DIRETTA TORRES LUCCHESE (RISULTATO 0-0): BUONA PARTENZA DEI SARDI
Al 9’ la Torres si rende pericolosa con Varela, servito da un elegante colpo di tacco di Zecca, ma il tiro dell’attaccante finisce abbondantemente a lato. Al 15’ è Fischnaller a provarci per gli ospiti con una conclusione dal limite dell’area che sfiora l’esterno del palo e termina sul fondo. Al 22’ lo stesso Fischnaller ci riprova con un colpo di testa, ma l’arbitro ferma l’azione per un fallo in attacco durante il duello aereo. Sul tentativo ravvicinato, comunque, ottima la risposta del portiere Palmisani. (agg. di Fabio Belli)
TORRES LUCCHESE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV
I tifosi toscani che non potranno affrontare la lunga trasferta in Sardegna potranno comunque godersi la diretta Torres Lucchese su Sky o se non sono in casa davanti alla tv in diretta streaming video su NOW TV e Sky GO.
SI GIOCA
Spostiamoci sull’angolo delle statistiche per la diretta di Torres Lucchese, match che dal punto di vista prettamente numerico potrebbe aiutarci a capire chi sarà o meno il protagonista di questa sfida. Ma andiamo per gradi analizzando prima di tutto i pattern delle due squadre. I sardi sono propensi al tiki taka con un numero di passaggi tentati che supera i 500 seppur di poco. Invece la Lucchese preferisce un calcio basato sul pressing e sulla corsa come mostra il dato relativo ai km percorsi, che in questo caso superano seppur di poco i sei.
Invece per quanto riguarda gli Xg, abbiamo 1,5 per i sardi che non a caso hanno vinto sin qui il 50% delle partite a cui hanno preso parte. Mentre invece la Lucchese ne segna solamente 0,89. Poi invece ne subisce 1,5 il che ci porta a pensare che potrebbe essere la Torres a vincere questa volta. Andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Torres Lucchese, sfida che sta per entrare nel vivo. (agg. Gianmarco Mannara)
TORRES LUCCHESE, GRECO VUOLE RIMANERE QUARTO
La diretta Torres Lucchese andrà in campo alle 15,00 del 15 dicembre 2024 per una partita valida per la diciannovesima giornata. La sfida è tra due squadre che affrontano diversi momenti di forma e sono alla ricerca dei tre punti.
La Torres di Greco è quarta in classifica a quota 32 punti e ha vinto l’ultima partita contro il Carpi per 1 a 2 arrivata dopo tre sconfitte di fila. Sedicesima in classifica, invece, la Lucchese che ha perso le ultime due partite in campionato e rischia di andare ai playout.
TORRES LUCCHESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Mentre aspettiamo il fischio d’inizio della diretta Torres Lucchese, soffermiamoci sulle probabili formazioni. La Torres di Greco andrà in campo con la difesa a tre composta da Idda, Antonelli e Mercadante davanti alla porta di Zaccagno. Zecca e Guiebre giocheranno sugli esterni dopo i gol contro il Carpi e sosterranno un attacco con Masala dietro a Scotto e Fischnaller.
Difesa a quattro, invece, per la Lucchese di Gorgone che dovrà fare a meno dello squalifica Sabbione che sarà sostituito da Cartano insieme a Gasbarro. Quirini e Visconti saranno gli esterni di centrocampo con Saporiti e Magnaghi come due punte.
TORRES LUCCHESE, LE QUOTE
Se siete degli scommettitori della domenica prendete in considerazione diretta Torres Lucchese, ma prima è bene analizzare i pronostici e le quote di Snai. La vittoria della Torres vale 1,60, la vittoria della Lucchese quotata 5,2,5 e il pari a 3,45.