DIRETTA TORRES FIORENZUOLA (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Vanni Sanna il Fiorenzuola batte la Torres per 1 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa falliscono un paio di opportunità con Scappini e gli ospiti non combinano certo di meglio con Giani, rischiando anzi pure sul retropassaggio errato di Yabré. Nel secondo tempo i rossoneri ci provano con Quaini al 53′, incappando però nella parata di Salvato. Nell’ultima parte dell’incontro gli emiliani riescono a passare in vantaggio al 76′ grazie alla rete messa a segno da Mastroianni. Proprio lo stesso Quaini lascia i suoi in inferiorità numerica dall’80’ ma Dametto, Sorgente e Suciu non ne approfittano nel finale. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Torres di portarsi a quota 28 nella classifica del girone B della Serie C mentre la Torres resta ferma con i suoi 17 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
TORRES FIORENZUOLA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C
La diretta di Torres Fiorenzuola, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Rai Sport né Sky Sports hanno inserito il match nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Torres Fiorenzuola esclusivamente in diretta streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La partita sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Torres e Fiorenzuola è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Vanni Sanna, i rossoneri suonano al carica al 53′ con la conclusione di Quaini parata da Salvato tra i pali. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Torres e Fiorenzuola sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati da mister Tabbiani falliscono un’opportunità con Giani al 25′ rischiando però al 31′ sul retropassaggio errato di Yabré. Al 42′ si rivede Scappini per i rossoblu ma Battaiola evita il peggio in uscita. Fino a questo momento il direttore di gara Marco Emmanuele, proveniente dalla sezione di Pisa, ha ammonito Currarino al 22′ tra i calciatori del Fiorenzuola. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Sardegna la partita tra Torres e Fiorenzuola è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro la gara tarda ad entrare nel vivo e bisogna attendere il 19′ perchè i padroni di casa guidati dal tecnico Greco creino la prima vera occasione quando la girata di Scappini finisce di poco largo rispetto allo specchio della porta avversaria. Ecco le formazioni ufficiali: TORRES (3-5-2) – Salvato; Dametto, Antonelli, Heinz; Girgi, Lora, Gianola, S. Pinna, Bonavolontà; Luppi, Scappini. A disp.: Carboni, R. Pinna, Suciu, Masala, Sorgente, Carminati, Campagna, Tesio, Ferrante, Gianola, Teyou, Liviero. All.: Alfonso Greco. FIORENZUOLA (4-3-3) – Battaiola; Danovaro, Quaini, Potop, Yabre; Currarino, Stronati, Di Gesù; Giani, Scardina, Morello. A disp.: Sorza, Frison, Bondioli, Mamona, Mastroianni, Sartore, Cighetto, Sussi, Oddi, Arduini, Fiorini. All.: Luca Tabbiani. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Non ci sono precedenti per la diretta di Torres Fiorenzuola, due squadre che non si sono mai trovate l’una di fronte all’altra nella loro storia. Si tratta dunque di un match inedito quello di oggi con le due compagini alla ricerca di punti per migliorare la loro classifica. Entrambe vengono da un punto nelle ultime due gare e avranno dunque molto da dire e la voglia di fare punti. Nonostante questo recente score negativo le due squadre non sono messe malissimo in classifica.
I padroni di casa sono dodicesimi con 17 punti e si trovano solo tre sopra la zona playout e cinque sotto i playoff. Se il campionato finisse oggi invece Fiorenzuola sarebbe agli spareggi per giocarsi un posto nella categoria superiore. I punti sono 25 e bisogna stare attenti perché dietro chi è fuori dai playoff è solo a quattro punti di distanza anche se va detto che la classifica è molto corta e alla promozione senza spareggi mancano solo cinque lunghezze.
TORRES FIORENZUOLA: PARTITA DA “X”
Il turno infrasettimanale valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C – Girone B vede nel programma la diretta di Torres Fiorenzuola, in programma martedì 29 novembre a partire dalle ore 17.30. Allo Stadio Vanni Sanna di Sassari si affronteranno due squadre che in questo avvio di stagione hanno avuto alti e bassi. I sardi si trovano infatti al dodicesimo posto della classifica a quota 17, mentre i toscani all’ottavo con 25 punti. L’obiettivo è quello di stabilizzarsi in zona play-off.
In occasione dello scorso turno, entrambe hanno ottenuto un pari. Il Torres contro l’Ancona, la Fiorenzuola contro l’Alessandria. In precedenza invece era arrivata una sconfitta, rispettivamente contro Reggiana e Pontedera. La vittoria insomma manca ormai da diverse giornate. Per proseguire la propria corsa ed evitare di farsi scavalcare, in questa occasione, sarà necessario conquistare i tre punti. La sfida si preannuncia avvincente.
PROBABILI FORMAZIONI TORRES FIORENZUOLA
Le probabili formazioni della diretta di Torres Fiorenzuola risentono di qualche assenza. I padroni di casa non avranno a disposizione lo squalificato Diakite e Lombardo per un problema muscolare. È da considerare inoltre che potrebbero esserci degli acciacchi dal turno precedente. È per questo motivo che i due tecnici potrebbero attuare dei cambiamenti rispetto al recente passato. Il tecnico dei sardi Alfonso Greco opterà comunque per il consueto 4-4-2: Salvato; Heinz, Girgi, Dametto, Antonelli; Lisai, Lora, Masala, Sanat; Gianola, Scappini.
Il tecnico degli ospiti, Luca Tabbiani, è più fortunato: non dovrà fare i conti con particolari assenze, a meno di forfait dell’ultimo minuto. Il consueto 4-3-3 dovrebbe dunque essere confermato: Battaiola, Oddi, Potop, Quaini, Danovaro, Stronati, Currarino, Sartore, Mastroianni, Morello.
QUOTE TORRES FIORENZUOLA
Le quote della diretta Torres Fiorenzuola, a discapito della classifica, danno per favoriti i sardi: il sostegno del pubblico potrebbe essere determinante. Andiamo a dare un’occhiata a quelle offerte dall’agenzie di scommesse Sisal. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 2.05. Il successo degli ospiti, con il segno 2, invece, si trova a 3.80. Il pari, con il segno X, è infine a 2.90.