DIRETTA TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1): COLPO SALVEZZA!

Torino Sampdoria Primavera 0-1: la partita valida per la 32^ giornata di campionato viene risolta da un bel calcio di punizione di Nicolò Uberti, che al 70’ minuto infila la porta di Abati regalando così una vittoria esterna ai giovani blucerchiati. Successo meritato per la Sampdoria che nel primo tempo, come già detto, aveva colpito una traversa con Conti; il Torino è apparso stanco e in calo come già evidenziato in questo finale di stagione, per di più a squadra anche nervosa tanto che a sei minuti dal 90’ Matteo Bonadiman è stato espulso per proteste e dunque dovrà saltare la prossima partita per squalifica.



La Sampdoria arriva a 31 punti in classifica, ed è di fatto salva: una vittoria dunque fondamentale per i blucerchiati che hanno rischiato davvero tantissimo nel corso di una stagione che rimane comunque negativa; il Torino invece resta a 48 punti, agganciato dal Sassuolo e adesso con i playoff da difendere con le unghie e i denti nelle ultime due giornate di stagione regolare, non sarà semplice sugli assalti di Milan e Genoa ma per il momento i granata sono ancora padroni del loro destino. (agg. di Claudio Franceschini)



TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Torino Sampdoria Primavera 0-0: ancora reti bianche all’intervallo della partita valida per la 32^ giornata, soprattutto non c’è tantissimo da raccontare. L’occasione migliore ce l’ha la Sampdoria e arriva dopo sette minuti: Conti si presenta tutto solo a tu per tu con Abati, ma incredibilmente manda il pallone sulla traversa. Gli animi si scaldano: nel giro di un minuto viene allontanato un componente della panchina blucerchiata e Valisena viene ammonito per un brutto fallo su Ciammaglichella, poi il Torino sale di colpi e nel finale Gabellini ha una conclusione da posizione interessante ma manda a lato.



Al momento la squadra granata non sta sfruttando i pareggi di Sassuolo e Milan e mancare la vittoria significherebbe rimandare del tutto la qualificazione ai playoff, resta ancora un tempo a disposizione della squadra di Giuseppe Scurto per provare a vincere una partita che ha offerto pochi spunti di riflessione e che si sta giocando su ritmi blandi, non resta allora che scoprire cosa succederà nei secondi 45 minuti per la diretta di Torino Sampdoria Primavera. (agg. di Claudio Franceschini)

TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA DIRETTA STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

Per seguire la partita in diretta Torino Sampdoria Primavera, come consueto, bisognerà sintonizzarsi su Sportitalia, il canale che trasmette sul canale 60 del digitale terrestre il campionato giovanile più prestigioso del Paese. Nel caso si verifichino problemi con il televisore o si sia fuori casa, è comunque possibile guardare la diretta streaming di Torino Sampdoria Primavera sul sito web o sull’applicazione di Sportitalia, accessibile da qualsiasi dispositivo mobile.

TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Sta per prendere il via l’ultimo posticipo, sicuramente appare stuzzicante la diretta di Torino Sampdoria Primavera che chiuderà la trentaduesima giornata del campionato e allora scopriamo cosa ci possono dire i numeri di granata e blucerchiati. Campionato ambizioso per il Torino Primavera, che sta lottando per un posto nei playoff anche se in realtà nelle ultime cinque giornate ha conquistato una sola vittoria a fronte di due pareggi e altrettante sconfitte, ma il bilancio complessivo per i giovani granata è ancora più che buono, grazie a un totale di 48 punti in classifica.

Per la Sampdoria Primavera invece è una stagione davvero a forte rischio, come purtroppo è normale per chi ha vinto solamente una delle ultime quattordici partite, a fronte di cinque pareggi e ben otto sconfitte, delle quali sei nelle ultime sette giornate, per cui adesso i giovani blucerchiati si trovano inchiodati a quota 28 punti in classifica, tra le formazioni ancora a forte rischio retrocessione. I numeri ci dicono questo e sarebbe una storia a senso unico, ma ora conta solo relativamente: parola al campo, finalmente la diretta di Torino Sampdoria Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA: PADRONI DI CASA FAVORITI!

La diretta Torino Sampdoria, in campo alle ore 17.00 in questi posticipi del lunedì del campionato Primavera 1, vede andare in scena una sfida tra due squadre a caccia del loro obiettivo stagionale in questa ultima fase della regular season. Torino ancora in lizza per i play off anche dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus, per i granata però solo una vittoria nelle ultime cinque sfide di campionato che rischiano di lasciare i granata fuori dalle prime 6 posizioni in classifica.

La Sampdoria dalla sua è ancora al penultimo posto, solo tre lunghezze avanti rispetto al Frosinone. Tre sconfitte consecutive per i blucerchiati, ko anche nell’ultimo match contro la Roma, la Samp però tra le formazioni che sono impelagate nei bassifondi della classifica hanno una partita disputata in meno e dunque potranno giocarsi una chance in più per evitare l’ultimo posto e la discesa nel campionato Primavera 2.

TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo in rassegna le probabili formazioni della diretta Torino Sampdoria, in base alle scelte dei due allenatori. Il Torino allenato da Giuseppe Scurto affronterà la partita con il modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Abati, difeso da Marchioro, Dellavalle, Mendes e Muntu. A centrocampo, la coppia centrale sarà composta da Dalla Vecchia e Ruszel, mentre i trequartisti saranno Dell’Aquila, Perciun e Njie, con Padula davanti come punta centrale. 3-5-2 per la Sampdoria di Matteo Pastorino: Scardigno tra i pali e difesa a tre con D’Amore, Lotjonen e Buyla; esterni di fascia Georgiadis e Langella, a centrocampo Uberti, Conti e Alesi, poi coppia offensiva con Polli e Santos.

TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

La diretta Torino Sampdoria Primavera propone anche le quote per chi vuole concedersi una scommessa sul match. Vediamo cosa propone l’agenzia Snai: vittoria interna dei granata quotata 2.10, per il pareggio si sale a 3.55 mentre la quota per l’eventuale colpo esterno della Sampdoria sale a 4.20.