DIRETTA TORINO SPAL PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Torino Spal Primavera 1-1: questo è il risultato finale della quarta e ultima partita in programma oggi per il Campionato Primavera 1. Nel primo tempo c’è stato un gol annullato per fuorigioco alla Spal e la rete del vantaggio del Torino, che ha segnato al 16’ minuto con Caccavo, che dopo avere vinto un rimpallo calcia di piatto in porta trafiggendo il portiere estense. Al 42’ tuttavia il Torino Primavera resta in dieci uomini a causa dell’espulsione di Akhalaia, reo di un fallo di reazione su Pabai.
Il secondo tempo di Torino Spal Primavera vede gli ospiti ferraresi approfittare della superiorità numerica trovando il gol del pareggio dopo undici minuti: Borsoi calcia ad incrociare e supera il portiere avversario. Il Torino poi vede espulso anche l’allenatore Coppitelli per proteste, infine la partita termina con tre minuti di recupero e un gol annullato anche al granata N’Guessan per carica al portiere. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI GIOCA
Torino Spal Primavera sta per cominciare, noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa granata piemontesi si tratta di una stagione di buon livello: 35 punti in classifica per il Torino Primavera dopo 24 partite giocate, con un bilancio di nove vittorie, otto pareggi e sette sconfitte. Anche la differenza reti del Torino è di conseguenza positiva (+2), grazie a 34 gol segnati a fronte dei 32 incassati.
Per quanto riguarda invece gli ospiti ferraresi si tratta di una stagione finora di grande sofferenza: la Spal Primavera ha infatti in classifica 19 punti sempre dopo 24 incontri disputati, grazie a quattro vittorie, sette pareggi e ben tredici sconfitte, con 24 gol segnati a fronte dei 52 subiti, per una differenza reti pari a -28. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Torino Spal Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TORINO SPAL PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Torino Spal Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
PADRONI DI CASA FAVORITI!
Torino Spal Primavera, in diretta sabato 19 marzo alle ore 17:00, è valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. I granata sono reduci dal pareggio conseguito sul campo della Sampdoria, gara terminata con il punteggio di 0-0. La squadra di Federico Coppitelli è in un buon periodo di forma, infatti nelle ultime cinque giornate ha conseguito 2 vittorie e 3 pareggi.
La Spal arriva alla gara contro il Torino, dopo la sconfitta casalinga subita contro l’ultima della classe, il Pescara, in cui gli abruzzesi si sono imposti con il punteggio di 1-2. La squadra allenata da Paolo Mandelli non sta vivendo un buon periodo, con 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime cinque partite di campionato. I biancazzurri occupano la penultima posizione in classifica con 19 punti. Nella gara di anta, il Torino si è imposto sulla Spal con il punteggio di 0-2.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO SPAL PRIMAVERA
Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Torino Spal Primavera. L’allenatore granata, Federico Coppitelli potrebbe schierare il modulo 4-3-3, con i seguenti undici che dovrebbero partire dal primo minuto: Milan; Savini, Baeten, N’Guessan, Anton; Garbett, Angori, Dellavalle; Caccavo, Zanetti, Gineitis.
Paolo Mandelli, tecnico della Spal, dovrebbe rispondere schierando la sua formazione con il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione biancazzurra, la quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella trasferta contro il Torino: Rigon; Valdesi, Saio, Nador, Yabre; Martini, Mihai, Boccia; Noireau, Wilke, Orfei.