DIRETTA TORRES AREZZO (RISULTATO FINALE 0-2): COLPO OSPITE!
È finita la diretta Torres Arezzo, risultato finale di 0-2. La doppiata di Ogunseye è bastata e avanzato agli ospiti per tornare a casa con tre punti importanti. Nulla da fare per la Torres che pagano un primo tempo negativo.
DIRETTA TORRES AREZZO (RISULTATO 0-2): ANCORA LUI!
Si va a riposo per quanto riguarda la diretta Torres Arezzo, il risultato è diventato 2-0. Di nuovo Ogunseye a portare a due le marcature degli ospiti. Stavolta la conclusione è stata viziata anche da una deviazione, ma l’importante per l’Arezzo è il gol.
Un primo tempo fin qui molto godibile con mattatore l’attaccante degli ospiti con una doppietta che naturalmente sta spostando gli equilibri. Meritatissimo fin qui il doppio vantaggio. (aggiornamento di Christian Attanasio).
DIRETTA TORRES AREZZO (RISULTATO 0-1): OGUNSEYE
È cominciata la diretta Torres Arezzo, risultato di 1-0 per gli ospiti. A sbloccare la partita è stato Ogunseye con una deviazione aerea che ha portato i vantaggio l’Arezzo sfruttando il bel cross di Coccia dal lato sinistro del campo.
Intanto si è stappata la gara anche per quanto riguarda i cartellini con Dametto, Mercadante e Mawuli ammoniti per primi. Da annotare l’infortunio di Rigetti che rimane a terra molto dolorante dopo uno scontro. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TORRES AREZZO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa nascono i numeri relativi alla diretta di Torres Arezzo? Due squadre che offrono un calcio molto simile a anche moderno, oltre i limiti tecnici di categoria ovviamente. Abbiamo un blocco alto della difesa che si trova a 30 metri dalla porta e in combinazione con i kilometri percorsi (circa 3,8 per ogni giocatore) capiamo subito che sono due squadre a cui piace attaccare e fare pressing per sfruttare i buchi difensivi, sono però due squadre che concedono molto in fase difensiva, abbiamo infatti 1,1 gol per la Torres e 1,2 per l’Arezzo, numeri che fanno pensare ad un risultato molto ampio e di certo non risicato.
Dove arrivano questi gol? Per i padroni di casa la zona nevralgica e la fascia destra con gli xG che si alzano a 0,17 per tentativo di cross su quella fascia, mentre per i toscani questo dato è simile perché sono 0,15 xG ma nella zona sinistra del campo. Quindi potrebbero pestarsi i piedi oggi. Sarà così? Non cambiate pagina se volete scoprirlo insieme a noi nella diretta di Torres Arezzo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORRES AREZZO STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
Per vedere la diretta Torres Arezzo sarà necessario avere un abbonamento a Sky o accedere alla piattaforma streaming NOW TV. In alternativa, potrete seguirla attraverso la nostra diretta testuale, che vi terrà aggiornati in tempo reale con tutti i dettagli e le azioni più importanti della partita.
TORRES AREZZO: I SARDI VOLANO!
La diretta Torres Arezzo, alle ore 15.00, sarà per i sardi un’altra occasione importante per consolidare le loro ambizioni di primato. Seconda vittoria consecutiva nell’ultimo turno di campionato, espugnato il difficile campo del Gubbio e Torres agganciata saldamente al treno di testa, a -1 dalla Ternana e a -2 dal Pescara primo della classe nel girone B.
Dopo tre vittorie consecutive e un momento di forma particolarmente brillante, si è invece bloccato nell’ultima partita il cammino dell’Arezzo, sconfitto in casa dalla Ternana in quello che era il big match di giornata. Una vittoria avrebbe portato l’Arezzo al terzo posto, invece sono stati i rossoverdi umbri a passare in seconda posizione, con gli amaranto che cercano ora una vittoria per riprendere il cammino.
TORRES AREZZO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo di anticipare le scelte dei due allenatori con le probabili formazioni per la diretta Torres Arezzo. La Torres di Alfonso Greco scenderà in campo con un 3-4-2-1, affidandosi in attacco a Luigi Scotto, supportato da Nanni e Goglino, con Fischnaller pronto a subentrare. La difesa a tre sarà composta da Dametto, Mercadante e Fabriani, pronti a spingere anche in fase offensiva. L’Arezzo, squadra di casa, adotterà un 3-5-2 con Trombini tra i pali, Renzi, Gigli e Montini a comporre la linea difensiva. Sulle fasce agiranno Lazzarini e Rigetti, mentre il centrocampo sarà formato da Eklu, Chierico e Tavernelli. In avanti, spazio al duo Pattarello-Ogunseye.
TORRES AREZZO: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Focus sulle quote proposte per chi vorrà concedersi una scommessa sulla diretta Torres Arezzo. Vittoria interna della Torres alle ore 1.70, quota per l’eventuale pareggio fissata a 3.35 e quota per il successo fuori casa dell’Arezzo proposta a 4.50.