DIRETTA TORRES MANTOVA (RISULTATO 1-2): ACCORCIA ZECCA
Inizia la ripresa tra Torres e Mantova. Ci prova Scotto a riaprirla, palla fuori. Fiori assiste Wieser, conclusione a botta sicura che trova l’ottima risposta di Festa. Zecca! La Torres trova il gol e riapre la sfida di Coppa Italia! Torres che si porta in avanti a caccia del pareggio, manca sempre meno alla fine. Aramu si mette in proprio e viene fermato prima di entrare in area. Termina il match, passa il Mantova. (agg. Umberto Tessier)
RADDOPPIA FIORI!
Inizia il match tra Torres e Mantova. I padroni di casa ci provano su punizione ma non trovano la porta. Trimboli! La sblocca il Mantova! Vantaggio a sorpresa della compagine guidata da Possanzini. Maggioni per Fiori che sigla la rete del raddoppio! Uno-due micidiale del Mantova. Liviero ci prova dalla distanza ma non inquadra lo specchio. Ancora Torres pericolosa con Scotto, conclusione fuori misura. Galoppini calcia con il destro e per poco non trova il tris. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
TORRES MANTOVA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Torres Mantova non sarà visibile in chiaro come invece avverrà per gli altri match del prossimo turno di Coppa Italia, di fatto Mediaset non ha annunciato ancora nulla per questo match. Nel caso ci fossero novità, vi invitiamo a rimanere su questa pagina poiché si potrà seguire la diretta testuale dell’evento.
SI GIOCA
Eccoci al fischio d’inizio per la diretta Torres Mantova, la partita di Coppa Italia che introduciamo con alcune dichiarazioni sulla sponda sarda di questa sfida. Luigi Scotto, attaccante della Torres, come riportato da centotrentuno ha parlato della stagione che sta per cominciare: “Raggiungere la doppia cifra per un attaccante, in particolare in una categoria come la Serie C, è importantissimo. Quest’anno, al di là di chi segnerà e di come andranno le cose, l’importante sarà riuscire a fare un campionato ai vertici della classifica, divertendo e divertendoci”.
Giacomo Zecca, centrocampista della Torres, era invece intervenuto sui canali ufficiali del club in conclusione del ritiro di Sappada: “La scorsa stagione, al di là dell’epilogo, perché ci meritavamo qualcosa di più, è stata comunque bella ed emozionante. Fare 75 punti in Serie C non è poco, vogliamo ricominciare da dove avevamo lasciato. È stata anche la mia miglior stagione dal punto di vista della continuità, sono molto contento per questo oltre che per i gol e gli assist”. Adesso però a parlare sarà il campo, perché la diretta Torres Mantova sta davvero per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI RIPARTE CON LA COPPA ITALIA!
Il clima a Sassari si fa rovente e non solo per il caldo: stiamo infatti per vedere la diretta Torres Mantova, primo turno della Coppa Italia e c’è già un big match della scorsa Serie C. Infatti il tabellone quest’oggi 3 agosto alle 20,30 mette di fronte una delle papabili vincitrici della prossima Serie C e invece la nuova entrante della Serie B, in una sfida che sa molto di futuro prossimo.
Prima patita ufficiale dei due team che fino a questo momento sono stati impegnati nel precampionato, amichevoli contro squadre più blasonate e quindi da prendere con le pinze. Infatti oggi sarà il primo vero banco di prova per i due tecnici in una serata che potrebbe regalare qualche piccola sorpresa legata al fatto che le compagini non versano per forza di cose in forma ottimale.
TORRES MANTOVA: PROBABILI FORMAZIONI
Attenzione alle probabili formazioni della diretta Torres Mantova, infatti nonostante in panchina non sia cambiato nulla ci sono degli innesti importanti come Diakite per la Torres, che nell’ultima amichevole contro la Triestina ha segnato una bella rete mettendo in guardia le possibili avversarie in Serie C: “noi ci siamo”.
Passando invece al Mantova, la squadra è rimasta immutata dalla scorsa stagione ma questo ci fa intuire che Mensah sarà ancora un’arma importante per la sua squadra, capace di abbinare una buona corsa a dun tiro potente, anche se non sempre preciso.
TORRES MANTOVA, LE QUOTE
Le quote della diretta Torres Mantova sono di molto a favore degli ospiti, cosi ci dice il sito della Sisal almeno. Il segno 2 è quotato a 1,2 mentre una possibile vittoria casalinga è al 2,6. Il segno X invece porterebbe una moltiplicazione di 2 all’importo scommesso.