DIRETTA TORRES FERMANA (RISULTATO 1-1): FISCHNALLER RISPONDE A SAPORITI

Inizia la ripresa tra Torres e Fermana. Masala da fuori area, para senza problemi Nardi. Ottima chance per Ruocco di testa, blocca Nardi. Saporiti! La sbloccano i padroni di casa! Vantaggio meritato per quello che si è visto fino ad ora in campo. Giandonato ci prova dalla distanza, Garau blocca senza problemi. Fischnaller! La riprende la Fermana! Di sinistro in area trova il bel gol del pareggio. Scotto ci prova da fuori area, la sfera per poco non trova la porta. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



GRANDE PARATA DI NARDI

Inizia il match tra Torres e Fermana. Ruocco ha il pallone del vantaggio, Nardi sfodera un grandissimo intervento. Ancora Ruocco pericoloso, palla recuperata al limite dell’area e tiro che sfiora il palo. Nardi con il destro a giro, ancora strepitoso Nardi, sta diventando una sfida tra i due. Torres che continua ad attaccare a caccia del vantaggio. Urso in mezzo per Pinna che di testa non trova la porta. Urso per Saporiti, Nardi esce con i tempi giusti e anticipa l’avversario. Pochi minuti alla fine della prima frazione di gara, grande equilibrio ora in campo. Fermana che fatica a a rendersi pericolosa nell’area avversaria. Ci prova Giandonato, palla centrale. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA TORRES FERMANA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Torres Fermana non sarà trasmessa sui canali di Sky Sport, in quanto l’emittente non ha inserito la partita di Serie C Girone B nel suo palinsesto. È per questo motivo che la visione di Torres Fermana sarà disponibile esclusivamente in diretta streaming video per coloro che sono abbonati a Eleven Sports, che detiene i diritti di tutto il campionato. In alternativa, anche coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a DAZN potranno usufruire dello spettacolo, in quanto le due piattaforme hanno stipulato in Italia un accordo di subdistribuzione. La visione sarà disponibile su tutti i dispositivi abilitati: Smart Tv, smartphone, tablet e computer.



SI COMINCIA!

Mancano pochi minuti al via della diretta di Torres Fermana. Per la squadra sassarese il campionato casalingo è stato poco più che modesto, per non dire negativo: al Vanni Sanna sono infatti arrivate appena tre vittorie, per un totale di 18 punti e la miseria di 13 gol segnati. Se non altro la difesa della Torres è stata determinante, incassando 35 gol in tutto il girone B (meno di uno a partita dunque) e 19 in casa; tuttavia nelle ultime 10 gare è arrivata una sola vittoria, con ben quattro sconfitte. Per quanto riguarda invece la Fermana, i marchigiani sono partiti male ma hanno poi saputo rialzare la testa ma hanno faticato parecchio nel finale.

Appena due vittorie nelle ultime 13 costellate da cinque sconfitte (comprese le ultime due), soprattutto in trasferta la squadra gialloblu non vince dallo scorso 31 gennaio e in generale ha avuto 18 punti in altrettante gare, curiosamente lo stesso rendimento che la Torres ha avuto in casa. Adesso però tocca mettersi comodi e valutare quello che succederà sul terreno di gioco, perché è davvero arrivato il momento che stavamo aspettando: la parola ai protagonisti al Vanni Sana, la diretta di Torres Fermana sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

TORRES FERMANA: I TESTA A TESTA

Prima dell’inizio della partita in diretta Torres Fermana soffermiamoci ad analizzare i precedenti tra le due formazioni. Sono sette le gare disputate tra sardi e gialloblu, tutte in Serie C, e il bilancio sorride alla compagine di Fermo: 1 vittoria per la Torres, 2 pareggi e 4 successi per la Fermana.

Il primo doppio confronto risale alla stagione 2000-2001: vittoria della Fermana per 3-0 all’andata e pareggio a reti bianche al ritorno. Per la prima e unica vittoria della Torres bisogna andare al 9 dicembre del 2001: risultato di 0-1. L’ultimo precedente è quello della gara d’andata di questo campionato del 17 dicembre 2022: vittoria della Fermana per 1-0 con rete di Maggio. (Aggiornamento di MB)

TORRES FERMANA: SFIDA DELICATA!

La diretta di Torres Fermana, valida per l’ultima giornata del campionato di Serie C Girone B, ha tanto da dare alla classifica. Dal risultato della partita in programma allo Stadio Vanni Sanna quest’oggi a partire dalle 14.00, infatti, dipendono sia le sorti dei play-off sia quelle della salvezza. I sardi si trovano attualmente a quota 40, al primo posto utile della zona bianca. Per rimanerci dovranno evitare i passi falsi e sperare che quelle dietro non vincano. I marchigiani, invece, possono ancora sperare di agganciare il decimo posto, ma dovranno obbligatoriamente ottenere i 3 punti.

Il Torres in questo finale di stagione sta dando il meglio di sé per evitare di tornare tra i dilettanti. La squadra arriva infatti da quattro risultati utili, sebbene per lo più si sia trattato di pareggi, l’ultimo dei quali contro il Gubbio. Non può dire lo stesso la Fermana, che arriva da due sconfitte consecutive, rispettivamente contro la capolista Reggiana e il Pontedera. Adesso ad entrambe servirà l’ultimo sprint per ottenere i rispettivi obiettivi.

PROBABILI FORMAZIONI TORRES FERMANA

Le probabili formazioni di Torres Fermana risentono di qualche assenza dettata dalle decisioni del Giudice Sportivo. I padroni di casa, infatti, dovranno fare a meno degli squalificati Carminati e Fabriani, che nello scorso turno hanno subito delle ammonizioni pesanti. Due stop anche per gli ospiti, che non avranno con sé in trasferta gli squalificati Borghetto e Neglia. Gli undici titolari saranno dunque obbligatoriamente diversi rispetto alle ultime partite disputate.

Il Torres, dati i forfait di due pedine in difesa, potrebbe passare dal 4-4-2 delle scorse partite ad un 3-5-2, che potrebbe essere così schierato: Garau; Pinna, Antonelli, Dametto; Girgi, Saporiti, Bonavolonta, Lora, Gianola, Diakite, Scotto. La Fermana invece dovrebbe comunque andare avanti col suo 4-3-3, che sarà però diverso a partire dalla porta: Nardi; Eleuteri, Parodi, Pellizzari, Gkertsos; Scorza, Giandonato, Misuraca; Tulissi, Busatto, Maggio.

QUOTE TORRES FERMANA

Le quote di Torres Fermana, offerte dall’agenzia di scommesse Eurobet, anticipano che è più probabile che siano i sardi a ottenere la salvezza diretta piuttosto che i marchigiani a conquistare un posto ai play-off. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è offerta infatti a 2.15. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è proposto invece a 3.30. Il pari, con il segno X, si trova infine a 2.95.