DIRETTA TORRES BENEVENTO (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Torres Benevento si è conclusa con un pareggio per 0-0. Questo risultato favorisce il passaggio del turno alla Torres, poiché ha ottenuto un vantaggio nel confronto diretto o occupa una posizione migliore in classifica.
La Torres ha mostrato una solida difesa e determinazione nel mantenere il risultato invariato, sfruttando il vantaggio acquisito nella partita precedente o la migliore collocazione in classifica. Nonostante il Benevento abbia cercato di trovare la via del gol, non è riuscito a superare la resistenza difensiva dei padroni di casa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORRES BENEVENTO (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Dopo i primi venti minuti del secondo tempo, la diretta tra Torres e Benevento rimane sullo 0-0. La Torres continua a mostrare solidità difensiva e determinazione, cercando di mantenere il risultato che, se dovesse rimanere invariato, favorirebbe la squadra di Sassari per il passaggio del turno.
Il Benevento, nonostante gli sforzi per trovare il gol del vantaggio, non è riuscito a creare occasioni decisive, con la difesa della Torres che ha retto bene sotto pressione. Con la partita ancora aperta, entrambe le squadre cercheranno di trovare la via del gol nei minuti rimanenti, ma al momento è la Torres a essere in una posizione di vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORRES BENEVENTO (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Il primo tempo della sfida tra Torres e Benevento si è concluso sullo 0-0. La Torres ha mostrato maggiore aggressività e ha dettato i ritmi del gioco, andando vicina al gol con Ruocco, che ha sparato alto sopra la traversa.
Il Benevento ha cercato di rimettersi in gioco, soprattutto con Ciciretti, che ha avuto una buona occasione per segnare. Tuttavia, il suo tiro è finito sui cartelloni pubblicitari, mancando così l’opportunità di portare la sua squadra in vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORRES BENEVENTO (RISULTATO LIVE 0-0): SPETTACOLO
Nei primi minuti della diretta di Torres Benevento, il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Tuttavia, è la squadra sarda a dettare i tempi del gioco.
La Torres ha avuto una chiara occasione per portarsi in vantaggio con Ruocco. Dopo aver ricevuto un buon pallone, Ruocco si è trovato in una posizione favorevole ma, al momento di calciare, ha sparato alto sopra la traversa, mancando così una grande opportunità per segnare. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORRES BENEVENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo finalmente arrivati alla diretta di Torres Benevento. Il rendimento casalingo degli isolani è stato davvero di grandissimo livello, come del resto tutto il campionato: al Vanni Sanna la Torres ha vinto 13 volte, con tre pareggi e altrettante sconfitte, ha segnato 30 gol e ne ha subiti 16. Dei tre ko, due sono consecutivi all’inizio di febbraio contro Sestri Levante e Juventus U23, nel periodo di crisi che ha portato a staccarsi definitivamente dal dominante Cesena; il terzo è arrivato all’inizio di aprile contro la Fermana, ma a quel punto i rossoblu erano certi del secondo posto e infatti nelle ultime cinque gare hanno raccolto solo tre pareggi con due sconfitte, mollando gli ormeggi.
Chiamato a pareggiare, il Benevento osserva il suo rendimento esterno che è di sette vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte: positivo nei numeri, anche se i sanniti hanno perso le ultime due gare del girone C (contro Avellino e Catania) e non vincono fuori casa dal 16 marzo (contro il Giugliano), questo anche contando i playoff visto che l’andata del terzo turno contro la Triestina era terminata 1-1. Sia come sia, le statistiche ci dicono che la semifinale per i giallorossi è ampiamente possibile, ma così anche per la Torres: non resta che metterci comodi e seguire il match, la diretta di Torres Benevento finalmente comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
TORRES BENEVENTO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Per seguire la diretta tv di Torres Benevento dovrete avere un abbonamento al pacchetto Calcio di Sky: infatti questa fase dei playoff di Serie C viene fornita dalla televisione satellitare, ma tramite i canali Sky Sport che si trovano dal numero 251 in avanti, sul vostro decoder. Per quanto riguarda il servizio di diretta streaming video, tutti i clienti dell’emittente potranno attivare senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go, utilizzando i dati del proprio abbonamento e poi installandola su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
I TESTA A TESTA
Quasi pronti a vivere la diretta di Torres Benevento, facciamo un passo indietro ricordando che i precedenti tra queste due squadre sono sette e che il bilancio, dopo la sfida di martedì sera, è in perfetto equilibrio: tre vittorie a testa e un pareggio, che corrisponde al primo incrocio di sempre andato in scena nell’ottobre 2000. Torres e Benevento si affrontano in questi playoff dopo 21 anni: l’ultima partita infatti risaliva alla stagione 2002-2003 e l’aveva vinta la squadra sannita al Ciro Vigorito, dopo che gli isolani si erano imposti per 2-0 al Vanni Sanna con i gol di Marco Sansovini e Alessandro Frau, appena prima che Alberto Nocerino lasciasse il Benevento in inferiorità numerica.
