DIRETTA TORINO VERONA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2): RIMONTA HELLAS!
Torino Verona Primavera 2-2: termina in parità la sfida valida per la 28^ giornata nel campionato 1. Nel secondo tempo si riparte con intensità alta, le due squadre non sono stanche e anche il Torino, che pure è in vantaggio di due gol, prova a fare la partita a caccia del gol della tranquillità. Ne ha ben donde, perché il Verona è vivo: l’Hellas torna a pressare e spingere verso l’ora di gioco, così arriva una tripla sostituzione granata con gli ingressi di Njie, Gabellini e Ciammaglichella nel tentativo di non perdere le energie sul terreno di gioco. Il Verona preme, il Torino al 73’ ha una doppia occasione ma prima Perciun trova la risposta di Toniolo e poi Ciammaglichella si fa murare la conclusione.
L’Hellas ne approfitta: al 74’ Alphadjo Cissé spinge in rete da due passi l’assist di Agbonifo, entrato benissimo in partita e capace di fare il vuoto a sinistra. Il Verona, diremmo meritatamente per quanto visto, torna dunque a sperare nel pareggio; sette minuti più tardi lo centra anche con un rigore dello stesso Cissé. Possiamo parlare di occasione sprecata per il Torino, ma per quello che è stato l’andamento della partita il risultato è più che giusto e forse sta anche stretto all’Hellas; in classifica il Torino aggancia il Sassuolo al quinto posto facendo comunque un passo avanti verso i playoff ma mancando una vittoria che sarebbe stata importante, il Verona si porta a 38 in compagnia del Genoa e la post season si allontana sensibilmente. (agg. di Claudio Franceschini)
TORINO VERONA PRIMAVERA (RISULTATO 2-0): DOPPIETTA DI DELL’AQUILA!
Torino Verona Primavera 2-0: certamente interessante il primo tempo della partita, giocato su ritmi alti soprattutto nei primi 20 minuti. Parte meglio il Verona, che al quarto d’ora ha una straordinaria occasione per portarsi in vantaggio: Ajayi, che già in precedenza ci aveva provato in rovesciata, si inserisce da sinistra e calcia, Abati è battuto ma sulla riga di porta arriva Dellavalle che salva un gol già fatto. Da quell’episodio il Torino prende un po’ di coraggio e se non altro trova qualche fraseggio che allenta la pressione scaligera; tuttavia i granata non riescono a rendersi pericolosi, ci prova il solito Dell’Aquila che converge verso destra e tira ma non inquadra lo specchio.
Al 32’ il Verona Primavera deve effettuare la prima sostituzione: De Battisti riceve un colpo alla schiena e non è in grado di proseguire la gara, al suo posto entra Nwanege mentre dall’altra parte ce la fa Bonadiman, anche lui costretto poco dopo a richiedere l’intervento dei sanitari. La partita si sblocca in prossimità dell’intervallo: dopo un periodo di assestamento il Torino torna a spingere e Dalla Vecchia, lanciato in contropiede, guadagna un rigore sull’intervento di Dalla Riva. Dal dischetto si presenta Francesco Dell’Aquila, che non sbaglia; il fantasista granata concede il bis in pieno recupero, e dunque ora per il Torino la partita si fa in discesa. (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA TORINO VERONA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la diretta di Torino Verona Primavera basterà collegarsi al canale 60 del digitale terrestre, infatti la partita sarà visibile in chiaro su Sportitalia, in alternativa sarà disponibile lo streaming sul sito ufficiale dell’emittente.
TORINO VERONA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Torino Verona Primavera sta per prendere il via, dunque possiamo spulciare un po’ tra i precedenti di questa partita. Ne troviamo nove, a partire da un turno preliminare dei playoff nel 2017 che si era concluso ai calci di rigore e la qualificazione della squadra granata; il Torino ha vinto cinque partite con due pareggi, due sono quindi le vittorie del Verona che ha vinto sul campo avversario una sola volta, era il settembre di sette anni fa e i gol decisivi erano stati segnati da Rayyan Baniya e Lubomir Tupta (al 90’) che avevano ribaltato l’iniziale vantaggio di Karlo Butic, a segno appena dopo il quarto d’ora di gioco.
L’ultima vittoria casalinga del Torino è invece quella dell’aprile 2022, con lo stesso risultato: nei primi 20 minuti c’era stato il botta e risposta tra Alessandro Dellavalle e Andrea Colistra, poi all’inizio del secondo tempo Kaur Kivila aveva parato un rigore a Thibo Baeten ma al 74’ i granata avevano comunque trovato la rete da tre punti grazie a Stênio. Adesso finalmente possiamo metterci comodi per scoprire quello che succederà sul terreno di gioco in questa partita molto interessante, possiamo lasciar parlare i protagonisti del match perché la diretta di Torino Verona Primavera comincia davvero! (agg. di Claudio Franceschini)
TORINO VERONA PRIMAVERA: SPAREGGIO PER I PLAYOFF!
Un match che può significare playoffs per una delle due squadre in questa diretta di Torino Verona Primavera, valevole per la 28esima giornata di campionato con il fischio di inizio fissato per oggi 8 aprile 2024 alle ore 16,30. Il Torino Primavera si trova attualmente al sesto posto in classifica nonostante il pareggio ottenuto contro l’Empoli, in un rocambolesco 2-2.
La squadra granata cercherà di sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria e continuare la loro scalata in classifica. Il Verona Primavera occupa il nono posto in classifica dopo una brutta sconfitta per 4-1 subita contro la Roma.
TORINO VERONA PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamoci dalla diretta di Torino Verona Primavera alle probabili formazioni di questo match giovanile: il Toro potrebbe contare su Perciun nella sua batteria di trequartisti, affidandogli il compito di mettere in porta i suoi compagni di reparto. I suoi passaggi filtranti sono particolarmente efficaci, soprattutto in situazioni di contropiede, e rappresentano un’importante risorsa per l’attacco del Toro.
I rossoblu potrebbero schierare Patana sull’out di destra, consentendogli di accentrarsi e diventare un attaccante aggiunto. La sua versatilità e la capacità di muoversi lungo il perimetro del campo offrono ulteriori opzioni offensive per la squadra gialloblu.
TORINO VERONA PRIMAVERA, LE QUOTE
Vediamo le quote inerenti alla diretta di Torino Verona Primavera sul sito della Snai: il segno 1 è stato quotato a 1,8 mentre il suo opposto a 2,1. Il segno X che decreterebbe un pareggio porterebbe una moltiplicazione di 2 sull’importo scommesso.