DIRETTA TORRES CARRARESE (RISULTATO FINALE 1-1)

Torres Carrarese 1-1: si conferma il pareggio come risultato finale anche al triplice fischio che ha posto fine alla partita di Sassari per la Serie C, 36^ giornata del girone B, allo stadio Vanni Sanna. Ricordiamo allora che la Torres si era portata in vantaggio con il gol di Diakité al 18’ minuto, poi al 38’ ha pareggiato Bozhanaj per gli ospiti della Carrarese, tutto è successo nel primo tempo mentre nella ripresa non sono arrivati gol e quindi ecco un punto a testa.



Il pareggio per 1-1 al termine di Torres Carrarese ci dice che i padroni di casa sardi salgono a quota 39 punti nella classifica del girone B, un altro passo avanti per la Torres verso l’obiettivo della salvezza immediata senza passare dai playout, mentre la Carrarese sale a quota 59 punti e attende i risultati delle rivali nella corsa verso il quarto posto finale. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Torres Carrarese 1-1: è in pareggio il risultato all’intervallo della partita per la Serie C, girone B, allo stadio Vanni Sanna. Infatti la Torres si era portata in vantaggio con il gol di Diakité al 18’ minuto, poi al 38’ ha pareggiato Bozhanaj per gli ospiti della Carrarese e allora sarà il secondo tempo ad emettere il verdetto definitivo sull’esito di questa partita ancora così incerta.

Descriviamo allora i momenti finora salienti nella diretta di Torres Carrarese, cioè naturalmente i due gol che hanno caratterizzato il primo tempo. I padroni di casa della Torres sono passati in vantaggio al 18’ minuto di gioco con Diakité: bravo anche Liviero, che ha pescato sul primo palo l’attaccante rossoblù, poi Diakité si è liberato della marcatura avversaria e con un preciso colpo di testa ha trafitto il portiere avversario Breza. Il pareggio della Carrarese invece è arrivato con Bozhanaj al 38’ minuto ed è stato un guizzo individuale del numero 11 dei toscani, che supera un avversario e poi fa partire un gran destro dal limite dell’area, che il portiere avversario Garau riesce solo a toccare. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA TORRES CARRARESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Torres Carrarese non è stata selezionata per la messa in onda sui canali della televisione satellitare, che ospitano alcuni match della nostra terza divisione di calcio; sappiamo in ogni caso che tutte le partite del campionato di Serie C vengono fornite dal portale Eleven Sports, che ormai da anni si occupa della terza divisione di calcio. In questo caso la visione di Torres Carrarese sarà in diretta streaming video; dovrete quindi dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e poi decidere se abbonarvi al servizio oppure acquistare il singolo evento on demand.

SI GIOCA

Sta per iniziare la diretta Torres Carrarese e, in virtù delle statistiche, possiamo analizzare al meglio la sfida valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Le due formazioni lottano per i rispettivi obiettivi anche se la squadra di mister Dal Canto è già sicura di un posto play-off e cerca solo il miglior piazzamento. Al momento, infatti, i toscani veleggiano a quota cinquantotto punti (diciassette vittorie, sette pareggi, undici sconfitte) con un vantaggio di tre lunghezze sul sesto posto occupato dall’Ancona.

Dall’altra parte, invece, la Torres a quota trentotto punti (otto vittorie, quattordici pareggi, tredici sconfitte) e reduce dalla vittoria contro il Fiorenzuola, vuole mantenere il vantaggio di quattro punti sulla zona play-out. Bilanci differenti anche in termini di gol: quarantotto quelli realizzati dalla Carrarese, ventinove le reti segnate dalla Torres. Sette gol in più subìti dai toscani (trentanove) rispetto ai sardi. (Giulio Halasz)

I TESTA A TESTA

La diretta di Torres Carrarese aprirà la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C girone B. Questa sfida avrà l’arduo compito di iniziare la giornata, scendendo in campo alle ore 14:30. Guardando i precedenti storici tra le due formazioni se ne nota solamente uno: era la gara di andata dell’odierno campionato ed i sardi riuscirono ad espugnare il campo toscano con il risultato di 0-1. Gol decisivo realizzato al minuto 39, direttamente da calcio di rigore, da parte di Stefano Scappini, attaccante classe 1988 arrivato dalla Reggiana.

Torres che arriva alla partita dopo l’importante vittoria esterna contro il Fiorenzuola; pareggio interno contro l’Ancona e sconfitta contro la lanciatissima Reggiana rispettivamente con i risultati di 1-3, 1-1 e 1-0. Carrarese che si affaccia alla partita con 5 punti nelle ultime tre partite realizzati contro Ancona, Siena e Olbia rispettivamente con i risultati di 3-3, 3-0 e 1-1. Attacco, dunque, che funziona quello dei toscani che non perdono dal 28 gennaio, sfida in cui i gialloblù si arresero dentro casa contro l’Alessandria. Da quel momento ben 11 risultati utili consecutivi (4 pareggi e 7 vittorie) . (Marco Genduso)

TORRES CARRARESE: OBIETTIVI DIVERSI!

Torres Carrarese, che sarà in diretta dallo stadio Vanni Sanna alle ore 14:30 di giovedì 6 aprile, si gioca per la 36^ giornata nel girone B di Serie C 2022-2023. Obiettivi diversi per le due squadre: la Torres ha fatto un grande colpo sabato scorso, ha vinto sul campo del Fiorenzuola e ha confermato i 4 punti di vantaggio sul San Donato. In questo momento gli isolani sarebbero salvi senza dover passare dai playout, ma mancano ancora tre turni da disputare e non è assolutamente il caso di tirare la corda, anzi l’obiettivo andrà raggiunto il prima possibile per evitare brutte sorprese.

La Carrarese, già certa di giocare i playoff, è reduce da un pirotecnico 3-3 ad Ancona: si è fatta agganciare dal Gubbio al quarto posto e questo è proprio l’obiettivo dei marmiferi, ovvero provare ad accorciare il loro percorso negli spareggi che potrebbero portare alla promozione in Serie B. Staremo a vedere se la differenza di motivazioni avrà un’incidenza determinante sulla diretta di Torres Carrarese; mentre aspettiamo che la partita si giochi facciamo ora qualche considerazione sulle scelte dei due allenatori, andando a leggere insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI TORRES CARRARESE

È un 4-4-2 quello schierato da Alfonso Greco per la diretta Torres Carrarese: Garau il portiere, linea difensiva con Dametto e Antonelli a fare i centrali mentre Fabriani e Pinna (o Girgi) andranno a coprire le corsie esterne. In mezzo al campo dovremmo poi veder Urso fare coppia con Masala o Bonavolontà; i giocatori che pizzicheranno le righe laterali saranno invece Saporiti a destra e Liviero a sinistra, favoriti entrambi su Lisai e Omoregbe con quest’ultimo che potrebbe agire anche davanti, dove però deve vincere la concorrenza di Adama Diakité e Scotto.

Nella Carrarese di Alessandro Dal Canto difesa a tre con Imperiale, Dario D’Ambrosio e Antonio Marino a proteggere il portiere Breza, qui il centrocampo è a cinque e gli esterni dovrebbero essere Grassini e Cicconi, insidiati comunque da Castigliani e Coccia. In mezzo Della Latta va in cabina di regia, le due mezzali possono essere Bozhanaj e Nicolas Schiavi con il possibile inserimento di uno tra Mercati e Palmieri. A formare la coppia offensiva dovrebbero invece essere Energe e Alessandro Capello, questo anche perchè Giannetti è fuori dai giochi e potrebbe esserlo a lungo.