curiosamente fu allora sempre vittoria dei blucerchiati. (agg Michela Colombo)
TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA: I GRANATA INSEGUONO UNA VITTORIA
Torino Sampdoria Primavera, in diretta lunedì 1 novembre 2021 alle ore 18:30 dallo stadio Pozzo. La partita sarà valida per la 7^ giornata di andata del campionato Primavera 1. I padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi, l’ultimo arrivato con il risultato di 1-1 in casa del Sassuolo. Il Torino occupa la decima posizione in classifica con 8 punti, e insegue una vittoria che manca dalla terza giornata di campionato: il successo per 3-4 sul campo del Pescara. Quello contro i blucerchiati sarà quindi uno scontro diretto.
La Sampdoria infatti occupa la dodicesima posizione in graduatoria con 7 punti, uno in meno rispetto ai Granata. Nell’ultima giornata, la squadra allenata da Felice Tufano è tornata al successo, superando in casa il Cagliari con il risultato di 5-3. Grazie a questa vittoria, i blucerchiati hanno interrotto la serie di sconfitte consecutive che durava da due giornate. Nella scorsa stagione, sia nella gara di andata che in quella di ritorno è stata la Sampdoria a vincere, prima 0-3 in trasferta, poi 5-0 in casa.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA
Andiamo a vedere le probabili formazioni di Torino Sampdoria Primavera. L’allenatore granata, Federico Coppitelli potrebbe schierare il modulo 4-3-3, con i seguenti undici che dovrebbero partire dal primo minuto: Milan, Pagani, Savini, Anton, Di Marco, Baeten, Garbett, Angori, Reali, Rosa, Zanetti, Toledo.
Il Cagliari dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3. Questi dovrebbero essere gli undici scelti da Felice Tufano, il quale dovrebbe confermare la formazione vincente dello scorso turno: Esposito, Migliardi, Aquino, Samotti, Bonfanti, Paoletti, Di Stefano, Pozzato, Yepes, Trimboli, Leonardi.