DIRETTA TORRES MILAN FUTURO (RISULTATO FINALE 0-0): SFIDA CON POCHE OCCASIONI
La partita tra Torres e Milan Futuro si conclude a reti inviolate, in un match caratterizzato da poche emozioni ma molti errori. Con questo pareggio, la Torres aggancia il Gubbio al quarto posto con 8 punti, mentre il Milan Futuro si porta a pari merito con il Rimini al sedicesimo posto con 2 punti. Nel finale sono stati ammoniti Fischnaller, Turco e Mastinu. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA TORRES MILAN FUTURO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per guardare in diretta Torres Milan Futuro sarà necessario abbonarsi a Sky, l’emittente televisiva infatti detiene anche per quest’anno i diritti per la Serie C cosi come la sua costola NowTv, che con le stesse modalità di acquisto permetterà al visione di questo match.
AMMONITO COUBIS
All’inizio del secondo tempo, Hodzic sostituisce Vos nel Milan Futuro. Al 4′, Fischnaller crossa verso il secondo palo cercando Zecca, ma Minotti interviene di testa e allontana il pericolo dall’area rossonera. Al 10′, Jimenez effettua una chiusura provvidenziale su Scotto, lanciato in contropiede e vicino all’area di rigore avversaria, con un intervento in scivolata decisivo. Al 14′, Coubis viene ammonito per un fallo su Scotto. Un minuto dopo, la Torres effettua un cambio: esce Zecca ed entra Zambataro. (agg. di Fabio Belli)
ZECCA SBAGLIA DA DUE PASSI
Nella prima mezz’ora, è il Milan Futuro a mostrare maggiore iniziativa rispetto alla Torres, anche se mancano vere occasioni da gol per entrambe le squadre. Al 36′, Fall tenta un pallonetto su Zaccagno, ma Fabriani interviene in extremis a pochi passi dalla linea di porta, evitando il gol. Al 39′, Zecca spreca un’opportunità da posizione ravvicinata, non centrando la porta. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)
AVVIO DI STUDIO
Le fasi iniziali del match tra Torres e Milan Futuro sono caratterizzate da un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre impegnate in una fase di studio. Al 17′, un fallo di Dametto su Sandri concede al Milan Futuro una punizione dal limite dell’area. Sandri calcia di sinistro a giro, ma Zaccagno riesce a respingere in due tempi. Al 24′, un cross dalla destra cerca Fischnaller, ma Coubis anticipa l’avversario e devia in angolo, regalando un corner alla Torres. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA TORRES MILAN FUTURO: I TESTA A TESTA
Naturalmente la diretta di Torres Milan Futuro non ha precedenti: per i giovani rossoneri si tratta della prima stagione di sempre, il progetto è partito in estate e dunque ogni singola avversaria incrociata nel girone B del campionato rappresenterà un inedito. La cosa curiosa tuttavia è che proprio queste due squadre si affronteranno anche negli ottavi della Coppa Italia Serie C: l’appuntamento sarà a fine novembre e dunque ci saranno almeno tre sfide stagionali, sempre che Torres e Milan Futuro non arrivino anche a un match nei playoff, cosa che tra l’altro potrebbe anche avvenire pur se al momento è poco pronosticabile.
Per ora possiamo dire che il valore della rosa del Milan Futuro è oltre otto volte superiore a quello della Torres, e che naturalmente il calciatore più prezioso è Francesco Camarda, che ha già esordito in Serie A e costa intorno ai 10 milioni di euro. Risponde la Torres con Giacomo Zecca, esterno di centrocampo nato nel 1997 e che ha dunque 11 anni più di Camarda: pensate, il suo valore secondo il sito Transfermarkt è di 400 mila euro, ma nonostante questo la società sassarese è reduce da una stagione splendida e oggi sta dimostrando di poterla ripetere, puntando addirittura a una storica promozione in Serie B. (agg. di Claudio Franceschini)
TORRES MILAN FUTURO: I SARDI PER SCAPPARE!
Stasera oltre alla Champions League abbiamo anche l’onore di tenervi compagnia per il match in diretta Torres Milan Futuro, sfida che vale per la quarta giornata di Serie C i onda oggi 18 settembre 2024 alle ore 20,45. Al Vanni i padroni di casa possono vantare una vittoria che si aggiunge alla seconda in trasferta insieme ad un pareggio. Numeri buoni ma ci si aspettava di più da una squadra che quest’annopuntava alla promozione diretta. Il Milan Futuro invece ha perso una partita pareggiandone due, il che la mette al 18esimo posto in classifica dopo le prime tre giornate.
Bisogna però dire che le altre squadre hanno già giocato quattro volte, quindi la classifica non può che mutare dopo questi novanta minuti di spettacolo che vivremo insieme, riuscirà il Milan ha rubare punti in un campo illustre come quello di Sassari? Oppure i sardi riusciranno a vincere senza troppe difficoltà? Crediamo che la verità sia nel mezzo.
DIRETTA TORRES MILAN FUTURO: PROBABILI FORMAZIONI
Chi saranno i protagonisti della diretta Torres Milan Futuro? Le probabili formazioni indicano dal primo minuto Masala, mediano importantissimo per il gioco del Torres poiché permette equilibrio e buona manovra in una posizone di campo dove si tende a preferire la quantità alla qualità, almeno in queste categorie.
Il Milan Futuro questa sera dovrebbe contare su Camarda, l’attaccante è abbastanza sporadico essendo anche in prima squadra, il che rende le prestazioni rossonere abbastanza altalenanti essendo lui la vera punta di diamante del progetto giovanile milanese, almeno in questi anni.
TORRES MILAN FUTURO: LE QUOTE
Passiamo infine alle quote relative alla diretta Torres Milan Futuro, la Sisal mette il segno 1 a 1,8 il che li rende i favoriti mentre gli ospiti sono a 2. Il segno X invece ha una quota di 1,9 se la partita dovesse finire in pareggio.