DIRETTA TORINO SASSUOLO (RISULTATO FINALE 2-1): SANABRIA SFIORA IL TRIS!

Al 31′ Zapata manca un’importante occasione per il tris, non insaccando con lo specchio della porta spalancato su un cross di Ilic. Al 37′ Consigli salva tutto su Sanabria che era stato pescato da Vlasic, col Sassuolo che lascia molti spazi sbilanciato a caccia del pareggio. Ammonito Berardi, poi 5′ di recupero ma il Torino non rischia e porta a casa 3 punti fondamentali, col Sassuolo che manca l’occasione continuando ad avere un rendimento altalenante in questa prima parte della stagione. (agg. di Fabio Belli)



TORINO SASSUOLO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Torino Sassuolo non sarà a disposizione sui canali tradizionali della nostra televisione, perché non fa parte del pacchetto che per questa nona giornata di Serie A viene trasmesso su Sky Sport; dunque l’unico modo che avrete per seguire il match sarà quello di sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti per tutto il campionato di calcio. Sarà come noto una visione in diretta streaming video: dovrete attivare l’applicazione su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, ovviamente utilizzando i dati del vostro abbonamento.



COLPISCE VLASIC!

Il Sassuolo inizia il secondo tempo con Racic in campo al posto di Bajrami. Nei primi 3′ chance per Sanabria e Vojvoda, col Torino che prova subito a forzare i ritmi. Al 9′ ammonito Sanabria per un fallo su Ferrari, al 12′ non si chiude la combinazione tra Toljan e Berardi per il Sassuolo. I ritmi sembrano abbassarsi col Torino che non riesce a trovare la spinta offensiva del primo tempo e al 21′ Laruentié coglie la traversa. Sassuolo vicinissimo al vantaggio ma a passare sono i granata: al 24′ break di Tameze su Racic e pallone filtrante per Vlasic che non sbaglia e sigla il 2-1. (agg. di Fabio Belli)



ANCHE RODRIGUEZ KO!

E’ sempre il Torino a condurre il gioco nonostante il gol del pareggio subito. Al 32′ bella incursione di Bellanova che riesce a superare Vina, piazzando però di poco fuori il pallone. Risponde al 35′ il Sassuolo ed è proprio Vina a servire Berardi, che sceglie la soluzione di potenza alzando però sopra la traversa. Al 39′ Linetty serve Zapata che a sua volta non riesce a trovare lo specchio della porta, piove però sul bagnato per Juric che perde anche Rodriguez per infortunio, al suo posto entra Zima. Nel recupero al 49′ è Vlasic a sfiorare il gol ma si va al riposo allo stadio Olimpico Grande Torino sul risultato di parità. (agg. di Fabio Belli)

SANABRIA, POI THORSTVEDT!

Parte forte il Torino, dopo 2′ occasione per Vojvoda ma i granata passano comunque al 6′ grazie a Sanabria, che insacca su invito di Tameze bruciando sul tempo Ferrari. Tegola per Juric al 9′, infortunio per Ricci costretto alla sostituzione con Vlasic, quindi il Sassuolo guadagna campo e al 17′ riesce a pervenire al pareggio. L’1-1 viene firmato da Thorstvedt che si inserisce perfettamente su un assist battendo Milinkovic-Savic. Al 24′ Torino vicino al nuovo vantaggio, punizione piazzata in area da Ilic e sul colpo di testa di Buongiorno Consigli esalta i suoi riflessi, evitando il bis granata. (agg. di Fabio Belli)

LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La diretta di Torino Sassuolo vede affrontarsi due formazioni che si ritrovano rispettivamente al tredicesimo e quindicesimo posto in classifica. Andamento piuttosto simile per entrambe le formazioni distanziate soltanto da un punto nonostante i dati statistici di gol fatti e subiti siano quasi all’opposto. Torino che realizzato solamente 7 gol in campionato; Sassuolo che ha colpito 13 volte le difese avversarie. Da segnalare la presenza in tema marcatori di Domenico Berardi con 5 gol e un assist da inizio campionato. Il miglior marcatore della formazione granata risulta essere il serbo Radonjic, a secco dalla doppietta di settembre contro la Salernitana. In fase difensiva domina il Torino con 12 gol subiti contro i 17 del Sassuolo.

Con 17 gol subiti il Sassuolo si proietta al quarto posto come difesa peggiore di questo campionato, a pari punti con il Frosinone. Ritornando in tema marcatori da sottolineare la presenza di Andrea Pinamonti a quota quattro in campionato, con un digiuno che però dura dal 23 settembre. Adesso leggiamo le formazioni ufficiali, poi la diretta di Torino Sassuolo comincia! TORINO (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Tamèze, Buongiorno, Ri. Rodriguez; Bellanova, Linetty, S. Ricci, Ilic, Vojvoda; Sanabria, D. Zapata. Allenatore: Ivan Juric SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Viña; Boloca, Thorstvedt; D. Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi (Marco Genduso)

TORINO SASSUOLO: TESTA A TESTA

La diretta della sfida tra Torino Sassuolo pone di fronte due formazioni che si sono affrontate ben 28 volte. Lo storico sorride al Torino che ha agguantato ben 12 vittorie; segue il Sassuolo con 6 successi mentre le restanti 10 partite sono terminate con il risultato di parità. Tra le partite da segnalare sicuramente la prima terminata con il risultato di 0-1 in favore del Sassuolo. Successo esterno che venne replicato anche nella gara di ritorno ma dal Torino che ottenne la vittoria con il risultato di 2-3. Tra le sfide da segnalare c’è sicuramente quella giocata nel 28 maggio del 2017.

La sfida è terminata con il risultato di 5-3 grazie alle reti firmate da Bote, Belotti, Baselli, Iago Falque e De Silvestri. Per il Sassuolo tripletta del francese Defrel. L’ultima sfida giocata da queste due formazioni è quella del 3 Marzo 2023. Ad andare in gol i due attaccanti centrali: Andrea Pinamonti per il Sassuolo e Antonio Sanabria per il Torino. In mezzo anche una rete annullata per fuorigioco al francese Laurentie. (Marco Genduso)

GRANATA FAVORITI!

Torino Sassuolo sarà in diretta dallo stadio “Olimpico” di Torino, alle ore 20:45 di lunedì 6 novembre: si gioca per la undicesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. La vittoria ottenuta a Lecce ha portato nuova linfa in casa granata ma non ha evitato i fischi dopo l’eliminazione in Coppa Italia subita per mano del Frosinone. Oggi, quindi, l’occasione per dare una sterzata decisa al campionato e riavere la fiducia dei tifosi. I nero-verdi, invece, hanno bisogno di ritrovare quella vittoria che manca ormai da un mese visto che l’ultimo successo è quello ottenuto a Milano contro l’Inter a fine settembre.

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA TORINO SASSUOLO

Torino Sassuolo, sfida in programma allo stadio “Olimpico” di Torino, impone un’analisi delle probabili formazioni. In casa granata solite assenze di lunga data di Djidji, Schuurs e Soppy e consueto dubbio in avanti tra Zapata e Pellegri. Per gli emiliani di mister Dionisi, invece, ballottaggio in difesa tra Tressoldi e Ferrari mentre a centrocampo Racic dovrebbe spuntarla su Castillejo.

TORINO SASSUOLO: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

A corredo della diretta di Torino Sassuolo possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.15 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3.40 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 3.45 volte l’importo investito con questo bookmaker.