Il dato davvero curioso rispetto al testa a testa di Torres Benevento è quello relativo alle trasferte: chi ha giocato fuori casa non ha mai vinto, la Torres ha il 100% di successi casalinghi e per contro ha pareggiato in casa giallorossa almeno una volta, ma possiamo anche citare il fatto che il Benevento non ha concesso alcun gol nel suo stadio alla squadra sarda. Stasera però siamo al Vanni Sanna, dove l’unica rete sannita è stata segnata, nell’ottobre di 23 anni fa, da Alessandro Manni. Questi i numeri, il resto ce lo dirà tra poco il campo… (agg. di Claudio Franceschini)
SANNITI IN VANTAGGIO!
Manca sempre meno al grande appuntamento con la diretta di Torres Benevento: il ritorno dei quarti di finale playoff in Serie C 2023-2024 si gioca alle ore 20:30 di sabato 25 maggio, al Vanni Sanna gli isolani vanno a caccia dell’ennesimo miracolo stagionale e cioè il ribaltone ai danni dei sanniti. Va infatti detto che martedì sera il Benevento ha vinto 1-0 in casa: un risultato che, secondo il regolamento, permette alla Torres di replicarlo come gol di scarto per accedere in semifinale, essendo gli isolani meglio piazzati nel corso della stagione regolare.
La Torres dunque procederebbe nei playoff di Serie C con una vittoria con qualunque risultato, ma il Benevento naturalmente può anche pareggiare: gli stregoni di conseguenza partono in vantaggio questa sera, ma noi sappiamo che la post season sa essere imprevedibile e i sardi hanno giocato un grande campionato, dunque non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nella diretta di Torres Benevento, aspettando la quale possiamo fare come sempre una breve analisi delle squadre schierate in campo, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI TORRES BENEVENTO
Avvicinandoci alla diretta di Torres Benevento leggiamo dunque le probabili formazioni delle due squadre. Alfonso Greco si affida al 3-4-1-2, nel quale ovviamente resta confermato il trio offensivo: Ruocco alle spalle di Scotto e Fischnaller, i tre hanno segnato 33 gol combinati nella stagione regolare. Giorico e Mastinu saranno i centrali di centrocampo, a destra avremo Zecca mentre sull’altro versante Liviero potrebbe prendere il posto di Zambataro; per quanto riguarda la difesa le cose non dovrebbero cambiare, dunque terzetto formato da Idda, Antonelli e Dametto a protezione del portiere Zaccagno.
Qualche dubbio in più nel Benevento di Gaetano Auteri: rispetto a martedì almeno uno tra Ciano, Starita e Alexis Ferrante dovrebbe tornare titolare per Perlingieri, Lanini può tornare a fare il centravanti mentre Ciciretti potrebbe nuovamente abbassarsi e giocare a sinistra partendo dal centrocampo, con Improta sull’altro versante. Qui però occhio a Masciangelo per un atteggiamento maggiormente difensivo; il modulo potrebbe tornare al 3-5-2, in questo caso con Nardi e Talia ci sarebbe anche Davide Agazzi in mezzo. Difesa con Berra, Capellini e Viscardi schierati in linea, il portiere sarà come sempre Paleari.